One Piece 636: commenti degli spoiler e del capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ahahah sanji è un mito ;)
     
    Top
    .
  2. SanninS
     
    .

    User deleted


    e zoro che bullo è ahahahahaha :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Oda per Zoro disegna delle espressioni facciali troppo fighe!!!
    Fa davvero paura... da un po' di tempo a questa parte sembra proprio un maniaco assetato di sangue... :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    bullerrimo ;) XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/8/2011, 22:54) 
    Oda per Zoro disegna delle espressioni facciali troppo fighe!!!
    Fa davvero paura... da un po' di tempo a questa parte sembra proprio un maniaco assetato di sangue... :argh2: :argh2:

    quoto alla grande... sembra uno psicopatico xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 18/8/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 18/8/2011, 22:54) 
    Oda per Zoro disegna delle espressioni facciali troppo fighe!!!
    Fa davvero paura... da un po' di tempo a questa parte sembra proprio un maniaco assetato di sangue... :argh2: :argh2:

    quoto alla grande... sembra uno psicopatico xD

    Ecco bravo! Non c'è termine più adatto di questo!!! :ahsix: :argh3: :argh2: :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    a noi ci piace cosi :shifty:
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    sanji è un grande....chi sa se oltre al geppou ha imaparato altre rokushiki..
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    comunque mi ha fatto un gran piacere rivedere il tornado del drago di zoro :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A me onestamente la tecnica di Zoro mi ha lasciato parecchio l'acqua in bocca. Quello che ha brillato davvero come una stella è stato Sanji! Ommioddio che divertimento! Cose epiche (oh my god, Sanji is... FLYINGGGGG!!!) miste a divertenterrime gag (I ran and I ran and I ran...)! XDDD
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse proprio perchè per lui non c'era nulla da far vedere, aveva già un suo stile: ridurre tutto a fette, quindi le tecniche buone le vedremo nel probabile scontro contro l'uomo pesce spadaccino, il suo modo di combattere si era delineato ad alabasta per me, dove al posto di tirare colpi a casaccio per fare tanti danni superficiali come faceva prima ha imparato a cercare un colpo risolutivo, contro il samurai zombie infatti cercava di portare un singolo colpo per far chiudere il match, che poi non ci riusciva dato il potere dell'avversario è un'altro discorso
    sanji al contrario prima era come zoro all'incirca: caricare a testa bassa e picchiare, forse con ste tecniche hanno definito perfino il suo di stile unico di combattimento così come per brook hanno aggiunto un'illusione musicale

    insomma obbiettivamente abbiamo visto ben poco, e solo qualche assaggio: rufy che usa l'haki, robin che ora sa usare anche i cloni e l'aumento delle braccia che può controllare, usopp e le piante, chopper nella modalità kung fu... insomma tanti bocconi piccoli solo per mostrarci in quale direzione si sono sviluppati ma nulla di più di questo, aspettiamo uno scontro serio e vediamo che succede :P

    ecco però, uno che maneggi una sorta di corpo a corpo tipo karate degli uomini pesce forse manca, chopper usa le sue "armi" naturali, francy si affida alla cola... uno che combatte a mani nude ci vorrebbe secondo me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Jimbei in ciurmaaaaaa *_* :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 18/8/2011, 20:01)
    anche sanji con il geppo è geniale ... anzi il motivo per cui l'ha imparato è geniale ... :asdg:

    Oda è da oscar "un giorno ho esaurito i posti in cui scappare ed io...ho continuato a correre...fino a volare" MI-TI-CO :asdg: :roxlp:

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/8/2011, 20:13)
    la cosa più divertente è nel collegamento dal mondo... wapol con la mascherina fa spaccare :asdg:

    e ora aspettiamo il prossimo capitolo dove credo vedremo i poteri pure dei rimanenti mugi, tipo nami, chopper, usopp e franky

    ultima cosa che mi fa riflettere è il continuare a dire "quei 10 li"... l'hanno ripetuta tipo 3/4 volte nel capitolo e non so se è proprio a caso sta cosa :sesek:

    è vero ma personalmente l'ho così preso per assodato che non ciò fatto caso
    brook che usa le illusione perfetto così ora non è uno spadaccino come zoro ma ha uno stile totalmente diverso :shifty:
    credo sempre di più che sarà jimbe ha lottare con Hodi magari solo in un primo momento poi si iperdoppa, nuova trasformazione,interviene rufy e lo mazzula e le pillole uccidono Hodi sconfitto

    Edited by Antares0 - 19/8/2011, 13:30
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse... il fatto è che sono 9 mugi + jimbe, per un totale di 10 (contiamo pure il kraken?) ma di fatto contro ne hanno molti mno di nemici al momento...
    hody - hyozo (lo spadaccino) - ikaros (il tipo delle lance calamaro) - zeo (lo squalo tappeto) - dosun (squalo martello) - daruma (quello che rimane con la faccia da scemo)
    ... insomma io ne conto solo 6... o ci mettiamo pure caribo, van der decken e il gigante di decken o non so proprio come pareggiare i poteri in campo, senza contare rimangono sempre jinbe ed eventualmente il kraken a piede libero...

    è una saga "strana" da sto punto di vista, di solito i nemici erano in numero uguale ai mugi, in sto caso sono molti meno, e non so come facciano a cooperare con gli altri possibili "cattivi" in circolazione dato caribo se ne sta per gli affari suoi (ma dubito che riesca a uscire dall'isola con tutte quelle sirene, e sarebbe un buon modo per vedere se chi lo affrnta ha ottenuto l'haki dato possiede un rogia) e dopo il tradimento di deken non penso hodi lo riprenda al fianco (anche perchè decken ha lanciato l'arca contro l'isola...)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    per me jimbei vs hody zoro vs hoyzu sanji vs cariboo luffy blocca l'arca usop combatte con van der decken chopper col gigante di van der decken e gli altri 4 mugi con i restanti 4 scagnozzi di hody, è difficile ma non trovo altre soluzioni
     
    Top
    .
361 replies since 18/8/2011, 18:00   5985 views
  Share  
.
Top
Top