Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    evabbe l'anima è uguale per tutti haha
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/8/2011, 22:11) 
    evabbe l'anima è uguale per tutti haha

    a meno che non sei voldemort ... :asdg: ...
    Comunque ognuno vive un genjutsu eterno tutto suo quindi non credo stiano li a giocare a canasta mentale insieme ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    poverini :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    raga che bel capitolone!!! cavolo si è realizzato un mio sogno ( x quanto riguarda naruto) vedere un nagato rigenerato all'opera!! finalmente sappiamo che a pieno regeme possedeva da solo tutte le abilita dei 6 corpi...mostruoso,potentissimo...cioe abrebbe battuto naruto e bee se non fosse stato x itachi..e se naruto nn lo avessa gia incontrato,e quindi nn conoscesse ilchibaku,probabilmente avrebbe ciullato tutti e tre assieme!!!...il rinnegan e davvero il dojtsu piu potente...nagato era un mostro impareggiabile!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh nagato doveva proprio mostrare questo
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Basta !!! mi sono rotta di leggere le vostre critiche "Naruto pippa Itachi genio...e cosi via" ma la volete smettere perfavore? ma se al posto di Naruto fosse stato preso Itachi con Human Path ? .....avete visto all'opera le tecniche di Nagato come dovevamo vederle e già siete del parere che Nagato avrebbe sconfito Bee + Naruto insieme e cose così ma su cosa basate queste affermazioni ?? su due tecniche e su due cadute per terra ?
    se non erro Kabuto dice che mi stavo quasi dimenticando che deve combattere contro 3 e non contro i 2 jinchuriki ...ma se al posto di uno dei due che sia naruto o bee fosse itachi mi chiedo se avreste pensato che fosse pipa itachi in confronto a Nagato....
    io non ho visto niente di cosi umiliante in questo scontro perché che sia Naruto o Bee oppure Itachi in 1 vs 1 con Nagato sono certa che hanno difficoltà e una volta o due come minimo si ritrovano col cullo per terra quindi quindi prima di fare stupidi commenti che umiliano un personaggio perché e stato in difficoltà nel 1 vs 1 ragionate perché fatte innervosire altri utenti come me a qui piace naruto e non voglio che qualcuno mi parli cosi di questo personaggio perche anche io ho da dire tanto su itachi tanto considerato genio e in certe occasioni gli direi pipa ma ho rispetto per i fan che ci tengono al personaggio cosa che alcuni di voi qui non ce l'ha ! <_<

    Edited by MyStyle - 20/8/2011, 12:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ti aspettavo XD era da un po che non ti vedevo ma per questo capitolo saresti venuta per forza

    comunque alla fine la gente non dice naruto pippa ma naruto idiota almeno leggendo indietro
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si ma in realtà mi ha fatto innervosire Hakke con i suoi commenti ..."si poteva dire "Nagato ha mostrato di cosa e capace la sua superiorità ..." ma non "Naruto pipa ...." io oddio la gente che mi tratta male il mio personaggio preferito peché questo personaggio a differenza degli altri cresce piano piano ha un'evoluzione gli altri tipo Itachi sono già all'apice ..intelligenti piu grandi piu maturi e non ce piu evoluzione e nonostante cio trovi quancuno che addirritura mi compara uno di 16 anni con uno di 25 o di piu ....insomma non so che dire ... <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Online
    mystyle nn prendertela... ad es killer B è uno dei miei personaggi preferiti ma nn ho problemi a dire k nagato l'ha umiliato.. nn è un fatto personale.. ma eccetto madara penso k tt verrebbero battuti dall'ex capo di akatsuki
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyStyle @ 20/8/2011, 12:34) 
    si ma in realtà mi ha fatto innervosire Hakke con i suoi commenti ..."si poteva dire "Nagato ha mostrato di cosa e capace la sua superiorità ..." ma non "Naruto pipa ...." io oddio la gente che mi tratta male il mio personaggio preferito peché questo personaggio a differenza degli altri cresce piano piano ha un'evoluzione gli altri tipo Itachi sono già all'apice ..intelligenti piu grandi piu maturi e non ce piu evoluzione e nonostante cio trovi quancuno che addirritura mi compara uno di 16 anni con uno di 25 o di piu ....insomma non so che dire ... <_<

    itachi n ha 20 21 di anni nagato ne avra una quarantina
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    cmq fare ste comparazioni ci stanno ma non giudicarlo uno pipa l'altro genio ...perché non sei nessuno ...nessuno a chiesto il tuo parere che poi lo cambi col prox cap come avette fatto tutti con Naruto vs Raikage .....ogni nuovo cap olita storia se Naruto non fa un gran che viene considerato pipa quando sorprende con una cosa nuovo ..."ahh e migliorato un pò" ...insomma ho capito che non piace tanto il personaggio ma rispettate almeno coloro a chi piace !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh essendo in un forum non ci sono regole che vietino di criticare uno o l'altro personaggio , il topic stesso chiede il parere degli utenti quindi non è vero che nessuno lo chiede altrimenti il topic manco esisterebbe.
    Può dare fastidio ma alla fine tutti i personaggi di naruto sono criticati da qualcuno e difesi da altri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/8/2011, 12:36) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 20/8/2011, 12:34) 
    si ma in realtà mi ha fatto innervosire Hakke con i suoi commenti ..."si poteva dire "Nagato ha mostrato di cosa e capace la sua superiorità ..." ma non "Naruto pipa ...." io oddio la gente che mi tratta male il mio personaggio preferito peché questo personaggio a differenza degli altri cresce piano piano ha un'evoluzione gli altri tipo Itachi sono già all'apice ..intelligenti piu grandi piu maturi e non ce piu evoluzione e nonostante cio trovi quancuno che addirritura mi compara uno di 16 anni con uno di 25 o di piu ....insomma non so che dire ... <_<

    itachi n ha 20 21 di anni nagato ne avra una quarantina

    no dai.. e piu giovane nagato... 30 anni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh chissà ma penso che abbiao quanto bee o di più almno quando muore poi quando ringiovanisce non lo so
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il punto è che Naruto è stato a un passo dal morire, non riuscendo a trovare nulla per liberarsi da Nagato... era arrivato al punto da trattenere la propria anima per la bocca...senza cercare di fare nient'altro

    se fosse capitato a Itachi avrebbe usato Susanoo per non farsi toccare da Nagato
    ed anche Bee avrebbe potuto librarsi diventando l'8 code...
    Naruto non era ancora pronto per affrontare Nagato... tutto qui
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5920 views
  Share  
.
Top
Top