Hunter x Hunter 313: commenti degli spoiler e del capitolo 312

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    capitolo di sola introspezione che a me è anche piaciuto, ma spero che nelle prossime settimane verranno alternati i capitoli dove si andrà avanti con la storia con quelli di introspezione...fremo ogni giorni di più per sapere come va avanti questo manga che ha ripreso molto bene dopo la pausa.

    E vi lascio con una mia citazione di gioia:
    Dai che muoiono Werefin e Pufu..oleoleoleole :chain:
    Era da secoli che aspettavo la la morte di Pufu
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    povero lupo
    1 capitolo per dire che il re è fortissimo, mi sembra un pò eccessivo però
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 21/8/2011, 16:16) 
    povero lupo
    1 capitolo per dire che il re è fortissimo, mi sembra un pò eccessivo però

    fosse solo questo ... non viene detto che il re è fortissimo, lo sapevamo già ... ma per dire che è ancora più forte ... XD ... :asdg:
     
    Top
    .
  4. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Capitolo che non mi è piaciuto,sembra rinviare ancora la fine di questa maledetta saga che sembrava così vicina al concludersi in quello che a me sembrava il migliore dei modi(col veleno)...
    E soprattutto voglio vedere che fa gon che da lui dipende il resto del manga...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 21/8/2011, 16:54) 
    CITAZIONE (Mashiminu @ 21/8/2011, 16:16) 
    povero lupo
    1 capitolo per dire che il re è fortissimo, mi sembra un pò eccessivo però

    fosse solo questo ... non viene detto che il re è fortissimo, lo sapevamo già ... ma per dire che è ancora più forte ... XD ... :asdg:

    veramente non conosce limite...si presupponeva che un abilità da pufu l'aveva acquisita ma è pure dotato di un en onniscente :argh3:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Più che altro non vedo la necessità di togashi a farci vedere ancora di più cos'è capace di fare meruem se tanto morirà col veleno ... se davvero non finirà con l'ennesimo combattimento a che ci serve sta manfrina?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me il capitolo non è piaciuto a molti perché la gente si è stufata di questa saga.....altrimenti non è male, poi lo stufato di cane sarebbe da provare un giorno e se aspettiamo un po mi sa che ci sta anche il contorno di farfalle.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    cmq ragazzi come riesce togashi ad immergerti nei suoi discorsi non lo fa nessuno. usa una tecnica perspicace ai massimi livelli. E i suoi discorsi mentali sono insuperabili; vi dico solo che la paura che provava werefin l'ho provata anchio mentre leggevo il capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    La cosa che però mi lascia perplesso è che Werefin non sia morto entro la fine del capitolo... Solitamente Togashi uccide i suoi pg molto velocemente, senza troppi giri di parole. Trovo difficile che non faccia vedere la morte di werefin (sarebbe ripetitivo, considerato che solo nel 310 ha fatto la medesima cosa), come trovo difficile che il capitolo si apra con la sua testa che vola via per un colpo di coda. Teste che volano via per un colpo di coda sono a metà capitolo, non all'inizio o alla fine :P
    Reputo che Werefin per lo svolgersi della storia debba morire, entro breve, non penso che Togashi voglia tenersi un lupacchiotto formichimera in giro per il mondo... Ma non può morire così. Accadrà qualcosa, un colpo di scena, forse Werefin dirà la parola per salvarsi, la parola che tanto ha cercato per il 312..! Difficile che compaiano il polpo e Pahm, il re si sarebbe accorto del loro avvicinamento per mezzo dell'En, inoltre sarebbero arrivate troppo velocemente al luogo in cui si trovano quei tre. Forse... Pahm ed il polpo potrebbero trovarsi fuori dal magazzino, in un qualsiasi luogo, faranno uno "scoppio di energia" per segnalare la propria posizione al re... Che non perderà tempo a mangiare Werefin :P
    P.S. Ricordo che il re ha visto anche "una porta che è stata chiusa", quindi può presupporre perfettamente la zona dove è stata nascosta Komugi.

    CITAZIONE (narutorendan89 @ 23/8/2011, 16:33) 
    cmq ragazzi come riesce togashi ad immergerti nei suoi discorsi non lo fa nessuno. usa una tecnica perspicace ai massimi livelli. E i suoi discorsi mentali sono insuperabili; vi dico solo che la paura che provava werefin l'ho provata anchio mentre leggevo il capitolo

    tutto grazie alla mia traduzione :shifty:
     
    Top
    .
  10. Lordjashin
     
    .

    User deleted


    Capitolo strepitoso, uno dei più belli di hxh!!.....scherzo naturalmente, cmq conoscendo ormai lo stile di togashi credo che questo capitolo serve a sottolineare qualcosa di importante che avverrà (forse nel prossimo capitolo)...spero nella morte di pufu, di werefin nn mi importa più di tanto
     
    Top
    .
  11. geodetic
     
    .

    User deleted


    uffa io mi sto mangiando le mani per sapere se gon conserverà il suo nen e acquisirà una nuova tecnica oppure no :P
    e anche il suo invecchiamento e il braccio tagliato mi lasciano perplesso ç_ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tutto grazie alla mia traduzione

    Grazie ancora King Cajo, noi ti amiamo per le tue traduzioni :wub:...XD

    CITAZIONE
    cmq conoscendo ormai lo stile di togashi credo che questo capitolo serve a sottolineare qualcosa di importante che avverrà (forse nel prossimo capitolo)...spero nella morte di pufu, di werefin nn mi importa più di tanto

    Quoto e ti do ragione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    grande king cajo. Si fanno leggere molto bene le tue trad!!!
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente qualcosa distrarra il re nel prossimo cap ... significa che succederà qualcosa ... cosa non so, però ...
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    o semplicemente meruem mangia il povero lupo xD
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2011, 02:03   1340 views
  Share  
.
Top
Top