Fairy Tail 249: commenti degli Spoiler e del Capitolo 248

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    Fairy Tail 248 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sono di stracorsa e oggi non ho minimamente tempo, se riesco vi sistemo 'immagine doppia di natsu per domani, se no avreste dovuto aspettare un giorno in più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per la conclusione:

    -.-'
     
    Top
    .
  4. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    e finisce in un modo così ridicolo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque in questa saga tutti i rapporti di forza sono andati a farsi benedire...
    ad esempio non posso credere che Gazille sia ancora in "coma"...
     
    Top
    .
  6. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq sia qst vlt la situazione l'hanno risolta gli exceed xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ho esaurito i commenti negativi D:

    Ora spero che Mashima si sia reso conto che questa saga non era proprio il massimo, e che rimedi con la prossima..
     
    Top
    .
  8. mikula88
     
    .

    User deleted


    beh ho letto il nuovo cap ...sono un pochino deluso anche io è stato un po troppo scontato che il potere di hades era legato alla nave e che i gattini avevano combinato qualcosa ...alla fine quando laxus dice fairy taill all'attacco,lui è l'unico che non usa un attacco di magia, ma può essere che era cotto e non c'è la faceva ad utilizzarla...perchè in teoria doveva essere mezzo morto molto peggio di quel altri...e non capisco come ha fatto a rimettersi in piedi...il punto è NON VOGLIO CHE LAXUS NON ABBIA I SUOI POTERI...voglio che sia lui il futuro master...però voglio che rimangono anche a natsu i poteri del fulmine alla fine l'attacco di natsu è qualcosa del tipo"esplosione cremisi delle spada di luce"ma che è un attacco di tipo fulmine? O.O
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/8/2011, 13:21) 
    è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...

    Azuma ( Non asuma xD ) Fa soltanto ricrescere l'albero..
    poi è ultear che ''l'aggiusta'' ( non so come dirlo )

    Comunque.. mi chiedo solo se Natsu avrà ancora questi poteri o meno..
    e se la rispsota è si, allora laxus li avrà persi? boh..

    cmq anche lui si rialza perchè l'abero è stato ripsristinato... :D

    Ovviamente la scelta scontata del potere elgato alla nave per quanto ci possa stare , non mi piace... io speravo di idre una boaita, ivnece ci ho azzeccato..
    la saga si è conclusa male..
    avrei preferito altro!!!

    spero che Mashima si risollevi, stavolta la scelta non mi piace x niente...
    però conninuo a dire che sarebbe figo Natsu ligthning flame slayer...
    forse laxus gli ha proprio passato la lachryma? boh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...

    Magari l'albero l'ha riconosciuto come membro della gilda in quanto l'ha aiutata, ed ha ridato le forza anche a lui...questa di Laxus è l'unica cosa a cui potrei trovare una scusante...
     
    Top
    .
  12. mikula88
     
    .

    User deleted


    a me non mi piacerebbe per niente se laxus ha passato tutti i poteri a nastu...è un peccato che faccia una fine del genere....in più sembra quasi come naruto dove sasuke diventa più potente perchè gli passano i poteri altre persone qui sarebbe uguale per il discorso di natsu...non diventa più forte con le proprie forza ma grz a l'aiuto si qualcun altro...

    CITAZIONE (°Null° @ 29/8/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/8/2011, 13:21) 
    è un attacco misto fuoco+fulmine... e no mi farebbe letteralmente schifo sta trovata, è il dragon slayer del fuoco? e che ci rimanga, se no pure tutta sta foza i dragon slayer non ce l'hanno se per batterne uno appena decente deve unire i poteri a quelli di laxus...
    poi: i poteri non li aveva già ridati asuma? che è l'albero? un carica batterie per caso?
    e laxus come fa ad alzarsi? non è più un membro di FT ed era più morto che vivo...

    Azuma ( Non asuma xD ) Fa soltanto ricrescere l'albero..
    poi è ultear che ''l'aggiusta'' ( non so come dirlo )

    Comunque.. mi chiedo solo se Natsu avrà ancora questi poteri o meno..
    e se la rispsota è si, allora laxus li avrà persi? boh..

    cmq anche lui si rialza perchè l'abero è stato ripsristinato... :D

    Ovviamente la scelta scontata del potere elgato alla nave per quanto ci possa stare , non mi piace... io speravo di idre una boaita, ivnece ci ho azzeccato..
    la saga si è conclusa male..
    avrei preferito altro!!!

    spero che Mashima si risollevi, stavolta la scelta non mi piace x niente...
    però conninuo a dire che sarebbe figo Natsu ligthning flame slayer...
    forse laxus gli ha proprio passato la lachryma? boh

    ancora non è finita c'è zeref in giro...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    se ci fate caso nel cap non si vede Laxus usare i suoi poteri ma solo sferrare un pugno!!! dopo dice a FT di attaccare quindi mi viene il dubbio di pensare che lui ha attaccato solo con la forza fisica e senza magia quindi l albero tenrou non gli ha ridato nessun potere non essendo di FT!!!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    ma comunque..vero c'è zeref..ma ... non è mica cattivo xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    in tutto questo povera Kana... e povero Fairy Glitter... XD
     
    Top
    .
53 replies since 28/8/2011, 16:15   648 views
  Share  
.
Top
Top