Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted



    Naruto 553 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Ed infine eccoli... ma i miei erano più belli ^^'

    Edited by asdqwe - 31/8/2011, 22:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe bel capitolo,naruto è mostruoso e gaara si preoccupa come un mamma con i figli asd cmq sasuke così all'improvviso non me lo aspettavo ma ben venga !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Finalmente *__* cmq la forma del susano'o è chiaramente quella di Itachi...chissà se avrà anche i suoi stessi poteri...magari più l'arco di quello di sasuke...

    Naruto mi è piaciuto molto^_^ ora credo che risolva in fretta la questione col raikage...anche se spero che l'azione si sposti più su sasuke per ora
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma come farà Naruto a risolvere la questione col raikage?boh!Comunque ormai voglio vedere i poteri di sasuke...anche se mi da fastidio pensare a come li ha ottenuti ;) praticamente è al 60 % sasuke e al 40 % itachi il sasuke dell' ultimo power up.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh il Rasenshuriken è pur sempre una tecnica del vento, userà quella suppongo, magari una variante più potente...(anche se non mi sarebbe dispiaciuto se avesse imparato qualche tecnica fuuton non legata al rasengan...)
     
    Top
    .
  6. bloody edward
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora di vedere itachi distruggere kabuto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    spero che naruto mostri un fuuton proprio fuuton basta rasengan asd
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Io stavo pensando che alla fine la spada amaterasu di sasuke almeno un'utilità ce l'ha,
    infatti almeno permette di annullare le protezioni tipo la sabbia di Gaara o le varie cose che come si è visto servono per "parare" l'amaterasu.......con la nuova spada niente più trucchetti di questo tipo.

    comunque sempre meno utile della totsuka.
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma una cosa tipo il bijudama rasengan sarebbe eccessiva per un manga tipo naruto -.- manco a freezer risultavano ste cose XD a che cacchio servono i fantomatici diecimila ninja di cui dispone l' esercito ninja che affronta il raikage se poi al posto del raikage c'è uno che può fare cose tipo sto fantomatico bijudama rasengan che scava le montagne?con un colpo ne ammazza metà e con un altro la restante XD cioè la stessa tecnica di Onoki che spazza via un ' isola...Un tempo non c' erano ste tecniche iperdistruttive e la strategia aveva una componente diversa negli scontri mediamente...Boh secondo me si sta esagerando con sti poteri anche se me l' aspettavo ;) le copie di naruto che tengono testa ad un kage XD cioè mettiamo che non esistesse madara naruto con 10 copie di sè distruggerebbe l' alleanza ninja restante XD ognuna ha un decimo del chakra del kyubi in teoria e basta e avanza per rivoltare i 5 villaggi ninja XD poi c'è ancora da vedere Sasuke e soprattutto Madara...Cioè in questo momento pensando a come possono essere diventati sasuke e naruto fatico a immaginare un Madara sulla carta più potente davvero come più potente XD voglio vedere che si inventa kishi!
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 31/8/2011, 23:02) 
    spero che naruto mostri un fuuton proprio fuuton basta rasengan asd

    lo spero anche io ma ho come l'impressione che difficilmente vedremo una tecnica che non derivi dal rasengan, pure se spero di sbagliarmi perchè mi piacerebbe che naruto imparasse qualche tecnica nuova
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 31/8/2011, 23:04) 
    Io stavo pensando che alla fine la spada amaterasu di sasuke almeno un'utilità ce l'ha,
    infatti almeno permette di annullare le protezioni tipo la sabbia di Gaara o le varie cose che come si è visto servono per "parare" l'amaterasu.......con la nuova spada niente più trucchetti di questo tipo.

    comunque sempre meno utile della totsuka.

    Secondo me ce li ha tutti i poteri di Itachi...solo che ne ha anche di nuovi ;) in più li può usare quanto vuole!Che raccomandato che è sasuke...ragiona,è impossibile che si prenda gli occhi di itachi e non ne prenda ipoteri...e lo tsukuyomi no,e la totsuka no...non può essere,sarebbe stato un trapianto con un power up troppo basso...Ora le cose sono due :1) o ha i poteri di itachi più qualcuno nuovo (come credo io) ;2)non ha i poteri di Itachi ma ne ha di nuovi che non abbiamo visto che li superano di gran lunga!In entrambi i casi è un raccomandato sasuke...Quanto a naruto fa sempre una cosa da una vita...Non credo che smetterà ora XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh io credo di si,magari ci sorprende...cmq mi piace molto la spada amaterasu di sasuke asd
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Secondo me no...Comunque sasuke ha cambiato look anche per i vestiti ,mi ricorda madara quando si allenava col fratello...sembra un ninja d' altri tempi XD

    CITAZIONE (bloody edward @ 31/8/2011, 23:01) 
    io non vedo l'ora di vedere itachi distruggere kabuto

    Secondo me Itachi ferma l' edo tensei in qualche modo ma Kabuto la fa franca ;) e lui ci saluta per sempre!
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 31/8/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 31/8/2011, 23:02) 
    spero che naruto mostri un fuuton proprio fuuton basta rasengan asd

    lo spero anche io ma ho come l'impressione che difficilmente vedremo una tecnica che non derivi dal rasengan, pure se spero di sbagliarmi perchè mi piacerebbe che naruto imparasse qualche tecnica nuova

    a chi non piacerebbe? rasengan titanico, mini rasengan, rasengan planetario... mi basta forchetta i rasengan e potrei averle viste tutte...
    ormai il fatto dei primi capitoli che si vinceva non solo con la forza ma pure con l'astuzia mi pare ce lo siamo dimenticato, qui chi ha la tecnica migliore vince... attaccano tutti a testa bassa... ok magari sono proprio gli sfidanti a fare una cosa del genere (raikage non mi pare un abile stratega... tsuki idem...) ma a sto punto datemi kakashi contro zabusa che mi diverto di più
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Non sono molto convinto.....se hai la totsuka non vai a fare il bulletto con una spada di amaterasu (bella per carità ma molto meno interessante).......in più nell'altro topic è stata detta una cosa molto giusta a parere mio:
    Itachi era il più grande nel fare illusioni e ha ottenuto la totsuka che rinchiude in un illusione.
    Sasuke più bravo nel controllare amaterasu ha ottenuto questo nuovo potere, una spada di amaterasu appunto .
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7624 views
  Share  
.
Top
Top