Berserk 325: commenti degli spoiler e del capitolo 324

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Berserk 324 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma è di nuovo in pausa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    È di nuovo in pausa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse quando riprende il manga sta saga potrebbe finire... sembra arrivata quasi alla fine!!!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sarà quel che sarà, le pause hanno rotto le palle... ti fan passare la voglia di leggere dato per sapere come finisce ti tocca aspettare mesi e mesi...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/9/2011, 13:06) 
    sarà quel che sarà, le pause hanno rotto le palle... ti fan passare la voglia di leggere dato per sapere come finisce ti tocca aspettare mesi e mesi...

    infatti..eppure sembrerebbe quasi che berserk è appena iniziato..visto che è da poco che sono comparsi draghi ed i veri mostri leggendari...
    =)
    la saga degli elfi? spero di vederla conclusa..sono sicuro che sarà molto lunga...
    ma continuando così? miura non la finirà mai...

    che lo facesse concludere ad un'a0ltro il manga...
    certo gli direbbe cosa fare.. la trama, i dialoghi..
    ma almeno disegna al suo posto se proprio non gli và..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Io l'ho detto, di questo manga non mi ricorderò la fine, anche se la progettazione di un nuovo anime mi fa ben sperare , ha portato bene per HxH magari porta bene anche per Berserk.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 6/9/2011, 13:15) 
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 6/9/2011, 13:06) 
    sarà quel che sarà, le pause hanno rotto le palle... ti fan passare la voglia di leggere dato per sapere come finisce ti tocca aspettare mesi e mesi...

    infatti..eppure sembrerebbe quasi che berserk è appena iniziato..visto che è da poco che sono comparsi draghi ed i veri mostri leggendari...
    =)
    la saga degli elfi? spero di vederla conclusa..sono sicuro che sarà molto lunga...
    ma continuando così? miura non la finirà mai...

    che lo facesse concludere ad un'a0ltro il manga...
    certo gli direbbe cosa fare.. la trama, i dialoghi..
    ma almeno disegna al suo posto se proprio non gli và..

    Ma veramente cavolo possibile sti ritmi assurdi c'è chi lavora troppo è chi niente...mesi per alcuni capitoli sono esasperanti almeno 1 al mese 1 tavola al giorno e 10 giorni riposa ma così si rovina il gusto per il manga...anche perché penso anch'io che la vera saga inizierà quando arriveranno sull'isola degli elfi e dopo averlo letto fino all'ultimo capitolo non vedo l'ora di vedere come và ma come dice lupen temo che farò in tempo a farmi passare la voglia anche perché hai sempre la paura che alla fine del capitolo ci sia scritto PAUSA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mi unisco al vosto lamento..... è insopportabile sta cosa... è un manga eccezionale però ci perde molto con tutte ste pause!!!
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    secondo alcuni ci guadagna. In prestigio, audience e soldi.
    D'altra parte a dirlo sono soprattutto gli scontenti degli ultimi sviluppi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    infatti per me che la storia mi è piaciuta sempre è uno stress aspettare quindi ci perde, ma probabilmente per chi questa saga non stesse piacendo aspettare aiuta ad accettarla e ritrovare interesse

    comunque penso che finito con sto mostro quel poco del guerriero nero rimasto sbiancherà del tutto :guru:

    l'unica cosa che mi fa sperare di vederlo finito è che Miura invecchi è decida di concluderlo ma temo passi il testimone ai figli ed ai nipoti che ci camperanno su e lo stesso dovrò fare io coi miei per arrivare alla fine :( :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    se un manga passa di autore perde notevolmente io spero non accada altrimenti potrebbe rovinarsi e ci resterei male.... cmq speriamo che quando ri-inizia miura possa finalmente concludere sta saga... che alla fine non è tutto sto granche!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    nessuna notizia su una possibile ripresa?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ancora niente :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Miura ha una capacità di disegno eccezionale, non credo che sia un manga che possa facilmente passare nelle mani di qualche altro disegnatore...certo che è incredibile quanto impieghi per fare uscire un capitolo, o è a corto di idee oppure non capisco perchè ci siano tutte queste pause, ma la mia impressione è che questo manga non verrà mai completato e rimarrà un capolavoro incompiuto. Ed è un peccato perchè si tratta di una manga semplicemente unico.
     
    Top
    .
21 replies since 31/8/2011, 17:22   898 views
  Share  
.
Top
Top