Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Madara e Shodaime alla fine li conosciamo per "sentito dire".
    Nel senso, sappiamo cosa poteva fare shodaime, sappiamo cosa poteva fare madara.
    Del secondo, avremo la possibilità di vedere sul serio cosa è in grado di mettere in atto e mi auguro che non campi ulteriormente di parassitismo. Mi riferisco al fatto che fino ad ora, altri sono andati avanti per lui. Arriverà di certo il momento in cui, dopo lo scontro col mitico Yondaime, dovrà nuovamente "sporcarsi le mani".
    Per come converge la trama, concordo con Alu (se non scherza) per il fatto che Mad avrà come avversari (non so quanto degni) i due "folli" della storia, Narutto e Sasupippa. Del resto, lo yin e lo yang in loro "non convive", ma è ben distinto nelle due genìe dei Senju e degli Uchiha.
    Mi pare oramai assodato che solo l'unione di quelle forze possa opporsi a Madara.

    Per quel che possa fare Itachi in questo momento per Naruto...Non credo si metta lì a spiegargli come fare le cose. Non sarebbe neppure giusto...Soprattutto dopo che "il gran figo di Konoha" ha sollevato il dito in maniera cool, sgravandolo di ogni carico e responsabilità per Konoha...In pratica, in quel modo è come se Naruto desse il benservito ad Itachi (che sfrontato :) ).
    In realtà sembra che si stia chiudendo man mano il passaggio dalle vecchie leve alle nuove. Con la guerra, le nuove generazioni hanno (o dovrebbero avere) superato le precedenti. Molti dei "grandi" vecchi attualmente vivi, spariranno o si faranno da parte.
    Possibila lista dei prossimi caduti...I due vecchi consiglieri di Konoha (non so se per mano di Sasuke o per vecchiaia nell'attesa che il Kishi ci porti alla fine della storia).
    Probabilmente il vecchio Onoki.
    Mi verrebbe da pensare anche a Bee.

    In ogni caso, sono ansioso di vedere Madara in azione con la rinnovata squadra Pain.
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo si metta lì a spiegargli come fare le cose

    dubito esista sulla faccia della terra qualcosa all'altezza di itachi che naruto possa comprendere anche solo lontanamente :asdg:

    comunque spero vivamente che naruto abbia finto in questo capitolo ...

    Edited by naga86 - 19/8/2011, 02:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si fa troppo condizionare dalle emozioni
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Suppongo gli abbiano spiegato cosa sia l'edo tensei ... ma cavolo non gli è entrato in testa la cosa fondamentale ... è gente già morta ... e lui li a crogiolarsi nei vecchi ricordi ... bah!! ...
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    naruto versione pepe e itachi in alucard mode.... naruto in versione scemo e itachi in alucard mode..... naruto in versione deficiente e itachi in alucard mode.... naruto in versione idiota e itachi in alucard mode.....
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    Yòòòòòòòòòòòòò, sono di passaggio..., ho sfogliato il capitolo in inglese...
    davvero qualcosa di incredibile!!!!

    Nagato che comprende tutti i 6 patti è fighissimo!!!!
    Naruto e Bee sono stati decisamente umiliati, non mi sarei mai aspettato la cosa cibernetica delle 6 braccia fiili e cannoni torrette automatizzate O.o

    Nagato0 si dimostra comunque bestiale ai massimi livelli...
    ma kishi ancora una voltan ci dimostra come la genialità può battere la potenza....basta un pò di polverone e la totsuka che uccide istantaneamente ^_^

    era scontaqtisssimo che sarebbe andata a finire così, ma a sto punto mi chiedo, quanto è veloce la totsuka? O.o

    Kishi mi sorprende sempre!!!
    anche se non ho capito tutto bene al 100%!!!

    Kabuto perkè voleva ucciderli e resuscitarli?
    perkè il regno umano non riusciva d estrapolare l'anima direttamente come faceva x le persone normali? forse perkè x i jincuuriki richiede piu tempo?

    p.s: dende , non è kabuto che gli ordina di compiere i jutsu, ma sono loro stessi che li usano, kabuto non conosce i loro poteri...agiscono da soli...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile che quando li controlli loro agiscano comunque in atomatico ma alla massima potenza
     
    Top
    .
  8. Hakke
     
    .

    User deleted


    naruto in versione cretino e itachi in alucard mode.... naruto versione mentecatto e itachi in alucard mode....
     
    Top
    .
  9. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Mmmm però come faceva a sapere tutte le tecniche?! ( mi riferisco a Kabuciok ) Mah.. sembra strano...

    Cmq la situazione di Itachi è ancora da definire... xchè non credo resterà in "vita" ancora x molto, quindi sicuramente insegnerà, gli mostrerà qualcosa a Naruto... staremo a vedere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Itachi è il numero uno.

    Io ero convinto che il corvo doveva sparire dopo aver lanciato il genjutsu o.o
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 19/8/2011, 10:39) 
    Yòòòòòòòòòòòòò, sono di passaggio...

    Nagato che comprende tutti i 6 patti è fighissimo!!!!

    Nagato0 si dimostra comunque bestiale ai massimi livelli...
    ... ma a sto punto mi chiedo, quanto è veloce la totsuka? O.o

    ... p.s: dende , non è kabuto che gli ordina di compiere i jutsu, ma sono loro stessi che li usano, kabuto non conosce i loro poteri...agiscono da soli...

    Innanzi tutto,ciao...Dato che non ci si trova da un po'!

    Il fatto che Nagato comprenda le sei vie e le utilizzi (appieno) in rapida sequenza e da vero "mostro" per poi finire sigillato, credo sia l'unico vero motivo per il quale lo abbiamo visto in "full power". Per farlo vedere a Naruto.
    Inoltre, non è escluso che la cacchiata che Naruto fa nell'eseguire il "LASENGAN!" e farselo ciucciare, serva a fare in modo che "sfrutti" questa caratteristica contro il Mad. Nel senso, Kishi a quella sequenza ci si è proprio dedicato e non ti soffermi su dei panel che poi si rivelano "inutili".
    Che ne so, ora come ora, verrebbe anche da pensare che quella via possa essere usata per "sovraccaricare" il vecchi Mad e portarlo alla "classica" esplosione per ingordigia...In ogni caso, non credo sia stato messo lì per pura casualità.

    La Totsuka andrebbe multata per eccesso di velocità. Io, piuttosto, mi chiedo se non abbia mangiato il frutto gam gam... Visto quanto si è "stirata"?

    Per quel che riguarda l'Edo...Non credo che KabutoMario sia a conoscenza di ogni singola tecnica di cui ogni ninja resuscitato sia capace. Insomma, li ha resuscitati per fama, se ne sapeva qualcosa, avevano buone capacità...Ma alla fine credo che gli dia un ordine..."uccidere! uccidere! uccidere!".
    Infatti l'occhio di Shisui si concretizza come un genjutsu che si "sovrappone" con un ordine all'ordine ricevuto. Ergo, KabutoMario non sta certo a dire a tutti in contemporanea quali tecniche usare...Manco fosse una Playstation! :)
    CITAZIONE (Hakke @ 19/8/2011, 10:09)
    naruto versione pepe e itachi in alucard mode.... naruto in versione scemo e itachi in alucard mode..... naruto in versione deficiente e itachi in alucard mode.... naruto in versione idiota e itachi in alucard mode.....

    CITAZIONE (Hakke @ 19/8/2011, 14:16)
    naruto in versione cretino e itachi in alucard mode.... naruto versione mentecatto e itachi in alucard mode....

    Non fermarti...Io le condivido tutte... :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la totsuka ha proprieta simile alla kusanagi quindi puo anche estedersi considerando poi che ha una forma liquida spirituale non è cosi strano che lo faccia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà adesso cosa si staranno dicendo Orochimaru e Nagato lì dentro. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi sa che sono in mondi differenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    spero siano nello stesso!!! :guru:

    (anche se in effetti uno ci va da vivo e uno da morto)
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5920 views
  Share  
.
Top
Top