Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma ichigo è ichigo... tutti gli altri hanno avuto secoli per perfezionarsi e fan sempre schifo..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh non hanno mai avuto un Aizen e un Hougyoku da affrontare... nè tanto meno un arrancar... e nonostante questo sono stati all'altezza della situazione... tutti gli arrancar sono stati battuti... ed Aizen alla fine è stato battuto non solo grazie ad Ichigo ma anche grazie al kido di Urahara...
    Ora credo che in questi 2 anni siano migliorati molto...

    Inoltre ci sono altri Shinigami più forti, come quelli della compagnia 0, che non conosciamo... ma che sappiamo essere più forti di quelli che abbiamo incontrato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ora sanno un nemico come aizen è esistito e rimanere al livello che sono adesso non ha senso anche per fronteggiare un eventuale fuga di aizen o un ventuale attacco al soul king
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/8/2011, 15:50) 
    infatti era una mia teoria, ma allora perchè far fare a ichigo il mugetsu se sapeva come andava a finire?
    a meno che non volesse dargli una vita tranquilla e normale senza la SS sempre tra le balle non avrebbe avuto senso... sopratutto visto lo stato in cui si è ridotto dopo l'allenamento del figlio

    penso fosse proprio quello il suo scopo... in quanto ora urahara gli chiede se è sicuro di rovinare la vita al figlio, e lui ora risponde di si forse pensando all'errore commesso facendogli perdere i poteri
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia concordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/8/2011, 20:36) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 19/8/2011, 15:50) 
    infatti era una mia teoria, ma allora perchè far fare a ichigo il mugetsu se sapeva come andava a finire?
    a meno che non volesse dargli una vita tranquilla e normale senza la SS sempre tra le balle non avrebbe avuto senso... sopratutto visto lo stato in cui si è ridotto dopo l'allenamento del figlio

    penso fosse proprio quello il suo scopo... in quanto ora urahara gli chiede se è sicuro di rovinare la vita al figlio, e lui ora risponde di si forse pensando all'errore commesso facendogli perdere i poteri

    avrà visto quanto il figlio ne soffrisse e si sarà pentito perché quella era la strada che aveva scelto Ichigo

    non è detto che il potere di Tsuchishima abbia effetto su Ichigo ora...ricordate quando soi fong colpì Aizen 2 volte con lo shikay nello stesso punto è lui non morì dicendo che comunque era una questione di Reyatsu quindi non poteva ucciderlo,allo stesso modo potrebbe accadere che il rejatsu di Ichigo troppo superiore annulli quello di tsuchishima visto la differenza che sembra esserci tra Ichigo e gli altri 2

    comunque in 2 anni i capitani saranno diventati certamente più forti ora però bisogna vedere qual'è la differenza con Ichigo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si probabile che non abbia piu effetto
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    penso sia altrettanto probabile che non riesca nemmeno a tagliarlo... un po' come ichigo appena incontra kenpachi
     
    Top
    .
  9. The impavido
     
    .

    User deleted


    che figata stratosferica l ultimo cap...10+...e chi non vuole vedere i capitani all arrembaggio...sempre se ce ne sarà il bisogno
     
    Top
    .
  10. Sn1p3r22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/8/2011, 13:00) 
    le parole iniziali di rukia però sono strane: "Sei diventato formidabile, dall'ultima volta che ti ho visto...
    cioè lei lo ha visto sia in bankai che con la maschera, e ora dice formidabile per il semplice shikai? mi viene da pensare che questo shikai sia allo stesso livello del bankai di prima se non più forte...

    posso eprimere una critica? Ho letto prima il capitolo in inglese (ormai son due anni che leggo solo in inglese sono tornato cui per vedere i commenti sul capitolo), e dice tutt'altra cosa...
    Nella vignetta in cui qua e' scritto "Sei diventato formidabile, dall'ultima volta che ti ho visto..." in realta' e' ichigo (e non rukia) che parla e dice "sei diventata piu' robusta!" e lei gli dice "non e' assolutamente vero!"..
    va bene non tradurre tutto letteralmente pero' proprio cambiare significato cosi'..
    e non e' l'unica parte in cui trovo la traduzione sbagliata imho, andate a controllare il capitolo in inglese
    www.mangareader.net/bleach/460
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    http://mangastream.com/read/bleach/87574993/6



    se han sbagliato quelli di manga stream non è colpa nostra essendo loro i prmi che hanno pubblicato , quando abbiam tradotto ci siamo accorti che quella parte non tornava e abbiamo cercato di aggiustarla meglio che si poteva
     
    Top
    .
  12. Sn1p3r22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/8/2011, 09:47) 
    http://mangastream.com/read/bleach/87574993/6



    se han sbagliato quelli di manga stream non è colpa nostra essendo loro i prmi che hanno pubblicato , quando abbiam tradotto ci siamo accorti che quella parte non tornava e abbiamo cercato di aggiustarla meglio che si poteva

    e' vero :nose:
    non avevo mai trovato due traduzioni cosi' diverse in inglese lol, a questo punto sarei curioso di sapere cosa diceva la versione giapponese (se lo sapessi leggere)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh ti stupirà ma ce ne è anche una terza..in cui rukia dice ''è tanto che non ti vedo, sei diventato molto.......inaffidabile brutto idiota !! ..''.
    quest'ultima sembra quella un po piu sensata ma è un quiz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cavolo come era prevedibile ichigo (come giusto che sia) ha dimostrato la sua superiorità,bel capitolo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow vedendo i colorize ho capito cosa è quella cosa dietro a zaraki.... non è yachiru ma è la fine della lancia di ikkaku non so se qualcuno di voi l aveva gia detto... mi secco leggere tre pagine di topic xD
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2602 views
  Share  
.
Top
Top