One Piece 636: commenti degli spoiler e del capitolo 635

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2011, 13:39) 
    e ma che dici??????ma ace ha trovato bn prima che lo stesso trovasse luffy quindi comunque l'esecuzione sarebbe stata di ace, perhe BN avrebbe portato ace alla marina anche che il posto nella flotta dei 7 non era libero la guerra ci sarebbe stata lo stesso anzi, a questo punto secondo il tuo ragionamento skypea è fondamentale e alabasta no, perche se luffy non fosse andato a skypea Bn lo avrebbe catturato prima e l'esecuzione sarebbe stata di luffy e la guerra non ci sarebbe stata mi dai ragione da solo

    ah ho capito ... hai solo bisogno di dimostrare che io abbia torto ... vabbe :asdg: ... guarda te lo ripeto ... dire che una saga non è fondamentale non è un insulto, non è una critica, non è dire che quella saga è "una mer*a" ... dire che ci sono cose non fondamentali non è dire che sono inutili ...

    Perchè un pirata deve consegnare alla marina un'altro pirata in cambio di niente se non le palle che ti fischiano addosso quando ti presenti a suonare il campanello di mariford?
    Un attimo prima a BN non frega niente di rufy ne ace e dopo aver saputo che si libera un posto parte istantaneamente alla caccia di rufy, scatenando le ire di Ace e per estensione, dopo la cattura, di BB ...
    Se BN non ha preso subito Ace ci sarà un motivo no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    perche ace era una preda troppo difficile, rufy era molto piu' semplice, ma che Bn non era ricercato non aveva una taglia quindi poteva andare tranquillamente a bussare alla porta della marina consegnare ace con la scusa di incassare la taglia, io non voglio dimostrare che hai torto non mi interessa voglio solo trovare un punto daccordo è cosi è evidente la guerra ci sarebbe stata lo stesso, non riesco a esprimermi meglio di cosi mi dispiace se hai capito quello che voglio dire latirmenti non so, invoco l'aiuto di alex lui riesce sempre a fare capire agli altri quello che ovglio dire in due parole
    ps. tra la'ltro ricordi male BN prova a prenderlo e non ci riesce solo perche luffy va a skypea capitolo 235 pag 10 vai a controllare quindi secondo il tuo raggionamento a priori della guerra e di tutto skypea è fondamentale perche luffy riesce a sopravivvere grazie ad essa

    Edited by salvo89cl - 20/8/2011, 13:59
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma che Bn non era ricercato non aveva una taglia quindi poteva andare tranquillamente a bussare alla porta della marina consegnare ace con la scusa di incassare la taglia

    Non aveva una taglia ma la marina sapeva che militava da più di 20 anni sotto BB ... lo sapevano che era un pirata manda lafitte apposta per avvertirli di chi fosse ... di certo non gli avrebbero offerto il thè se si presentava a mariford ...

    CITAZIONE
    voglio solo trovare un punto daccordo è cosi è evidente la guerra ci sarebbe stata lo stesso

    ma come pretendi di trovare un punto di accordo se hai posizioni cosi estremiste ... sicuramente, evidente ... ma anche no ... probabilmente si, se dopo aver avuto quello che gli serviva con la testa di rufy avesse consegnato anche ace alla marina ma io dubito che l'avrebbe fatto ... l'avrebbe ucciso o catturato per attirare BB ... l'intento di BN erano 2 cose ... il Lv6 e il frutto di BB ... nient'altro ... va a MF solo perchè c'è BB, di tutto il resto guerra o non guerra non gliene frega ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/8/2011, 13:51) 
    perche ace era una preda troppo difficile, rufy era molto piu' semplice, ma che Bn non era ricercato non aveva una taglia quindi poteva andare tranquillamente a bussare alla porta della marina consegnare ace con la scusa di incassare la taglia, io non voglio dimostrare che hai torto non mi interessa voglio solo trovare un punto daccordo è cosi è evidente la guerra ci sarebbe stata lo stesso, non riesco a esprimermi meglio di cosi mi dispiace se hai capito quello che voglio dire latirmenti non so, invoco l'aiuto di alex lui riesce sempre a fare capire agli altri quello che ovglio dire in due parole

    buhahahhaha loool

    allora vediamo i due punti di vista naga dice che BN cerca rufy per poter entrare nei 7 dato l allontanamento e la reclusione di croco ad ID e su questo l abbiam capito tutti xD

    salvo invece dice che anche se rufy non avesse fatto nulla Ace avrebbe cercato comunque BN per via di sathc e della regola violata nella ciurma di BB!!! quindi anche senza la presenza di Rufy o primo o poi ace avrebbe cmq trovato teach e si sarebbero scontrati e la storia sarebbe seguita lo stesso con l unica differenza che forse croco era ancora nella flotta dei invece Moria no... e che tra i detenuti di ID c'era croco in meno e mr1!!! e magari le cose sarebbero state diverse.... insomma se saltiamo la parte di storia di alabasta il susseguirsi della storia poteva esser simile cioè probabilmente la guerra ci sarebbe stata cmq solo che la fine della guerra e la guerra stessa sarebbero state totalmente diverse!!!

    Giusto salvo? mi son espresso al meglio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    tra l'altro ricordi male BN prova a prendere rufy e non ci riesce solo perche luffy va a skypea capitolo 235 pag 10 (lo dice BN stesso) vai a controllare quindi secondo il tuo ragionamento a priori della guerra e di tutto skypea è fondamentale perche luffy riesce a sopravivvere grazie ad essa
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    invece Moria no

    e perchè mai?

    CITAZIONE
    secondo il tuo ragionamento a priori della guerra e di tutto skypea è fondamentale perche luffy riesce a sopravivvere grazie ad essa

    ma per quale ostinato motivo skypie deve essere così fondamentale? :asdg: ... rufy si è attardato a jaya proprio per la presenza dell'isola nel cielo altrimenti sarebbe stato già lontano quando giunse a BN la notizia della sua taglia ... semplicemente la caccia sarebbe continuata ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :asdg: ho ipotizzato che nella storia vera di Moria e della sua sconfitta non ne viene fatta parola per non far vedere che Rufy sta eliminando i 7 senza problemi... ma nella storia alternativa senza lo scontro rufy-croco magari Moria lo avrebbero buttato fuori alla fine hai visto anche tu che il governo non lo vuole più tra i piedi
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 14:06) 
    :asdg: ho ipotizzato che nella storia vera di Moria e della sua sconfitta non ne viene fatta parola per non far vedere che Rufy sta eliminando i 7 senza problemi... ma nella storia alternativa senza lo scontro rufy-croco magari Moria lo avrebbero buttato fuori alla fine hai visto anche tu che il governo non lo vuole più tra i piedi

    ah capito ... beh è una possibilità ... però in quel caso BN si sarebbe mosso molto più tardi ... lui si attiva non appena viene a sapere che Crocoboy è stato battuto ...
    Però in generale il discorso sta campato in aria ... è successo quel che è successo ... se non ci fosse stato il cosiddetto "incidente di Banaro" la guerra non sarebbe avvenuta ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    perche skypea è l'unica ragione per cui luffy è vivo è stata una botta di culo che gli ha permesso di andare avanti, un po come roger contro shiki, riguardati quel pezzo di storia Bn dice a luffy sto per prendere la tua testa, e la going marry schizza in quell'istante verso il cielo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 20/8/2011, 14:08) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 14:06) 
    :asdg: ho ipotizzato che nella storia vera di Moria e della sua sconfitta non ne viene fatta parola per non far vedere che Rufy sta eliminando i 7 senza problemi... ma nella storia alternativa senza lo scontro rufy-croco magari Moria lo avrebbero buttato fuori alla fine hai visto anche tu che il governo non lo vuole più tra i piedi

    ah capito ... beh è una possibilità ... però in quel caso BN si sarebbe mosso molto più tardi ... lui si attiva non appena viene a sapere che Crocoboy è stato battuto ...
    Però in generale il discorso sta campato in aria ... è successo quel che è successo ... se non ci fosse stato il cosiddetto "incidente di Banaro" la guerra non sarebbe avvenuta ...

    hahahah vabbe ovvio... se devo far finta che un evento non è accaduto cerco di rendere gli altri eventi plausibili in funzione di questo... cmq dai basta con sto discorso non riuscite ad arrivare a un punto di incontro per te le saghe fondamentali sono alabasta ed EL mentre per salvo son tutte fondamentali mentre per me è fondamentale una dose settimanale di OP senno sto male :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (naga86 @ 20/8/2011, 14:08) 
    ah capito ... beh è una possibilità ... però in quel caso BN si sarebbe mosso molto più tardi ... lui si attiva non appena viene a sapere che Crocoboy è stato battuto ...
    Però in generale il discorso sta campato in aria ... è successo quel che è successo ... se non ci fosse stato il cosiddetto "incidente di Banaro" la guerra non sarebbe avvenuta ...

    hahahah vabbe ovvio... se devo far finta che un evento non è accaduto cerco di rendere gli altri eventi plausibili in funzione di questo... cmq dai basta con sto discorso non riuscite ad arrivare a un punto di incontro per te le saghe fondamentali sono alabasta ed EL mentre per salvo son tutte fondamentali mentre per me è fondamentale una dose settimanale di OP senno sto male :asdg:

    ti assicuro che non sei l'unico :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :asdg: siamo tutti malati della one piece mania!!!
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    riguardati quel pezzo di storia Bn dice a luffy sto per prendere la tua testa, e la going marry schizza in quell'istante verso il cielo

    tranquillo c'è l'ho presente ... e se non ci fosse stata alabasta quell'episodio non sarebbe stato fondamentale ... :asdg:

    CITAZIONE
    cmq dai basta con sto discorso non riuscite ad arrivare a un punto di incontro

    mi adeguo :asdg: ...

    Siamo arrivati a discute delle cose parecchio campate in aria ... solo per vedere se anche la faccenda di Whisky peek è fondamentale o no ... :asdg: ... la bloccherei qui ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Whisky peek è ovvio che è fondamentaleeeee :asdg: ok scherzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    naga mi induce a rispondere e quindi a non chiudere la discussione :ahsix: :asdg:
     
    Top
    .
361 replies since 18/8/2011, 18:00   5985 views
  Share  
.
Top
Top