Naruto 553: commenti degli spoiler e del capitolo 552

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ma dico io... usare EMS contro Zetsu? O__O
    Sasuke è un bullo!!!! :argh1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Bel cap. anche se mi dispiace che muu sia già fuorigioco dopo quest'ultima variante del rasengan (bella). Kabuto sta per evocare qualcuno, sarà quella fantomatica bara?
    Naruto sta per mettere KO il raikage purtroppo, però quello che mi chiedo se quella sia una copia o no (probabile visto che non c'è bee con lui).
    Infine sasuke, mi piacciono gli occhi e per quanto riguarda il potere credo sia solo una piccola parte, anche perchè se no ha già perso in partenza con naruto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    aggiungo che spero di vedere qualche nuova tecnica di Temari... e credo proprio che la vedremo.... addirittura è convinta di poter sconfiggere un Kage, perchè è la migliore del mondo col futon... Naruto a parte...(sarà migliorata davvero come lei stessa sostiene?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Penso proprio che lei non combatterà più, anche perchè i suoi fuuton sono inutili. Sicuramente ci penserà naruto con un RS e lo scontro finirà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 31/8/2011, 16:55) 
    aggiungo che spero di vedere qualche nuova tecnica di Temari... e credo proprio che la vedremo.... addirittura è convinta di poter sconfiggere un Kage, perchè è la migliore del mondo col futon... Naruto a parte...(sarà migliorata davvero come lei stessa sostiene?)

    è pur sempre uno dei migliori jonin della sabbia , mica seghe questo per fortuna dimostra che 3 anni son passati per tutti non solo per due scemi
     
    Top
    .
  6. Hakke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/8/2011, 17:17) 
    3 anni son passati per tutti

    anche per rock lee, spero...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per tutti è per tutti si spera XD
     
    Top
    .
  8. Hakke
     
    .

    User deleted


    hmmm... aspetto kishimoto al varco (anche per kiba); comunque almeno a choji ha reso giustizia: temevo di non rivedere più il chakra farfalla; e spero dunque di rivedere l'apertura delle porte e il lupo a 2 teste
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooooooooo
    kishi non mi ha deluso Per niente...
    l'avevo detto io che sarebbe stata una stronxata se Muu ( come sensitivo ) non fosse riuscito a scansare il colpo..
    però interessantisssima la strategia di naruto..ormai visto chep uò farsi spuntare braccia ovunque è dannatamente imrpevdibile..ed un'attacco di quelli ti fà seriamente male...mu è volato come non mai!!!

    p.s: ovviamente nagato succhiava qualunque attacco ergo.. decisamente inutile provarci xD

    Il raikage sembra ptoente..peccato che ora sia venuto naruto...

    cmq...
    non mi aspettavo di vedere sasuke..
    finalmente...ma pvoero zetsu..decisamente avvolto da amaterasu... terribile...
    gli occhi? niente male... uno diverso dall'altro...

    il susanoo sembra un corvo xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma anche a tre teste ormai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, si prospetta un altro bellissimo cap., ma la mia domanda è ma quanto sono forti i cloni di naruto??? Naruto mostruoso, poi visto quanti cloni ha mandato in giro x la risolvere la guerra, contro nagato nn ha sfruttato tutto il suo potere.... dove arriva la sua rale potenza adesso :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    finalmente in italiano.. cap stupendo anke se speravo qlc in piu da mu... il terzo raigake è un fenomeno sicuramente piu potente di A sec me.. infatti oltre all'armatura raiton ha anke il fulmine nero e una tecnica fuuton a qnt sembra è potentissima ;)

    l0eterno di sasuke mi piace.. ma il susano ha in mano una spada di amaterasu? fantastico
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,314

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    l0eterno di sasuke mi piace.. ma il susano ha in mano una spada di amaterasu? fantastico

    fAiga sarà anche fAiga ma è inutile.......fa le stesse cose di un amaterasu normale e non ha poteri speciali per quanto si è visto(non sigilla, non teletrasporta, ecc....)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nhhhh consuma un po di chakra direi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 31/8/2011, 18:06) 
    CITAZIONE
    l0eterno di sasuke mi piace.. ma il susano ha in mano una spada di amaterasu? fantastico

    fAiga sarà anche fAiga ma è inutile.......fa le stesse cose di un amaterasu normale e non ha poteri speciali per quanto si è visto(non sigilla, non teletrasporta, ecc....)

    ma kissene frega.. intanto è una figata :guru:
     
    Top
    .
314 replies since 25/8/2011, 17:17   5155 views
  Share  
.
Top
Top