Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 18/8/2011, 12:40)
    magari modificando tutta la scan mettendo il tuo avatar al posto dell'immagine di itachi e aggiungendo il guru dopo la sua frase e con null al posto di naruto :guru:

    Riquoto dalla discussione precedente, solo per precisare che Itachi con la faccia dell'avatar di Alucard, sarebbe un maestro nell'oiroke no jutsu! :)
    CITAZIONE (Hakke @ 18/8/2011, 15:12)
    pensi che naruto e jiraiya potessero evocare gamabunta contemporaneamente? e ne uscivano 2? di gamabunta ne esiste uno solo, se lo evoco prima io non lo puoi evocare tu contemporaneamente; il gedo mazo è una evocazione e ne esiste uno solo

    Non sono sicuro. Se un "Gamabunta" è stato evocato su un precedente campo di battaglia e venisse evocato dall'altra parte, probabile che sarebbe "costretto" ad andare. Del resto, il "contratto" è per il richiamo e non per il "servizio" in combattimento. Quindi, contemporaneamente no, ma in sequenza, probabilmente si. Non credo che si possa opporsi quando si viene "richiamati".
    CITAZIONE (Dendesalem @ 18/8/2011, 15:53)
    Nell'ultima immagine vediamo Naruto con il suo bel corvo che saluta Nagato.. ergo significa che quando si muoverà, l'avrà sempre appresso così?! mah.. sono un pò perplesso... vedremo sett prox ahimè

    Penso che il "corvo" in un qualche modo si dissolverà. Non so se sarà l'ultimo regalo di Itachi a Naruto, ma dubito che il nostro "piccolo eroe" se ne possa andare per tutto il resto della storia con un corvo in spalla a mo' di vecchio pirata :)
    A meno che Kishi non voglia scimmiottare Oda!

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/8/2011, 15:57)
    c'è da dire che Kabuto in questo capitolo dice, quando Itachi salva Bee e Naruto: "Ah, dimenticavo, ora sono 3 le persone che devo catturare"...
    Ora bisogna vedere se può sopravvivere anche alla morte di Kabuto...

    Non vorrei sbagliarmi, ma se schiatta l'utilizzatore la tecnica non si dovrebbe dissolvere (se non erro lo precisò KabutoMario...Non è da escludere che lo disse per mettere freno alle velleità di Madara di seccarlo seduta stante).
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/8/2011, 16:54) 
    beh però se non fosse stato per il corvo di itachi... Naruto non sarebbe arrivato nemmeno fino al punto di farsi ammazzare da Nagato... perchè l'Amaterasu l'avrebbe incenerito prima...

    Non è detto. Naruto era in Kyuubi mode e libero quando stava per partire Amaterasso...Considerando la sua attuale velocità e la distanza da Itachi, avrebbe avuto speranza di schivarlo, considerato che non era "invalidato"...Che sarà...aveva solamente vomitato 3 kg di corvo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Naruto sarebbe morto... se ci fai caso quando Itachi usa per la seconda volta Amaterasu, Naruto si muove ben dopo che Itachi ha colpito l'evocazione di Pain...
    Se Itachi avesse mirato a Naruto, Naruto ora sarebbe cenere.
    (tieni presente che Naruto non poteva sapere che Itachi non era più un suo nemico...e dunque sarebbe dovuto fuggire, ma è rimasto lì fermo)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi li fa la finta ahaha infatti sembra non parta poi invece parte a causa del corvo
     
    Top
    .
  4. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/8/2011, 17:46) 
    Naruto sarebbe morto... se ci fai caso quando Itachi usa per la seconda volta Amaterasu, Naruto si muove ben dopo che Itachi ha colpito l'evocazione di Pain...
    Se Itachi avesse mirato a Naruto, Naruto ora sarebbe cenere.
    (tieni presente che Naruto non poteva sapere che Itachi non era più un suo nemico...e dunque sarebbe dovuto fuggire, ma è rimasto lì fermo)

    Sotto l'aspetto "formale" sono d'accordo con te.
    Il problema di Naruto, in realtà, in quello specifico contesto era il non avere (come hai precisato giustamente tu) avere capito se Itachi e Nagato fossero "sul serio" nemici.
    Del resto è strana la situazione generale...
    Hai degli zombies (amici) che sono nemici...Ma hanno una certa libertà di coscienza per dirti "tvb"...Ma che poi, riempiendoti di mazzate, si giustificano..."il mio corpo si muove da solo!"...Beh, un minimo di confusione te lo creano!
    Inoltre parliamo di Nagato e Itachi che nella "vita" di Naruto hanno avuto una forte influenza.
     
    Top
    .
  5. monkey d. garp
     
    .

    User deleted


    ho visto il capitolo in ita, abbastanza bello, in inglese non avevo capito nulla
     
    Top
    .
  6. -Lj-
     
    .

    User deleted


    che mossa e` quella di itachi O.O
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    spero che itachi insegni qualcosa a naruto ...
    la professionalità :asdg:
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    Non ci voleva un fisico delle particelle per capire qual'era il potenziale di questo nagato e lui ci cade come una pera ... un naruto del genere se si presentasse davanti a madara anche col rikudo mode, farebbe una gran brutta fine ...
     
    Top
    .
  9. -Lj-
     
    .

    User deleted


    rikudo mode delude...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no è naruto che delude se la davi a un altro era un altra storia
     
    Top
    .
  11. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/8/2011, 20:19) 
    no è naruto che delude se la davi a un altro era un altra storia

    Quoto.. però non scordiamoci, che Naruto diventerà potentissimo... altrimenti come farà ad ammazzare Madara e Kabuciok?!

    Sono aorpreso da Kabuciok, che conosce mooolto bene le tecniche di Nagato.. non me l'aspettavo... Io credo che il vero prob sia Itachi... nel senso.. Itachi dovrebbe essere morto, ora è "vivo" grazie all'Edo.. e sicuramente svanirà con il rilascio della tec, oppure con la morte del nuovo serpentello... però Cosa potrà mai insegnare Itachi a Naruto?! i 2 son completamente diversi... ed in ogni caso, Kabuto saprà quel che succede tra di loro... quindi non saprei, dubito che l'aiuterà...in tutto ciò, ancora Saske nemmeno si vede... mah... sembra così strano... vuoi che non entri ad ammazzare qualcuno?!?!?
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però Cosa potrà mai insegnare Itachi a Naruto?! i 2 son completamente diversi

    come ho detto sopra ... imparare un po di professionalità da itachi non gli farebbe per niente male :asdg:

    Alla fine il mio dubbio non nasce tanto sulla forza ... io sono convinto che il rikudo mode sia forte e non delude per niente ... il problema è che naruto sta decisamente fancazzando ... cioè sta sottovalutando tutto e tutti ... stava rischiando di finire veramente male perchè non si è fermato un secondo a pensare che difronte aveva nagato full power (e che avendolo già incontrato, come gli ha fatto notare itachi, avrebbe dovuto sapere come affrontarlo) invece di un vecchio sempai ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    a me non convince la scelta narrativa di kishi...all'inizio fa sembrare naruto quasi come un dio e dopo un po' di capitoli ritorna il naruto nella prima serie più tonto che mai...fa dire al personaggio di essere maturato ma poi dimostra il contrario...boh...non lo capisco proprio a kishi

    secondo me la faccenda con itachi non è finita..secondo me kabuto l'ha evocato solo per impossessarsi della spada di itachi che anche orochimaru ambiva tanto
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me la faccenda con itachi non è finita..secondo me kabuto l'ha evocato solo per impossessarsi della spada di itachi che anche orochimaru ambiva tanto

    totsuka è una spada spirituale che solo i possessori di susanoo ... e per estensione i possessori di sharingan ... possono avere ... credo che sia uno dei tanti motivi per cui kabutops ha chiesto a madara sasuke, in pagamento dei suoi servigi, dopo la guerra ....
     
    Top
    .
  15. -Lj-
     
    .

    User deleted


    nessuno si chiede cosa sia la mossa powa di itachi?
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5920 views
  Share  
.
Top
Top