Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    ok, letto bleach e... sono delusa! per l'ennesima volta kubo apre un mistero senza risolverne nessuno!! non si spiega affatto la nuova disposizione del gotei 13, si deduce solo che anatarou è o luogotenente o capitano (ma anche no). yamamoto dice "tutti i capitani e i luogotenenti metteranno il loro reitatsu nella spada!" e quindi, dal fatto che c'è anche quello di anatarou possiamo capire che ora è un luogotenente. ma ci sono anche quelli di hirako, di yoruichi, di urahara e di isshin! poi, anche al "cospetto" di shigekuni genryūsai yamamoto urahara non indossa alcuna divisa da shinigami, ergo non ricopre alcun ruolo nella SS (almeno credo). inoltre, anche ikkaku non era luogotenente, ma il suo reitatsu c'è nella spada (al contrario di quello di yumichika, che non è citato, anche se potrebbe solo non essere citato ma averlo inserito, visto che ikkaku voleva insegnargli il bankai. magari ha appreso il bankai ma non vuole rivelarlo a nessuno, o magari ha appreso il bankai nella forma di fuji kujaku e non in quella di rojiro kujaku, e quindi non è il suo vero bankai). possiamo quindi essere sicuri che ikkaku ora è luogotenente, e ci viene svelata la sua compagnia, ma io non posso tradurre il kanji perché non li conosco (si vede sulla targhetta che ha sul braccio). da notare comunque che renji non ha alcuna targhetta, anche se non la indossava neanche prima. il mistero che kubo apre (comunque) è che ginjou è stato il primo sostituto shinigami! a voi le dovute considerazioni! (comunque quello non è sicuro che sia il fullbring rubato ad ichigo, non so dove voi l'abbiate letto). ah, e poi toshiro si atteggia da figo ma non gli riesce perché è un bambino cacato v__v
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Secondo te ci faceva vedere già da adesso la nuova disposizione del Gotei? :P purtroppo Tite è un maestro nel far crescere dubbi...almeno con quello degli shinigami delegati(e di Ginjo) ha fatto un passo avanti. Credo che per vedere l'intera situazione della SS dovremo aspettare la fine della saga...

    Comunque se Ginjo ha deciso di combattere vuol dire che è almeno al livello di un capitano, si presuppone...spero sia un bello scontro^^

    Sulla questione Hanataro ci ho pensato anch'io...dovrebbe essere un tenente, ma il posto di chi avrebbe preso?? non mi risulta ci siano posti vacanti, forse uno potrebbe essere quello di Rangiku/Shuhei/Kira che magari sono capitani, ma non credo che lui si sposti dalla quarta compagnia(o che Isane abbia abbandonato il suo posto, men che meno che sia divenuta capitano), d'altronde anche la sua zanpakuto è "fatta per curare".
    Quindi potrebbe essere che abbia chiesto come favore a Yama o Unohana di poter inserire anch'egli il proprio reiatsu...si spiegherebbe anche la presenza del reiatsu di Hirako...anche se per lui è probabile l'opzione reintrego nella SoulSociety :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    guardate che la zampakuto di hanatarou non è affatto fatta per curare anzi... è una zampakuto prettamente d'attacco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    altri piccoli particolari sono che forse ora urahara può andare senza problemi nella soul society

    e kenpachi non fa vedere se porta la benda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 25/8/2011, 02:53) 
    guardate che la zampakuto di hanatarou non è affatto fatta per curare anzi... è una zampakuto prettamente d'attacco

    Beh che abbia un notevole potere d'attacco è vero, il punto è che quell'attacco può usarlo una volta sola, dopo diventa un bisturi D:

    Cmq spero di rivedere la famiglia Shiba :guru:
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    poi, ragazzi, un altro quesito: se mai i vizored dovessero rientrare, come si deciderebbero le loro posizioni?? siamo certi che sono più forti di alcuni capitani attuali, ma nn credo che dicano ai capitani "vattene dobbiamo mettere quello che pensavamo ci avesse tradito al tuo posto", no??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me si può risolvere creando qualche nuova compagnia... o un corpo speciale... e mandando qualcuno in quella 0.
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2602 views
  Share  
.
Top
Top