Fairy Tail 248: commenti degli Spoiler e del Capitolo 247

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/8/2011, 17:38) 
    CITAZIONE
    e ci torni a parlare male di OP!!!! smettila di fare sti paragoni!! Oda ha fatto della sua opera un capolavoro e non lo dico io ma lo dice il mondo intero... guarda le vendite dei manga se non mi credi.... quindi o siamo tutti bimbominkia oppure non so....

    cmq tanto per concludere questa discussione... questa è la sezione FAIRY TAIL.... sei pregato di restare in topic e non parlare di altri manga!!!!

    Le vendite non fanno il Manga..
    20 th century boys, Berserk?
    hanno meno vendite di Naruto Op o chiunque altro..
    eppure quelli sono considerati veri manga, e non Op...
    in giappone lo preferiscono.. ma in italia ed esempio..le vendite di naruto lo surclassano.. ;)
    Non c'è molto da aggiungere... le scelte di Oda sono bimbominkiose la maggior parte delle volte...
    e ho paura che Mashima prenda la sua stessa strada!
    ma ho ancora piena fiducia in lui..mentre ormai per oda.. è scesa sotto zero..ed è per questo che ho smesso di leggerlo..
    nell'ultimo periodo molti manga stann prendendo una pessima piega....
    anche tite kubo sta deludendo parecchio..

    Vabbe ma questo è un tuo parere ognuno a pareri diversi per esempio io ritengo Op superiore a naruto (che è comunque un grande manga),comunque tornando a parlare di FT non credo che luxus abbia perso i suoi poteri ne avrà prestato una parte mentre la fine di hades è scandalosa ok che hai trovato il suo punto debole ma non puoi far sconfiggere un personaggio del genere cosi
     
    Top
    .
  2. mikula88
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse non è ancora finita per hades.....forse adesso usa una tecnica suicidaaaa..più che altro vedo male urriel..la ragazzina la gurdava davvero male....


    p.s forse perchè gli ha distrutto il villaggio?xp
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikula88 @ 27/8/2011, 17:49) 
    ragazzi forse non è ancora finita per hades.....forse adesso usa una tecnica suicidaaaa..più che altro vedo male urriel..la ragazzina la gurdava davvero male....


    p.s forse perchè gli ha distrutto il villaggio?xp

    Si credo che abbia cambiato idea su di lei :P ,comunque a proposito del fatto che i capitoli di FT sono a metà rispetto a OP è giusto ma io non chiedo il mondo una sconfitta sola che natsu venga pestato una volta sola non mi sembra di chiedere molto :cry:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    concordo..la ragazzina aveva uno sguardo non dei migliori..
    magari è lei che diventa cattiva ora e l'uccide O.o
    no troppo crudele.. non ce lo vedo mashima fare ste cose..
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/8/2011, 17:55) 
    concordo..la ragazzina aveva uno sguardo non dei migliori..
    magari è lei che diventa cattiva ora e l'uccide O.o
    no troppo crudele.. non ce lo vedo mashima fare ste cose..

    Probabilmente la attaccherà ma non riuscirà ad ucciderla e si chiariranno
     
    Top
    .
  6. mikula88
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Si credo che abbia cambiato idea su di lei :P ,comunque a proposito del fatto che i capitoli di FT sono a metà rispetto a OP è giusto ma io non chiedo il mondo una sconfitta sola che natsu venga pestato una volta sola non mi sembra di chiedere molto :cry:
    [/QUOTE]


    te lo dico io da chi viene sconfitto natsu!!!!!!!!!!!

    è meglio se lo metto sotto spoiler :rolleyes:

    da...HAPPY...un giorno natsu frega il pesce a happy..lui si incazza lo pesta a sangue,fine della saga :bye1:


    hihih

    CITAZIONE (°Null° @ 27/8/2011, 17:55) 
    concordo..la ragazzina aveva uno sguardo non dei migliori..
    magari è lei che diventa cattiva ora e l'uccide O.o
    no troppo crudele.. non ce lo vedo mashima fare ste cose..

    secondo me uso quella magia che collega piu persone con i sentimenti...cioè prova a suicidarsi portando con sei anchela sua cara amica...non più cosi tanto cara lol...
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Mi accontenterei pure di questa fine basta che perde :D
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma no, perchè? è così bello che un altro "cattivo fino al midollo, infame e inridubibile sulla strada del male" abbia avuto una folgorazione mistica e sia diventato un buono...
    (è tutto sarcasmo non ci cascate :shifty:)
     
    Top
    .
  9. mikula88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/8/2011, 18:26) 
    Mi accontenterei pure di questa fine basta che perde :D

    con gildarts ha perso... :camber: e se faceva minimamente sul serio era già bello morto...
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si ma Gildarts non era un nemico se per questo ha perso pure con Erza ma non erano degli scontri seri,io intendo che deve perdere contro un nemico
     
    Top
    .
  11. mikula88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/8/2011, 18:35) 
    Si ma Gildarts non era un nemico se per questo ha perso pure con Erza ma non erano degli scontri seri,io intendo che deve perdere contro un nemico

    dai capiterà...forse...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/8/2011, 18:33) 
    ma no, perchè? è così bello che un altro "cattivo fino al midollo, infame e inridubibile sulla strada del male" abbia avuto una folgorazione mistica e sia diventato un buono...
    (è tutto sarcasmo non ci cascate :shifty:)

    Hades?
    non credo..
    oppure è probabile che succede qualcosa del tipo '' allora la gilda fairy tail nn è cosi debole... okkey mi alleo''

    ma spero che lo facciano fuori :guru:
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    capitolo orrendo.
     
    Top
    .
  14. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/8/2011, 20:20) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 27/8/2011, 18:33) 
    ma no, perchè? è così bello che un altro "cattivo fino al midollo, infame e inridubibile sulla strada del male" abbia avuto una folgorazione mistica e sia diventato un buono...
    (è tutto sarcasmo non ci cascate :shifty:)

    Hades?
    non credo..
    oppure è probabile che succede qualcosa del tipo '' allora la gilda fairy tail nn è cosi debole... okkey mi alleo''

    ma spero che lo facciano fuori :guru:

    credo si riferisse ad ultear, meldy, ecc...
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma dai Ultear dovrebbe essere la cattiveria personificata per come ha manipolato jerard,invece siccome ha una visione mistica (grazie ha sua madre che non ho capito come sta nell'oceano)si converte e divenata buona ma dai che assurdità
     
    Top
    .
45 replies since 22/8/2011, 19:06   491 views
  Share  
.
Top
Top