Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    più che ha sbagliato, io non mi spiego perchè siano totalmente diversi da quelli di itachi... il MSE di madara è la somma del suo MS più quello del fratello per la forma dell'iride... questo non c'entra na mazza con quello di itachi XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha in effetti non c'è scritto da nessuna parte che dovevano essere sovrapposti
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma invece questi di sasuke saranno gli unici a possedere un EMS?di quelli che vedremo dico XD
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 1/9/2011, 15:42) 
    bha in effetti non c'è scritto da nessuna parte che dovevano essere sovrapposti

    Apparte...
    E poi si vede che infondo ha preso un po da entrambi gli occhi..
    ma non li fonde in stile madara e fratellino
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma la mia domanda rimane senza una risposta...Siamo sicuri che Madara abbia l' EMS?perchè ha un solo occhio e ha usato sicuramente Izanagi...La mena tutto il tempo dicendo che non è forte come un tempo...Insomma accanto al rinegan c'è un normale sharingan?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    semplicemente non si sa
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma non avrebbe senso...Izanagi lo usa almeno due volte una contro konan e una contro Hashirama possibilmente.Quindi perde due occhi e questo significa di per sè che non può avere due occhi con l' ems e forse nessuno....Inoltre da quello che sappiamo ogni occhio ha un suo jutsu e bisgna averli entrambi per attivarne un altro....anche qualora avesse avuto l' EMS ora che ha il rinnegan ne ha tolto uno quindi non può usare e tecniche di un occhio più quelle per cui servono entrambi...A ciò aggiungiamo il fatto che Madara dice di esce re un guscio vuoto rispetto a quello che era un tempo...Io penso che sia probabile che sasuke sarà l' unico EMS che vedremo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara può aver usato un occhio contro hashirama e poi rimesso un altro occhio sostituendo il precedente non avendo così sacrificato 2 EMS,inoltre hai ragione che la vera potenza si ottiene con tutti e due occhi EMS però questo poi non ci porterebbe alle parole di madara,ovvero guscio vuoto? può riferirsi al fatto che ormai non può usare il pieno potenziale del ems e che quindi è l'ombra del passato e che il rinnegan serve a mettersi in pari

    Edited by Ghost Fox - 1/9/2011, 17:00
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 16:56) 
    Ma non avrebbe senso...Izanagi lo usa almeno due volte una contro konan e una contro Hashirama possibilmente.Quindi perde due occhi e questo significa di per sè che non può avere due occhi con l' ems e forse nessuno....Inoltre da quello che sappiamo ogni occhio ha un suo jutsu e bisgna averli entrambi per attivarne un altro....anche qualora avesse avuto l' EMS ora che ha il rinnegan ne ha tolto uno quindi non può usare e tecniche di un occhio più quelle per cui servono entrambi...A ciò aggiungiamo il fatto che Madara dice di esce re un guscio vuoto rispetto a quello che era un tempo...Io penso che sia probabile che sasuke sarà l' unico EMS che vedremo XD

    Lo usa anche contro l'amaterasu di Itachi..
    izanagi..
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma finora non ha mai usato l' ipnotico visto che lo conosciamo il suo ipnotico per forma....E questo è strano!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,270

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che contro l'amaterasu madara ha usata la sua tecnica di teletrasporto :look: .
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Io pensavo avesse usato la tecnica spazio temporale per spostare le fiamme nel suo mondo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wuo ancora molti dubbi,effettivamente non è che si sa precisamente come madara ha risolto la situazione ma non avendo la maschera mi sa che ha usato izanagi infatti quando lo usa non deve aver coperto l'occhio e qui non era coperto
     
    Top
    .
  14. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma le fiame nere non potevano attraversare madara come gli altri jutsu?Ora che ci penso ho sempre creduto che l' intangibilità fosse automatica in fase di non attacco fino ad un tot di minuti!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    consideriamo che subito dopo afferma '' nonostante la sua astuzia itachi non era riuscito a scoprire tutti i miei segreti altrimenti ora sarei morto.''
    e non penso che come segreti si riferisca a spazio tempo e intangibilita che sono tecniche ben visibili e che usa sempre e in continuazione, ma piu che altro per confermare quello che diceva fantasmino penso si riferisse ad izanagi
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top