Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma perchè l' amaterasu lo riesce a colpire?
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 17:35) 
    Si ma perchè l' amaterasu lo riesce a colpire?

    Probabilmente è Lui che attiva L'intangibilità...
    Amaterasu l'ha colto in un momento così improvviso tanto da non dargli nemmeno il tempo di rendersi intangibile..
    maaterasu è veloce
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ho capito ma cosi facendo non dovrebbe essere intangibile se colto alle spalle ad es visto che non ha un campo visivo a 360 gradi.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 17:46) 
    Ho capito ma cosi facendo non dovrebbe essere intangibile se colto alle spalle ad es visto che non ha un campo visivo a 360 gradi.

    Beh...
    Però in quel momento si stava comunque togliendo la maschera..e per farlo deve rendersi tangibile...
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Basta lo voglio vedere combattere seriamenteeeee!Fategli ammazzare qualche stupido Kage!Voglio vedere che sa fare e cosa se ne fa dei pupazzi ibridi che si è fatto!
     
    Top
    .
  6. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Madara dice che nello scontro con hashirama ha subito gravissime ferite che ancora non sono guarite e che ora è solo un guscio vuoto, inoltre ha perso gran parte del suo potere dice...ma non penso sia solo legato al suo Ems, bensì alle sue capacità generali a casua delle ferite gravi dello scontro...
    Ricordiamo che stando alle sue parole lui si è dovuto far sconfiggere per riuscire nel suo intento...
    Quindi secondo me è Messo male sia x il fatto di aver perso uno sharingan eterno sia per il fatto che è indebolito in maniera esagerata dallo scontro col 1
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Quindi un Madara full power senza rinnegan ma con l' ems avrebbe dovuto sconfiggere Minato...teoricamente!Onoki parla di Madara come di un mostro di potenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh non sappiamo quali erano i poteri di m,adara full power se possedeva susanna materasso e tsukuyomi oppure se possedeva tsukuyomi intanginbilita teletrasporto e materasso o se possedeva qualcosa di non ne ho idea al momento ogni mangekyou sviluppa poteri particolari a seconda della persona, ma l'eterno è ancora un bel mistero
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma cio non toglie che Onoki considera Madara come uno fuoriportata per gli altri ninja ;) ora non mi ricordo che dice...comunque lui ci ha combattuto quindi lo saprà.Poi credo che il potere attivato dai due occhi sia uguale...Magari l' equipaggiamento è diverso...Per dire quello di Madara avrebbe potuto vedere il retino spazio temporale che ti porta in un altro posto ahahah a parte gli scherzi,su questo socntro dovrebbero farci un film o dei filler...cis ono troppe cose che non sappiamo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dice che con i suoi poteri madara avrebbe potuto attuare ogni piano quindi non vedeva perche mandare sasuke a prendere in ostaggio i kage
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che questo lo qualifichi come ninja più potente in quel momento in attività (secondo Onoki) e considerando quello che avrebbe dovuto fare direi anche di molto!itachi dice che è il miglioe degli uchiha se non mi sbaglio,anzi che madara non merita di essere il migliore degli uchiha..Uno che è il migliore degli uchiha sdrumma tutti gli altri che non sono provvisti di rinnegan secondo me!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 16:56) 
    Ma non avrebbe senso...Izanagi lo usa almeno due volte una contro konan e una contro Hashirama possibilmente.Quindi perde due occhi e questo significa di per sè che non può avere due occhi con l' ems e forse nessuno....Inoltre da quello che sappiamo ogni occhio ha un suo jutsu e bisgna averli entrambi per attivarne un altro....anche qualora avesse avuto l' EMS ora che ha il rinnegan ne ha tolto uno quindi non può usare e tecniche di un occhio più quelle per cui servono entrambi...A ciò aggiungiamo il fatto che Madara dice di esce re un guscio vuoto rispetto a quello che era un tempo...Io penso che sia probabile che sasuke sarà l' unico EMS che vedremo XD

    nn penso abbia usato izanagi con hashirama anke xkè a quel tempo nn poteva visto k le cellule senju necessarie le ha prese proprio in quello scontro
     
    Top
    .
  13. Itafighter
     
    .

    User deleted


    faccio presente di un errore di traduzione dove viene detto ke il raikage utilizza una mossa fuuton a lungo raggio in realta la trad è :

    -EdoRai: Dodai...?
    -Dodai: Sì...
    -Dodai: Il Sandaime Raikage era un ninja dotato di un'incredibile potenza d'attacco che era seconda solo alla sua resistenza fisica...
    -Dodai: Persino gli attacchi a lungo raggio di tipo Fuuton, gli unici che erano in grado di danneggiarlo, non sono abbastanza ora...
     
    Top
    .
  14. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma se per fare izanagi servono le cellule senju gli altri uchiha della storia ocme hanno fatto a usarla tanto da renderla proibita?Comunque secondo narutopedia inglese quella del susanoo di sasuke non è una spada,bensi una freccia.E non menzionano lo scudo di yata anche se nell' immagine c'è un oggetto che gli somiglia (forse è più piccolo).Questo lascia lo spiraglio alla totsuka che qualcuno ieri pensava non potesse appartenere a sasuke in quanto aveva la sua bella spada di amaterasu.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bah di solito le frecce le lancia...
    non le infilza a mò di spada.. poi magari ha deciso di utilizzarla come una lama..
    xD
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7630 views
  Share  
.
Top
Top