Naruto 553: commenti degli spoiler e del capitolo 552

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Io penso sia naruto ...
    Anche perchè lui può annullare teoricamente sia l'invisibilità dello tsuchi che i genjutsu del mizu visto la sua abilità percettiva unica in RM ...
    Poi non dovrebbe avere neanche sciocchi scrupoli morali con quei due quindi magari farebbe una figura degna stavolta ...

    Edited by naga86 - 26/8/2011, 07:20
     
    Top
    .
  2. lulu3399
     
    .

    User deleted


    bel capitolo =)
    mi sembra scontato dire k quello è un clone d'ombra di naruto ( gli aveva fatti prima , quando ha evocato la rana x mandarli nei campi di battaglia e aiutare gli altri , mica gli ha fatti così tanto per ) . . . il clone di naruto in questo caso farà fuori mu , gara lo sigillerà , poi farà il mini-rasen-sh. k attraverserà la vongola il mizu. e il raikage e verranno sigillati . . . invece itachi si occupa dell'edo ten. , naruto forse andrà da madara ( . . . forse ma nn credo , aiuterà gli altri e poi ci andrà ) . . . . . . . . . . . .

    penso k itachi alla fine di questa guerra tornerà in vita ; l'edo ten. è una tecnica impura , in cui gli evocati sono comandati senza poter far nulla al riguardo , tranne a questo punto itachi k si è liberato , agendo nel bene x contrastare il male k alla fine tornerà in vita ( k sia questa la pecca di cui parlava itachi , oltre al fatto k l'anima se ne va xkè nn è + legato al mondo . . . :huh: . . . cmq sia kabuto ha fatto male a dare la ragione ai morti o megli ha fatto male a darla a itachi :D )

    notare k kabuto è ormai diventato come oroc :sick: . . . ( anche se lo eliminano, l'edo ten. funziona ancora , a meno k madara o itachi o sasuke gli fanno fare i sigilli della dissoluzione della tecnica . . . )
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naruto forse andrà da madara ( . . . forse ma nn credo , aiuterà gli altri e poi ci andrà ) . . . . . . . . . . . .

    se lo affronta ora dopo aver fatto faticare tutte le sue copie così tanto, appena rilascia la tecnica per convogliare il charkra volpino si sentirà stremato ... Io credo che se non appena si riprende dai combat con gli evocati, oppure un pò dopo ... comunque presto ...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso k itachi alla fine di questa guerra tornerà in vita ; l'edo ten. è una tecnica impura , in cui gli evocati sono comandati senza poter far nulla al riguardo , tranne a questo punto itachi k si è liberato , agendo nel bene x contrastare il male k alla fine tornerà in vita ( k sia questa la pecca di cui parlava itachi , oltre al fatto k l'anima se ne va xkè nn è + legato al mondo . . . . . . cmq sia kabuto ha fatto male a dare la ragione ai morti o megli ha fatto male a darla a itachi )

    e non sarebbe male..caspio..
    itachi hokage subito :guru:
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/8/2011, 10:28) 
    CITAZIONE
    penso k itachi alla fine di questa guerra tornerà in vita ; l'edo ten. è una tecnica impura , in cui gli evocati sono comandati senza poter far nulla al riguardo , tranne a questo punto itachi k si è liberato , agendo nel bene x contrastare il male k alla fine tornerà in vita ( k sia questa la pecca di cui parlava itachi , oltre al fatto k l'anima se ne va xkè nn è + legato al mondo . . . . . . cmq sia kabuto ha fatto male a dare la ragione ai morti o megli ha fatto male a darla a itachi )

    e non sarebbe male..caspio..
    itachi hokage subito :guru:

    :guru: ti quoto
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq c'è una cosa che non mi convince..
    nagato ha abilità sensitive no?
    sapeva dove trovare naruto e Bee....
    sente se sono vicini e quant'altro..

    poi sembra avere una sorta di abilità sensitive per le abilità....
    capisce che sta lanciando amaterasu prima che lo fà....

    Ergo sta roba degli occhi rinnegan e vista celata? .__.
    cioe boh
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    E' probabile che abbia abilità sensitive standard e semplicemente noti l'amaterasu grazie alla sua capacità intuitiva da ninja o da un qulache collegamento tra gli edo (improbabile) ...
    Magari nota la concentrazione del chakra in itachi nell'occhi ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questa è normale abilita intuiva come dice naga almeno per amaterasu o dovuta al chakra
    anche itachi percepiva qualcosa nell'aria di molto potente che si stava avvicinando questo perche i ninja hanno i sensi piu sviluppati e allenati poi nagato ha qualche abilita percettiva in piu ma le ''sensazioni'' come le sensazione omicida che kakashi sente contro zabusa sono comuni a tutti i ninja
     
    Top
    .
  9. a_671
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto un dubbio,ora che Itachi è stato "resuscitato" è come se avesse il Mangekyo Sharingan eterno,perche i corpi edo tensei si possono rigenerare e quindi gli occhi non si dovrebbero consumare o almeno durano molto di più che nella vita reale.

    La pensate come me?
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a_671 @ 26/8/2011, 12:19) 
    Mi è venuto un dubbio,ora che Itachi è stato "resuscitato" è come se avesse il Mangekyo Sharingan eterno,perche i corpi edo tensei si possono rigenerare e quindi gli occhi non si dovrebbero consumare o almeno durano molto di più che nella vita reale.

    La pensate come me?

    SI è cosi, ecco xke spamma amaterasu senza troppi problemi..
    e questo è un bene!! :guru:

    immaginiamo sasuke da edo..userebbe soltanto amaterasu e susanoo secondo me :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immaginiamo sasuke da edo..userebbe soltanto amaterasu e susanoo secondo me

    lo userebbe anche sul cesso :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sasuke da vivo

    ninja qualunque: ehi tu
    sasuke: hai offeso il mio clan amaterasu
    oppure
    nin ja qualunque 2 mentre brucia : ma io voelvo ...
    sasuke : sta continuando a offedere il mio clan amaterasu dentro genjutsu con susanoo che suona il mandolino e lancia le frecce dalle corde...

    sasuke edo..

    ci scusiamo per il disagio ma la scena non si puo descrivere perchè attualmente non esiste mente nel mondo e nell'universo che potrebbe concepire cosa puo fare quel coso in edo
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    secondo me avrebbe sempre l'occhio sintonizzado su Amaterasu..
    combatte e si muove lanciando amaterasu da dentro il susanoo circondato dal kagutsuchi :asdg:

    comunque, noto che Itachi se la diverte a lanciarlo parecchie volte :asdg:

    magari ora si purificherà '' finalmente sono riuscito a divertirmi con questo jutsu come ho sempre desiderato''

    WTF :argh1:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    itachi poteva anke risparmiarsi di uccidere con amaterasu il corvo asd
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/8/2011, 13:58) 
    itachi poteva anke risparmiarsi di uccidere con amaterasu il corvo asd

    Per far sparire le prove amaterasu è la meglio..
    riduce tutto in cenere...
    u.u
     
    Top
    .
314 replies since 25/8/2011, 17:17   5155 views
  Share  
.
Top
Top