Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ahaha vero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quindi stranamente la piccola sembrerebbe non essere con ken-chan.... perche??? che sia diventata capitano??? xDDD la sua brigata sarebbe piena di fiorellini rosa e di soprannomi ridicoli
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sn1p3r22 @ 22/8/2011, 11:44) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/8/2011, 09:47) 
    http://mangastream.com/read/bleach/87574993/6



    se han sbagliato quelli di manga stream non è colpa nostra essendo loro i prmi che hanno pubblicato , quando abbiam tradotto ci siamo accorti che quella parte non tornava e abbiamo cercato di aggiustarla meglio che si poteva

    e' vero :nose:
    non avevo mai trovato due traduzioni cosi' diverse in inglese lol, a questo punto sarei curioso di sapere cosa diceva la versione giapponese (se lo sapessi leggere)

    no non è le prima volta, io mi ricordo un altro capitolo di naruto in cui le traduzioni differivano e di molto, e un paio di OP
    il perchè non lo so, o meglio posso immaginarlo, ma neppure naruto era affidabile dagli MS sta settimana... probabilmente sono le ferie e cercano di fare le cose veloci senza controllare, purtroppo sono tutte cose amatoriali ma sinceramente preferisco questo che non essere indietro di 3/4 volumi perchè in italia pubblica molto a rilento...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Eureka! avete pensato che se ichigo ora è in grado di usare i poteri da shinigami con il suo corpo reale, kon diventerebbe fortissimo nel corpo di ichigo??? O_O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    haha voglio vedere la nana capitano che inciampa sull' haori ahah
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io voglio vederla combattere -_-
    non so perchè ma mi da l'idea di combattere tipo maestro hoda saltando a destra e sinistra in continuazione :sesek:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/8/2011, 20:54) 
    io voglio vederla combattere -_-
    non so perchè ma mi da l'idea di combattere tipo maestro hoda saltando a destra e sinistra in continuazione :sesek:

    buhahahaha con la spadina laser rosa xDDDD
     
    Top
    .
  8. \cable\
     
    .

    User deleted


    ok, ho appena letto gli ultimi 2 capitoli che non avevo ancora letto, e...
    1) chi è che diceva che non avrebbero avuto un cambio di look?? cmq :Q_______
    2) cosa ca**o ha ikkaku in fronte?? se sono capelli, kubo morirà!
    3)la scema di turno (io) non ha capito: ginjo ha chiesto l'aiuto di ichigo per perdere i propri poteri e far riottenere a ichigo i suoi, ma alla fine non era vero, la domanda è: allora perché l'ha chiamato?? solo per fargli ottenere i poteri e poi toglierglieli di nuovo?? e che ruolo svolgono gli altri fullbringers in tutto ciò?? sono alleati di ginjo o di ichigo?? (compreso anche shishigawara o come ca**o si chiama lui, visto che secondo me è stato manipolato dal potere di tsukishima)
    4)ken-chan avrà scoperto il nome della sua spada, e quindi shikai e bankai??
    5) renji con quella bandana sembra uno che è appena tornato dalla campagna??
    6) toshiro non assomiglia sempre di più a justin bieber??
    7) sono l'unica che crede che yachiru sia nascosta sotto l'haori di ken-chan??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    oddio alcune tue domande fanno rabbrividire!!!!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 22/8/2011, 21:10) 
    7) sono l'unica che crede che yachiru sia nascosta sotto l'haori di ken-chan??

    ... maniaca...
     
    Top
    .
  11. -Lj-
     
    .

    User deleted


    Qualcosa mi dice che yachiru non sara` la solita nannetta, sono quasi sicuro che la nanatta dai capelli rosa sia cresciuta un bel po`...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    magari fa la stessa trasformazione di Nel XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (\cable\ @ 22/8/2011, 21:10) 
    ok, ho appena letto gli ultimi 2 capitoli che non avevo ancora letto, e...
    1) chi è che diceva che non avrebbero avuto un cambio di look?? cmq :Q_______
    2) cosa ca**o ha ikkaku in fronte?? se sono capelli, kubo morirà!
    3)la scema di turno (io) non ha capito: ginjo ha chiesto l'aiuto di ichigo per perdere i propri poteri e far riottenere a ichigo i suoi, ma alla fine non era vero, la domanda è: allora perché l'ha chiamato?? solo per fargli ottenere i poteri e poi toglierglieli di nuovo?? e che ruolo svolgono gli altri fullbringers in tutto ciò?? sono alleati di ginjo o di ichigo?? (compreso anche shishigawara o come ca**o si chiama lui, visto che secondo me è stato manipolato dal potere di tsukishima)
    4)ken-chan avrà scoperto il nome della sua spada, e quindi shikai e bankai??
    5) renji con quella bandana sembra uno che è appena tornato dalla campagna??
    6) toshiro non assomiglia sempre di più a justin bieber??
    7) sono l'unica che crede che yachiru sia nascosta sotto l'haori di ken-chan??

    quoto
     
    Top
    .
  14. -Lj-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) cosa ca**o ha ikkaku in fronte?? se sono capelli, kubo morirà!

    e` un'ombra XD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Okkey..diciamo che il fatto del ritorno poteri e quant'altro.. mi sembra tutta un'enorme ca***ta senza fine e confine..
    ma il capitolo è davvero mostruoso...
    quanto è migliorato il disegno?
    cioe..kempachi *___* sbav!!!

    ma poi quello è byakuya?
    cioe.. la prima cosa che ho pensato è '' aizen'' WTF!!!... come no xD...

    cmq....
    poveretti quei 2 ora... ichigo fà addirittura lo spaccone..
    e ora col getsuga? avrà demolito mezza città? xD..

    dai su ichigo lascia fare a zaraki u.u
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2593 views
  Share  
.
Top
Top