Naruto 552: commenti degli spoiler e del capitolo 551

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline


    Naruto 551 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/8/2011, 13:55) 
    io spero che itachi gli insegni qualcosa :S anche perchè abbiamo visto che nagato ha usato tutte tecniche di livello S a ripetizione (anche se nagato è nagato), naruto sono circa 300 capitoli che va avanti a rasengan :S anche se modificati la tecnica di base è quella, cioè contro uno con l'intelligenza di itachi (e penso che madara ci vada vicino) che ha capito il punto debole del chibaku tensei dopo un solo sguardo, quanto può durare una tecnica sola anche se con molte variabili?

    Mi quoto dall'altro topic xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    capitolo carino dimostra solamente quanto Naruto sia ancora in mezzo a una strada contro ninja di certi livelli!
     
    Top
    .
  4. corra MC
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo, itachi si dimostra il solito genio della situazione e naruto purtroppo di strada ne ha ancora da fare...
     
    Top
    .
  5. Hakke
     
    .

    User deleted


    pure io mi quoto dall'altro topic

    CITAZIONE
    il capitolo mi è piaciuto, però... però.... come dire.....

    1) kishimoto non lo capisco, prima fa vedere che naruto è maturato che parla faccia a faccia col kyuubi senza un briciolo di paura, ora è di nuovo scemo e si fa prendere dal panico (potenzialmente più di prima)

    2) nagato all'inizio pare potentissimo, ma poi viene ucciso con un solo colpo (ok che la totsuka è definitiva quando ti colpisce, ma possibile che nagato al 100% non sia in grado di evitarla? allora devo dedurre che al pari di amaterasu un colpo di totsuka è istantaneo, e se è così allora mi tornano i conti; tuttavia gli altri 3 attacchi erano diretti al chibaku non a nagato, quindi non li conto, ma se lo avessero preso in pieno lo avrebbero ucciso, shinra tensei permettendo)

    cioè è un capitolo strano, nagato viene disintegrato troppo in fretta e naruto è troppo idiota, mentre itachi non sembra itachi, ma sembra alucard quando ha voglia di scherzare

    insomma, come ha detto naga... boh...

     
    Top
    .
  6. sturru
     
    .

    User deleted


    nn scordate cmq ke nagato nn ha usato il gedo mazo,altrimenti nn so cme andava a finire...............
     
    Top
    .
  7. Hakke
     
    .

    User deleted


    forse non lo può usare perchè se lo è fregato madara
     
    Top
    .
  8. sturru
     
    .

    User deleted


    ????????????nn credo .....allora visto ke naruto usava gamagunta,nn lo poteva ussare nemmeno jiraya....nn regge questa ipotesi................
     
    Top
    .
  9. Hakke
     
    .

    User deleted


    pensi che naruto e jiraiya potessero evocare gamabunta contemporaneamente? e ne uscivano 2? di gamabunta ne esiste uno solo, se lo evoco prima io non lo puoi evocare tu contemporaneamente; il gedo mazo è una evocazione e ne esiste uno solo
     
    Top
    .
  10. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    Cap molto bello ed interessante.. mi chiedo solo una cosa... Itachi continuerà ad essere "vivo" fino alla morte di Kabuciok?! ( o nel caso rilasci la tecnica, ovvio ) xchè io trovo un pò di contraddizioni in questo cap. Kabuciok nel cap precedente dice che il fatto che si sia tolto dall'edo, poteva tornargli utile.. però s'è fatto sfuggire una come Nagato.. mica il 1° pirla che capitava lì x caso... vi giuro che questa cosa la capisco poco...

    Nell'ultima immagine vediamo Naruto con il suo bel corvo che saluta Nagato.. ergo significa che quando si muoverà, l'avrà sempre appresso così?! mah.. sono un pò perplesso... vedremo sett prox ahimè
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    c'è da dire che Kabuto in questo capitolo dice, quando Itachi salva Bee e Naruto: "Ah, dimenticavo, ora sono 3 le persone che devo catturare"... per cui credo che Itachi sia completamente libero dall'Edo Tensei... Non può essere richiamato da Kabuto...
    Ora bisogna vedere se può sopravvivere anche alla morte di Kabuto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Itachi sembra nn essere più sotto il controllo di Kabuto altrimenti quest'ultimo avrebbe già fatto sparire l'Uchiha...ora mi chiedo come Kishi gestirà Itachi che da solo potrebbe tranquillamente eliminare tutto l'esercito di Madara dato che è immortale e con il suo susanoo è sia immune da qualsiasi tecnica sia in grado di sigillare chiunque con un colpo della Totsuka

     
    Top
    .
  13. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 18/8/2011, 15:12) 
    pensi che naruto e jiraiya potessero evocare gamabunta contemporaneamente? e ne uscivano 2? di gamabunta ne esiste uno solo, se lo evoco prima io non lo puoi evocare tu contemporaneamente; il gedo mazo è una evocazione e ne esiste uno solo

    sn in disaccordo cn te............................nn credo ke nagato nn potesse richiamarlo............

    credo ke la momento opportuno salterà fuori qualche jutsu in grado di fermarlo....credo ke quando entreranno in gioco sia kabuto ke madara saranno dolori per tutti.......itachi compreso ke possiede solo un ms.......credo ke ormai cme potenza sasuke lo superi..........

    naruto se fosse stato un match serio,avrebbe utilizzato la tecnica del richiamo per liberarsi.........qui si doveva dimosrtrare la superiorità di nagato..............................ke per carità superiore lo è e pure di molto.............................
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh però se non fosse stato per il corvo di itachi... Naruto non sarebbe arrivato nemmeno fino al punto di farsi ammazzare da Nagato... perchè l'Amaterasu l'avrebbe incenerito prima...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    insomma altra dimostrazione che la potenza se non la si sa usare si puo anche buttare nel cesso
     
    Top
    .
355 replies since 18/8/2011, 12:55   5917 views
  Share  
.
Top
Top