Bleach 461: commenti degli spoiler e del capitolo 460

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    impossibile, non ha 12 anni v__v
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mi sa che a bacini e game boy fanno poco quegli altri
     
    Top
    .
  3. -Lj-
     
    .

    User deleted


    eddia XD nn sottovalutateli, altrimenti questa saga si puo` ritenere conclusa e poi...dovrebbe partire l'ultima T.T nn voglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma bene che sia finita preferisco una saga ultima di 3 anni che avere ancota a che fare con sti montati mezze seghe almeno voglio dei montati si ma come aizen
     
    Top
    .
  5. -Lj-
     
    .

    User deleted


    che violenza vampiro ognipresente XD

    l'ultima saga pero`, deve essere qualcosa di spettacolare...
    pero` perche` ha deciso di firla qui? quel tite....nn credo che bleach vada male..
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    perché dopo un pò stanca. tipo, one piece e naruto stanno diventando troppo lunghi per i miei gusti (però almeno naruto sembra che stia per finire, one piece non c'è nemmeno minimamente vicino)! e poi comunque kubo avrà sicuramente qualcos'altro di spettacolare in mente, altrimenti non lascerebbe un lavoro (perché per lui questo è un lavoro, se non fa capitoli non mangia, quindi) v__v
     
    Top
    .
  7. -Lj-
     
    .

    User deleted


    possiamo dire che op e` perfettamente a meta` XD

    cmq a me dispiace che finisca, bleach e` il mio primo manga serio che abbia mai letto di cui ho seguito pure l'anime passo a passo...

    pero`, prima che tutto finisca, voglio vedere un'illustrazione con 13 capitani in bankai...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/8/2011, 19:07) 
    almeno voglio dei montati si ma come aizen

    purchè non mutino forma ogni 2 due passi...

     
    Top
    .
  9. -Lj-
     
    .

    User deleted


    nome: kurosaki ichigo
    Eta`: 13 (wtf?!? O_O)
    Professione: studente e ...shinigami!


    cmq con aizen siamo arrivati ai livelli di dragon ball...vorrei che a sto giro siano piu` contenuti...
     
    Top
    .
  10. \cable\
     
    .

    User deleted


    cmq il fatto che né renji né ikkaku indossino l'haori ci toglie ogni dubbio riguardo alla loro sorte di capitani o tenenti v__v ma allora, chi ca**o sono i nuovi capitani?? non credo che sia gente pescata a caso e mai apparsa prima! sappiamo con sicurezza (sì, con sicurezza) che matsumoto ha imparato il bankai, ma la forza per diventare capitano per me le manca. poi, hisagi non ce lo vedo, kira è emo, nemu senza il "padre" nn va da nessuna parte, nanao ise sarebbe grottesco se diventasse capitano, il tenente di soi fon assolutamente no, i tenenti di shigekuni genryūsai yamamoto (sì, mi piace scriverlo per intero) e unohana mi sembrano scarsetti, yachiru è la più probabile, poi ci sono momo (-.-) e iba (che nn mi da di nnt v__v). e adesso una breve pubblicità, poi torneremo qui con "chi vuol essere capitano??!" :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (\cable\ @ 23/8/2011, 19:24) 
    perché dopo un pò stanca. tipo, one piece e naruto stanno diventando troppo lunghi per i miei gusti (però almeno naruto sembra che stia per finire, one piece non c'è nemmeno minimamente vicino)! e poi comunque kubo avrà sicuramente qualcos'altro di spettacolare in mente, altrimenti non lascerebbe un lavoro (perché per lui questo è un lavoro, se non fa capitoli non mangia, quindi) v__v

    Ci ogliono le idee per far continuare un manga e non stancarsi!!!! Kubo non ne è capace.... all'inizio a mio parere era una bomba ora sta scadendo e non mi piace completamente.... mentre Naruto e Op riescono a essere ancora interessanti mostrando sempre cose nuove e entusiasmanti.... vedi kishi con i sei sentieri di Madara e OP con il salto temporale dopo la guerra e il resto bleach no invece a mio aprere rispetto alla SS è moooolto caduto
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    potrebbe pure non essere nessuno di questi... o proprio nessuno in generale...

    o ancora meglio: sono stati ripresi i vizard anche se mi pare improbabile ma dato ancora non li abbiamo visti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lj- @ 23/8/2011, 19:52) 
    nome: kurosaki ichigo
    Eta`: 13 (wtf?!? O_O)
    Professione: studente e ...shinigami!


    cmq con aizen siamo arrivati ai livelli di dragon ball...vorrei che a sto giro siano piu` contenuti...

    tu sogni ahaha se devono affrontare il soul king aizen sara uno sputo per la gioia di pyro bufufu
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    se ichigo è forte come contro aizen, i suoi nemici devono essere forti

    altrimenti basta che muove la spada per batterli...
     
    Top
    .
  15. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 23/8/2011, 20:22) 
    Ci ogliono le idee per far continuare un manga e non stancarsi!!!! Kubo non ne è capace.... all'inizio a mio parere era una bomba ora sta scadendo e non mi piace completamente.... mentre Naruto e Op riescono a essere ancora interessanti mostrando sempre cose nuove e entusiasmanti.... vedi kishi con i sei sentieri di Madara e OP con il salto temporale dopo la guerra e il resto bleach no invece a mio aprere rispetto alla SS è moooolto caduto

    quoto in pieno...
     
    Top
    .
201 replies since 18/8/2011, 15:00   2602 views
  Share  
.
Top
Top