Hunter x Hunter 313: commenti degli spoiler e del capitolo 312

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted



    Hunter X Hunter 312 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!





    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAI!!!

    Commentate a raffica!!! :asdg:



    Pagina a colori che i MS hanno rilasciato dopo, cliccare sull'immagine per quella HQ:


    HxH 311 Page Color


    Edited by asdqwe - 20/8/2011, 12:51
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    dereshishishishi ... :asdg: ...
    Il lupino potrebbe diventare la portata principale di oggi ... ho come l'impressione che ormai meruem abbia superato i languorini per gli uomini e ormai sia diventato un cannibale ...
    Per il resto cap mono-formichine ... niente sviluppi interessanti in altro senso ... quello che negli spoiler avevo scambiato per chissa quale supertecnica era solo l'en del re ... che ora è diventato una tecnica assurdamente assurda ... pufu sta crepando e spero lo faccia presto perchè sinceramente mi sta sulle bal*e ...
    Voglio andare avanti ... sti giochini mi fanno venire i nervi ... orami è tempo che si avvii tutto alla conclusione ... sto fremendo di sapere quale sarà la fine del re ..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto naga basta con sti giochi mentali...(per non dire altro :asdg:) vogliamo vedere il finale di questa saga e sopratutto vedere gon che fine ha fatto!
     
    Top
    .
  4. † SilvyChan †
     
    .

    User deleted


    io dico che è stato un capitolo impegnativo u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE († SilvyChan † @ 20/8/2011, 10:31) 
    io dico che è stato un capitolo impegnativo u.u

    ahahahaha immagino dopo sei ore di lavoro!!!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († SilvyChan † @ 20/8/2011, 10:31) 
    io dico che è stato un capitolo impegnativo u.u

    colpa del lupacchiotto e delle sue pippe mentali .. per quel che ha detto in quelle vignette tanto valeva che lasciassi tutto in giapponese e un asterisco con sotto scritto "lasciate perdere sono tutte idiozie tanto nel prossimo cap viene mangiato dal re" ahahaha :asdg:

    comunque un grazie particolare per il cap, sebbene sia un ben misero pagamento per sei ore del tuo tempo ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    penso che questo capitolo volesse significare: facciamo fare una fine sensata a Werefin visto che in precedenza ho speso un intero cap di indagine ed introspezione psicologica :-P se va bene i prossimi cap sono su bizef, altro che Gon!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma a me andrebbe bene se adesso il re nn morisse x il veleno li uccidesse tt e diventa lui il protagonista del manga :coolb: :asdg:
    meruem :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se va bene i prossimi cap sono su bizef, altro che Gon!

    dio c'è ne scampi ... :asdg:
     
    Top
    .
  10. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con la pagina a colori.
     
    Top
    .
  11. geodetic
     
    .

    User deleted


    o.o io vgl sapere che fine ha fatt gon o.O voglio vede che si riprende e rompe il culo a tutte ste formicacce mutanti o.O e sono sicuro che farle diventare cosi grosse è stato quel coglione di jairo per vendicarsi del mondo grrrrr
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Ma se finiscono le formichimere (e presupponendo che il re ormai mangi solo quello) poi che fa? campa d'aria?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo!


    Uhm nell'ultima vignetta Werefin è terrorizzato, forse sta pensando:
    <se devi proprio mangiarmi evita il contorno di patate, perchè sono allergico e digeriscimi con Uliveto l'acqua della salute!>
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 10:23) 
    quoto naga basta con sti giochi mentali...(per non dire altro :asdg:) vogliamo vedere il finale di questa saga e sopratutto vedere gon che fine ha fatto!

    1 capitolo per werefin quando era chiaro che era bello che morto appena il re gli è comparso di fronte anche se non pensavo lo mangiasse... :argh3:
    Basta re voglio Gon dal cap 309 che aspetto di rivederlo :argh2:
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares0 @ 21/8/2011, 10:16) 
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/8/2011, 10:23) 
    quoto naga basta con sti giochi mentali...(per non dire altro :asdg:) vogliamo vedere il finale di questa saga e sopratutto vedere gon che fine ha fatto!

    1 capitolo per werefin quando era chiaro che era bello che morto appena il re gli è comparso di fronte anche se non pensavo lo mangiasse... :argh3:
    Basta re voglio Gon dal cap 309 che aspetto di rivederlo :argh2:

    è una saga agli sgoccioli a tutti gli effetti ... però sinceramente si è sprecato troppo tempo, spero che nel prossimo non si metta ad analizzare nei particolari i risvolti psicologici di 28 personaggi sulla cannibalizzazione di werefin ... :asdg: ...

    A parte gli scherzi ... l'abbiamo capito che meruem è dio e che pufu è uno zerbino morto ... non ci serviva questo per sottolinearlo ... Più che "dal cap 309" io direi "da luglio 2010" ... tanto tempo ...
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2011, 02:03   1337 views
  Share  
.
Top
Top