Naruto 553: commenti degli spoiler e del capitolo 552

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    beh am madara oltre il rinnegan ha anke EMSe abilita proprie come l'intangibilita quindi lo scontro sara diverso a mio avviso senza contare k naruto combatttera seriamente spero
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 27/8/2011, 10:20) 
    beh am madara oltre il rinnegan ha anke EMSe abilita proprie come l'intangibilita quindi lo scontro sara diverso a mio avviso senza contare k naruto combatttera seriamente spero

    Non diverso ... ci saranno delle cose in più ... ma se dovesse riaffrontare di nuovo preta, deva, naraka o ashura le controffensive sono sempre quelle ... in più poi ci sarebbe il nuovo MS ... oltre al fatto che c'è il RM stavolta ... ma metà delle cose sarebbero già viste, due volte per di più ...
    Comunque magari essendo il rinnegan un occhio che permette di avere tutti i jutsu di fondo saranno simili ma nelle loro espressioni cambieranno totalmente secondo i gusti dell'utilizzatore ... l'importante è che ci sia variazione per me ... troverei banale se madara domani se ne uscisse con lo shinra tensei uguale o simile a quello di nagato ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara ha detto di poter anke strappare l'anima e leggere la mente,di sicuro avrà anke sviluppato nuovi jutsu
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Ma credo che alla fine quelli siano i jutsu base visto che sono i più forti in assoluto ... vari e utili in ogni situazione possibile ...

    Mi basta che cambino anche solo graficamente ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 27/8/2011, 09:39) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/8/2011, 09:30) 
    mhh il kage sono curioso in vita era un jinchuriki perfetto come bee
    quella della cascata anche lei mi ispira anche perchè se oltre a kakuzu ci fosse un altro ninja potente della cascata non mi dispiacerebbe
    ad utakata li ha fatto un filler quindi puo anche usarlo per pulire i cessi

    comunque considerando che li ha donato i poteri che aveva pain se a questo magari aggiungiamo i poteri dello sharingan e un po del chakra di bijuu che è rimasto dentro di loro come a kinkaku e ginkaku ..sono cazzi

    dovrebbero bastare le 6 vie + sharingan + il loro potenziale innato (di solito i jinchuriki venivano scelti tra i parenti o comunque persone vicine ai kage e i kage di solito sono tra i più forti nei villaggi ... da qui si presume che anche loro siano forti, non solo fisicamente ma anche mentalmente per convivere con gli altri come jinchuriki) ... suppongo che il chakra dei bijuu non ci sia proprio più se è tutto dentro la statua ... magari la scelta è solo simbolica ... il rinnegan, lo sharingan e i jinchuriki ... per sommare tutte le potenze che fin'ora abbiamo visto all'opera ...

    Spero comunque che i poteri di Madara siano diversi da quelli di Nagato (come per i possessori di MS) ... Non per qualcosa ma vedere ancora Shinra Tensei, Manusya e Kuchyose SuperSpecial mi annoierebbe ...

    o probabilmente il buon madara ha rimesso i bijuu dentro i jinchuriki ahah
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    e chi li ferma più cosi! :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    itachi :guru: poi crepa ma li ferma e io rido
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non ci scommetterei :guru:
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    totsuka domina, lo vogliamo vedere madara far compagnia a oro e nagato? :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non credo,di certo madara mostrerà una grande tecnica che umilierà quella spada
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    izanagi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ancora di più !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che dalla Totsuka non si sfugge nemmeno con Izanagi... perchè nel momento in cui ti colpisce sei già nel suo genjutsu... per cui è inutile fare qualunque cosa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però izanagi muta realta in illusione e viceversa quinti teoricamente potrebbe e poi itachi lo ha detto ogni tecnica un punto debole , anch ela totsuka , puo essere la velocità oppure no
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ora dico la mia : Itachi va contro Kabuto e di sicuro e il più adatto per finirla con Edo Tensei una volta per tutte ....non so se può far fuori Kabuto ma almeno lo costringe a sciogliere Edo Tensei cosa che penso finisca con la fine di Itachi anche visto che in fin dei conti e sempre un Edo-Tensiato quindi visto che Itaci lascia tutto in mano a Naruto e anche qualche insegnamento mi da da pensare che la fine di Itachi e con Kabuto.
    e anche vero che non sapiamo se Kabuto possa sciogliere la tecnica e sciogliere quindi anche Itachi con essa quindi non possiamo parlare di una vincita di Kabuto o una vincita di Itachi .....Itachi ha dalla sua esperienza , MS e Totsuka .....ma e pur sempre un edotensiato e mi sa tanto di sacrifficio in questo caso ......anche perché Itachi non si può teletrasportare da per tutto e sigillare ogni edotensiato quindi andrà di sicuro contro Kabuto direttamente e si vedrà .....questo scontro sarà mitico :D
     
    Top
    .
314 replies since 25/8/2011, 17:17   5155 views
  Share  
.
Top
Top