Hunter x Hunter 313: commenti degli spoiler e del capitolo 312

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Giuro se ci fa perdere altro tempo sono io che mangio togashi ... :asdg:

    Questa saga è bella al pari delle altre ... sebbene non la mia preferita ... ma i continui stop e le lungaggini dopo gli stop me la stanno rendendo fastidiosa ... voglio che finisca in fretta ... senza rancore per la saga in se ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 24/8/2011, 11:24) 
    Giuro se ci fa perdere altro tempo sono io che mangio togashi ... :asdg:

    Questa saga è bella al pari delle altre ... sebbene non la mia preferita ... ma i continui stop e le lungaggini dopo gli stop me la stanno rendendo fastidiosa ... voglio che finisca in fretta ... senza rancore per la saga in se ...

    pensa te io a causa dei veri stop mi son scordato completamente sta saga delle formichiere e sinceramente mi secco leggerla ora dao che non so se la porta a termine!!!!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Werefin ha perso il pelo ... ora sembra un bassotto più che un lupo :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :guru:

    voglio vedere Gon :cry:
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Se le traduzioni di google translate non fanno così schifo come si dice in giro non apparirà neanche qui ... sempre se erano spoiler affidabili ...
    Ci sarà piuttosto l'apparizione di qualcosa che alcuni si aspettavano ... la notizia della morte di Netero che arriva all'associazione degli hunter ... altri particolari non li so dato che sono riuscito a cogliere al massimo un paio di parole niente più ....

    In pratica ... niente gon, killua, palm o il polipotto neanche stavolta ...
    (sempre se sono affidabili le mie giappo-fonti)

    Edited by naga86 - 24/8/2011, 13:22
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe era scontato che di loro nessuna traccia... prima credo che si debba risolvere la questione del re e della scommessa con quello che non mi ricordo il nome....
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 24/8/2011, 13:13) 
    Se le traduzioni di google translate non fanno così schifo come si dice in giro non apparirà neanche qui ... sempre se erano spoiler affidabili ...
    Ci sarà piuttosto l'apparizione di qualcosa che alcuni si aspettarono ... la notizia della morte di Netero che arriva all'associazione degli hunter ... altri particolari non li so dato che sono riuscito a cogliere al massimo un paio di parole niente più ....

    In pratica ... niente gon, killua, palm o il polipotto neanche stavolta ...
    (sempre se sono affidabili le mie giappo-fonti)

    Beh è scoppiata una bomba atomica..di certo la cosa non passa inosservata..
    probabilmente sanno che si tratta di netero..
    e devono comunque controllare che la faccenda delle formiche sia andata a compimento..
    spero che mandino degli hunter o boh..

    cioe è possibile che la piu grande associazione non abbia hunter degni di forza?

    La faccenda del rè mi pare troppo strana...
    fors enetero non è cosi forte come ci si pensa.. infondo lui stesso ammette che novu quasi lo supera..eppure nn mi sembra un granchè
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioe è possibile che la piu grande associazione non abbia hunter degni di forza?

    forse pari al vecchio meruem si ... ma ora come ora dubito ...
    Il fatto che non ha inglobato la forza di qualche caccoletta ma di due delle guardie reali ... ora come ora non credo ci sia qualcuno al pari suo se non i 5 più grandi utilizzatori di nen ... e forse neanche loro.
    MA ... io credo non sia assurdo pensare che abbiano eventualmente previsto dei rinforzi in caso anche il veleno avesse fatto cilecca ... sono hunter non boy scout.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,207

    Status
    Anonymous
    avranno qualche hunter a 3 stelle sottomano per le emergenze si spera....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Secondo me siamo ancora completamente fuori dal concetto di "forza". Le formichimere per l'associazioni degli hunter non sono altro che formiche, c'è senza ombra di dubbio qualcuno che è più forte di Netero e che può sconfiggere Meruem. Pensateci bene: se uno fosse veramente forte con il nen, perderebbe il proprio tempo a fare il sottoposto nell'associazione degli hunter? Ovvio che no, ritengo che lì ci siano alla bene e meglio personaggi forti all'incirca quanto Netero.
    E poi diciamocelo, questo è un manga dove la forza, dal solo punto di vista di forza fisica, non vale nulla. Netero era sì forte, aveva esperienza, aveva un potere colossale ma che era una barzelletta nei confronti delle potenzialità del re. Alla fine, infatti, Netero ha semi-ammazzato il re a divini schiaffi o con un enorme bomba? Forse davvero Novu sarebbe stato molto più appropriato per questo genere di battaglia. Fai un accoppiata Novu-Melereon, uno usa il complice perfetto, l'altro usa spalanca finestre: risultato re decapitato. E chi è che fa staccare un braccio al re senza neppure colpirlo? Komugi.
    Il tutto per dire: non esiste il concetto di forza in Hunter X Hunter, non ai livelli impossibili a cui siamo arrivati ora. Da Greed Island in poi si inizia a parlare di esperienza ed intelligenza. Non si vince un nemico con la forza, quella aiuta, ma è la strategia a vincere.

    Detto ciò: avevo ragione e Werefin per ora non muore.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    io continuo a pensare ad esempio che Kuroro è su tutt'altro livello
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    scusate non ricordo chi è kuroro?.... (devo rileggerlo tuttooooo T_T)
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    Tutta la saga delle formichimere rimarca un pò la domanda del se sia o no determinante avere una grandissima aura ...
    Pufu quando sente per la prima volta la nuova aura di meruem afferma ... "non è vero che la grandezza dell'aura non è determinante" ... il conflitto si basa anche su la forza bruta da una parte e la spietatezza, i sotterfugi e l'astuzia dall'altra ...

    Qui però la forza di meruem sembra andare anche aldilà di tutto questo ... il veleno c'è ma continua a fare meno effetto su meruem di quanto ne faccia su pufu ... prima della fine ci vuole ancora qualche parola da entrambe le parte ...

    E comunque no ... a werefin viene mangiata la faccia nella prima pagina degli spoiler ...


    Edited by naga86 - 24/8/2011, 13:55
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 24/8/2011, 13:40) 
    scusate non ricordo chi è kuroro?.... (devo rileggerlo tuttooooo T_T)

    Kuroro..
    oppure Quoll Lucifer..
    capo del genei ryodan
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    aaaaa capitoooo :asdg:
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2011, 02:03   1340 views
  Share  
.
Top
Top