Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline


    Bleach 460 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Edited by latitante87 - 19/8/2011, 13:57
     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    mamma mia ke potenza Ichigo *__*..ps. primo :P
     
    Top
    .
  3. Mattorao
     
    .

    User deleted


    idiota era solo un fendente di prova...Adoro ichigo quando fa lo spaccone...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ginjo farà bene a trovare una buona scusa se vuole sopravvivere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    che rompimento sti capitoli che non dicono nulla...... cioe compaiono gente del calibro di zaraki e bya ma non si dice nulla riguardo a loro ma si vede solo abarai parlare.... uff vogliamo piu informazioniiiii!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è lento lo sanno anche i muri ormai
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 18/8/2011, 19:28)
    CITAZIONE (Guelfor @ 18/8/2011, 19:15) 
    pero non capisco, hichigo quando usava il fullbring era nel suo corpo, ora che ha di nuovo i poteri di shinigami per usarli il suo spirito dovrebbe uscire dal corpo e li non si è visto

    lol vero.... dimenticanza dell autore???

    non credo sia così facile, come il fatto che usava il suo corpo per combattere in fullbring ora potrebbe usare il suo corpo per i poteri da shinigami se i due poteri si sono fusi... è molto difficile tite non pensi a qualcosa... potrebbe rientrare nell'altra parte del potere di ichigo che ancora non sappiamo...

    CITAZIONE (Guelfor @ 18/8/2011, 19:43)
    come quando nella saga della soul society hichigo per volare usava quel attrezzo strano e poi nella saga dopo tutti volano come niente

    saa che anche qui non ne sarei molto sicuro di sta cosa? nel senso che non è vero che non volano nella prima saga: ichigo non sa volare...
    ok tite aveve detto che all'inizio non ci pensava ma l'ha deciso in corso d'opera, ma non è propriamente senza senso se spiegata in sta maniera:
    ichigo non sa volare, quindi è inutile cercare di combatterlo in aria dato lui non lo fa, e per questo bisogna usare quella cosa della famiglia di yoru
    "volare" infatti consiste nel solidificare una parte di reiatsu sotto i piedi... e ichigo è notoriamente scarso in ste cose... ma dopo l'allenamento del bankai appare sul patibolo fluttuando e pure contro bya usa anche l'aria per evitare gli attacchi
    il tutto è uguale a un fatto semplice: prima ichigo non sapeva farlo, poi si... tanto uno degli incontri è contro zaraki e ancora non sono del tutto sicuro che sappia volare lui... combatte sempre a terra se ci fate caso

    conta pure che nel primo capitolo si vede shinji... e sta fluttuando fuori dalla casa di ichigo...
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione in cui si vede un ichigo e si ripresentano gli shinigami più importanti e più legati ad ichigo (quello dietro zaraki non è un ciuffo di capelli ma è la fine del bastone di ikkaku, quei ciuffi rossi che ichigo strappa durante il loro scontro)
    la cosa che mi fa pensare è... perchè ginjo riesce a sentire la reiatsu di ichigo quando non ci riusciva nemmeno aizen? O_o visto che ichigo dovrebbe essere su tutt'altro livello rispetto a shinigami e fullbringer? mah
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    il volo è spiegato nel volume 8 da zangetsu

    ora mi sa che ginjo e tsukishima ormai non possono fare altro, chissà che fine faranno
     
    Top
    .
  10. -Lj-
     
    .

    User deleted


    se tsuki riuscisse solamente a colpire chiunque di loro...beh..la situazione si ribalterebbe...

    potrebbe farlo...magari per un botta di sedere assurda...ma potrebbe succedere...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 18/8/2011, 20:42) 
    capitolo di transizione in cui si vede un ichigo e si ripresentano gli shinigami più importanti e più legati ad ichigo (quello dietro zaraki non è un ciuffo di capelli ma è la fine del bastone di ikkaku, quei ciuffi rossi che ichigo strappa durante il loro scontro)
    la cosa che mi fa pensare è... perchè ginjo riesce a sentire la reiatsu di ichigo quando non ci riusciva nemmeno aizen? O_o visto che ichigo dovrebbe essere su tutt'altro livello rispetto a shinigami e fullbringer? mah

    la sente solo quando la carica nel tenshou, prima dice infatti che non gli sono tornati i poteri...
    io trovo invece strano che sappia come li ha avuti i poteri da rukia fin troppo bene...

    altra cosa, si il ciuffo una volta avuto il capitolo bello pulito pareva pure a me quello della lancia di ikkaku, al che mi sono apparse in testa 2 domande:
    dov'è iachiro? dato è sempre con ken-chan di solito ma adesso non c'è...
    cos'ha sul braccio ikkaku? a sto punto sono quasi certo che non si tratta solo della manica arrotolata come dicevano ma più una sorta di spallaccio e una fascia al braccio

    e se la piccola fosse diventata un capitano e ikkaku è passato 2° di zaraki? ok questa è una sega mentale che mi frulla da tanto ma la piccola ha dato prova di una reiatsu spaventosa, 2° in una compagnia guerriera non mi pare per favoritismi, perciò se in 1vs1 batte ikkaku mi pare aver le carte in regola per il posto di capitano, tanto non sappiamo se conosca shikai e bankai ma dato neppure zaraki ce l'ha...

    a me pare l'immagine sia troppo particolareggiata per non significare nulla... se no basta non disegnare tanto... magari sbaglio io...

    ps: pure la zampakuto di zaraki ha legato qualcosa all'impugniatura che non ho mai visto... solo un cambio di look?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh tecnicamente c'erano 3 posti da capitano da rimpiazzare: Aizen, Gin, Tousen...

    anche se credevo che i Vizard fossero in un certo senso stati reintegrati...
     
    Top
    .
  13. -Lj-
     
    .

    User deleted


    gin..is alive!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    magari in shikai non è su altri livelli
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 18/8/2011, 22:16) 
    gin..is alive!!!!

    :nono1: in unmasked mi pare proprio lo diano per morto...
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2593 views
  Share  
.
Top
Top