Fairy Tail 249: commenti degli Spoiler e del Capitolo 248

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo decente (considerando che gli ultimi hanno fatto pena) natsu finalmente fa un power up sensato e luxus perde i suoi poteri di finto DS ma credo che i suoi poteri originali gli siano rimasti,sarebbe interessante vedere che fine hanno fatto meldy,ultear e anche bluenote mentre azuma dovrebbe essere diventato una pianta anche se non ho ben capito il perchè.Comunque il finale resta molto interessante cosi come il titolo del prossimo capitolo "Il risveglio di Zeref"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 3/9/2011, 20:53) 
    Beh allora in questo caso, l'unica cosa positiva che ci resterà di questa saga è Il nuovo potere di Natsu..
    il ritorno di Laxus..
    e la nuova spada del Gattone... xD

    Nuovo potere di Natsu?
    Ma è la stessa cosa successa con la lacrima dell'Etherion, non credo che durerà: non ha incorporato il DS farlocco, l'ha solo mischiato ai suoi poteri temporaneamente.

    Ganza la nuova spada del gattone (e carina l'autocitazione di mashima^^).

    L'ultima pagina mi ha fatto pensare "adesso si che son volatili per diabetici".
    Altro che Hades: Zeref fa davvero spavento quando Mashima glielo permette!
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 3/9/2011, 22:55) 
    CITAZIONE (°Null° @ 3/9/2011, 20:53) 
    Beh allora in questo caso, l'unica cosa positiva che ci resterà di questa saga è Il nuovo potere di Natsu..
    il ritorno di Laxus..
    e la nuova spada del Gattone... xD

    Nuovo potere di Natsu?
    Ma è la stessa cosa successa con la lacrima dell'Etherion, non credo che durerà: non ha incorporato il DS farlocco, l'ha solo mischiato ai suoi poteri temporaneamente.

    Ganza la nuova spada del gattone (e carina l'autocitazione di mashima^^).

    L'ultima pagina mi ha fatto pensare "adesso si che son volatili per diabetici".
    Altro che Hades: Zeref fa davvero spavento quando Mashima glielo permette!

    e perche Natsu dice ' 'ora ho ricevuto il potere del lightning dragon slayer''
    ... sono i oche ho tradotto male?
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Vi avverto
    prima cominciate
    ad intasarmi la chat:
    FT nuovo slitterà molto
    probabilmente di un paio
    di giorni per motivi tecnici,
    fino ad allora fate i bravi e
    sappiate che nel nuovo
    cap. vi metterò una
    pagina in esclusiva
    per PM :shifty:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    :shifty: esclusiva??? xDD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 4/9/2011, 03:29) 
    CITAZIONE (Vandal @ 3/9/2011, 22:55) 
    Nuovo potere di Natsu?
    Ma è la stessa cosa successa con la lacrima dell'Etherion, non credo che durerà: non ha incorporato il DS farlocco, l'ha solo mischiato ai suoi poteri temporaneamente.

    Ganza la nuova spada del gattone (e carina l'autocitazione di mashima^^).

    L'ultima pagina mi ha fatto pensare "adesso si che son volatili per diabetici".
    Altro che Hades: Zeref fa davvero spavento quando Mashima glielo permette!

    e perche Natsu dice ' 'ora ho ricevuto il potere del lightning dragon slayer''
    ... sono i oche ho tradotto male?

    Non credo, o almeno non ho elementi per affermarlo....ma "ricevuto" non vuol dire necessariamente che adesso possiede anche il potere del DS farlocco di Luxus!
    Credo si sia limitato a metabolizzarlo come fece con l'Etherion cristallizzato e quindi, le nuove caratteristiche aggiunde al suo DS sarebbero solo transitorie come in quel caso!
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 5/9/2011, 00:08) 
    :shifty: esclusiva??? xDD

    :ahse: l'ho fatta io quindi si, in esclusiva dato tutti hanno usato quella inglese o peggio quella spagnola di pagina
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 5/9/2011, 01:38) 
    CITAZIONE (°Null° @ 4/9/2011, 03:29) 
    e perche Natsu dice ' 'ora ho ricevuto il potere del lightning dragon slayer''
    ... sono i oche ho tradotto male?

    Non credo, o almeno non ho elementi per affermarlo....ma "ricevuto" non vuol dire necessariamente che adesso possiede anche il potere del DS farlocco di Luxus!
    Credo si sia limitato a metabolizzarlo come fece con l'Etherion cristallizzato e quindi, le nuove caratteristiche aggiunde al suo DS sarebbero solo transitorie come in quel caso!

    si ma vedi, se tu legessi il capitolo in inglese, o quello che ho scritto io, noteresti che natsu dice..

    Now I've Got the ecc ecc

     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si anche io l'ho interpretato in questo modo dice proprio che ottenuto questo potere,comunque chissà se si continuerà (dopo il capitolo 250)con zeref e GH oppure li introduce ad un altra possibile saga, anche perchè secondo me zeref sarà uno dei nemici finali visto che sembra avere connessione con i draghi
     
    Top
    .
53 replies since 28/8/2011, 16:15   648 views
  Share  
.
Top
Top