Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lj-
     
    .

    User deleted


    ka cazzo...dai T.T

    che cosa brutta T.T vuoi dire che veramente non vederemo piu` la faccia da volpe di ichimaru gin? non vedremo mai piu`la sua spada allungabile? dovrebbero come minimo fargli un altare...cioe` dai...e` entrato tra le file nemiche e poi ha tentato di seccare aizen...

    T.T Giiiiiin T.T ...il mio secondo personaggio preferito...adesso ho la certezza che e` morto...dopo ulquiorra pure tu mi abbandoni T.T
     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    bè si capiva anche dal manga stesso che gin era stecchito...bè comunque ora esigo delle spiegazioni....quindi kubo farai bene nel prossimo capitolo a spiegare due o tre cosette...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    spettacolo...bello soprattutto per la disperazione di Ginjo

    ma renji ha dei tatuaggi sul petto non mi pare li avesse prima...chissà quanto sono cambiati e chissà quanto ci vorrà per scoprirlo

    ichigo gli avrà fatto sentire il suo potere per terrorizzarlo e farlo parlare...come fa a sapere tutto della sua vita.chi è veramente e cosa vuole ecc.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per scoprirlo mi sa tutta l'ultima saga considerando la lentezza di tite
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non credo... ha già parecchio da dirci prima della fine... almeno cosa hanno combinato isshin e urahara credo ci verrà spiegato, mi pare troppo facile il "gli abbiamo dato il nostro reiatsu"... isshin invece chi aveva? a meno che non ci ha messo molto proprio perchè aveva solo urahara a ridarglielo poco a poco e non tuttto assieme...
    ma manca comunque chi è in realtà isshin e urahara come faceva a conoscere i fullbring dato sembra proprio sapere l'abilità di tsukishima
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    le parole iniziali di rukia però sono strane: "Sei diventato formidabile, dall'ultima volta che ti ho visto...
    cioè lei lo ha visto sia in bankai che con la maschera, e ora dice formidabile per il semplice shikai? mi viene da pensare che questo shikai sia allo stesso livello del bankai di prima se non più forte...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non l'avava visto combattere contro aizen però... e ginjo fino a quando ichigo concentra la reiatsu per il tenshou pensa che abbia perso i poteri...
    per me è semplicemente agli stessi livelli di quando ha battuto aizen, solo che non abbiamo visto allora lo shikai ma lo vediamo adesso

    avrebbe anche senso sul fatto di riaverlo come shinigami, se fosse più debole del normale non credo yama avrebbe dato il permesso di ripristinargli i poteri

    ora voglio solo vedere zanketsu, perchè ho un paio di domande che vorrebbero risposta, tipo come mai isshin che ha usato pure lui il mugetsu non sembra più in grado di usare il bankai? cosa succede allo spirito della zampakuto quando si usa il mugetsu? ogihci ha finalmente intenzione di insegnare a ichigo a usare i poteri hollow per bene dato fino ad ora li usava solo per aumentare la forza e la velocità ma senza hierro e cero?
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se è al livello di quando ha battuto aizen, quando qualcuno ha scritto: se tsukishima dovesse trafiggere un capitano le cose si ribalterebbero.
    la risposta adatta sarebbe: se li dovesse trafiggere tutti e 5, ichigo li asfalterebbe lo stesso XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    però se riesce a trafiggere ichigo... poveri capitani
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se trafigge ichigo poveri tutti ahahaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vediamo un pò che potere ha e che potere hanno acquisito i capitani poi se ne discute
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    potere aizen non credo molti ci siano arrivati... aizen aveva raggiunto il potere di yama che a suo dire era l'unico sapeva di non poter sconfiggere regolarmente (almeno prima della trasformazione in farfalla) quindi vorrebbe dire aver raggiunto il potere del comandante del gotei che ok non è il suo massimo dato riconosce lui stesso di esser invecchiato ma è a livelli ben diversi dagli altri capitani
    forse solo sunshui ukitake e unohana potrebbero raggiungerlo ma non di sicuro quelli che ci sono li... o non in 2 anni comunque

    oppure potrebbe essere una spiegazione semplice: ichigo non ha più il bankai e il suo livello si assesta sullo shikai...
    potrebbe essere dato come ripeto isshin sembra non poterlo usare e il figlio potrebbe essere lo stesso, quindi nella prossima saga un ulteriore allenamento per cercare di riottenerlo in qualche modo...
    tendo però ad autoescluderla dato già una saga di recupero ce la siamo sorbita.. un altra sarebbe deleteria credo... ma con tite mai dire mai...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non sappiamo se isshin non possa usare il bankai, visto che potrebbe benissimo aver fatto il ragionamento di urahara, ukitake e kyoraku e non averlo voluto utilizzare contro aizen
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti era una mia teoria, ma allora perchè far fare a ichigo il mugetsu se sapeva come andava a finire?
    a meno che non volesse dargli una vita tranquilla e normale senza la SS sempre tra le balle non avrebbe avuto senso... sopratutto visto lo stato in cui si è ridotto dopo l'allenamento del figlio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine ichigo ha raggiunto quel livello in sei mesi se tutti hanno fatto un allenamento come quello di ichigo per due anni penso che ci siano arrivati se non tutti almeno la gran parte
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2601 views
  Share  
.
Top
Top