Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    era anke ora che si levasse i vestiti stile orochiamru
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma sasuke ha gli occhi di itachi...cioè itachi non aveva l' EMS come sappiamo tutti e il discorso che fai può andare bene per l' ipnotico normale...infatti nell' ipnotico normale sasuke usa meglio amaterasu controllandone anche la forma mentre itachi le illusioni...Ora siamo passati al next level e i poteri si devono essere mescolati e uniti in qualche modo...altrimenti sto trpianto non avrebbe molto senso se non quello di evitare la semplice cecità...ma a quel punto non sarebbe chissà quale power up....mentre per forza di cose sasuke deve essere diventato molto più forte di prima tanto da tener testa a madara o naruto...Io penso che i due combattano entrambi contro madara e una volta risolta la questione madara risolveranno la quetione tra di loro...Penso anche che Kabutomaru cada per mano di Sasuke e non di Itachi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha magari itachi in qualche modo ha conferito lui la spada totsuka al susanoo quindi non è uscito tutto da i suoi occhi,infondo ricordiamoci che oro andava cercando tale spada quindi magari si può anke"prendere"
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 31/8/2011, 23:28) 
    Si ma sasuke ha gli occhi di itachi...cioè itachi non aveva l' EMS come sappiamo tutti e il discorso che fai può andare bene per l' ipnotico normale...infatti nell' ipnotico normale sasuke usa meglio amaterasu controllandone anche la forma mentre itachi le illusioni...Ora siamo passati al next level e i poteri si devono essere mescolati e uniti in qualche modo...altrimenti sto trpianto non avrebbe molto senso se non quello di evitare la semplice cecità...ma a quel punto non sarebbe chissà quale power up....mentre per forza di cose sasuke deve essere diventato molto più forte di prima tanto da tener testa a madara o naruto...Io penso che i due combattano entrambi contro madara e una volta risolta la questione madara risolveranno la quetione tra di loro...Penso anche che Kabutomaru cada per mano di Sasuke e non di Itachi XD

    si ho capito, diamogli la spada più potente, lo scudo più potente, la capacità di alterare le fiamme e lo tsuki infinito con annesso controllo del tempo e chiudiamo il manga...
    il power up dell'ems per me è già la non cecità (e mi pare madara parli di un'altra tecnica, o magari l'o letto tra i topic non ricordo)
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma perchè Naruto che ha il chakra del Kyubi e si fa spuntare le braccia e gli altri arti dal nulla,che impara il bijudama rasengan ,che si moltiplica ventordicimilioni di volte ti pare poco?O madara che ha sharinga e rinnegan più sei pupi che hanno a loro volta sharingan e rinnegan?Mi sembra che siamo ben oltre il livello dei ninja del passato checchè se ne possa dire XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Ma che figata, grazieeeeee!!

    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 00:05) 
    Ma perchè Naruto che ha il chakra del Kyubi e si fa spuntare le braccia e gli altri arti dal nulla,

    è da un sacco di tempo che Naruto si fa spuntare gli arti dal nulla, rileggiti lo scontro di naruto vs sasuke nella valle dell'epilogo quando erano marmocchi!
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma non faceva rasengan cosi facendo -.- e non era comparabile il livello di chakra!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 00:21) 
    Si ma non faceva rasengan cosi facendo -.- e non era comparabile il livello di chakra!

    nel frattempo è diventato pure più forte :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma che vi aspettate? chakra kyubi,anzi era anormale se non usava questa modalità per tutto il tempo
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Appunto cosi può fare 10 copie super potenti XD almeno con la modalità eremita (che era più scarsa) avevano messo un limite di durata e di numero di cloni (ragionevole)!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    dovrebbe essere l'ultima saga,se naruto non ha power up ora quando li avrà più?
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma non sto dicendo che non li deve avere sto dicendo che nons olo sasuke avrebbe avuto il super power up...siccome è stato scritto che sasuke ha questo,quello e quell' altro e se ce le ha davvero ste cose possono chiudere il manga,ho portato l' es di Madara e di Naruto che non mi sembrano da meno anche considerando quei power up ammesso che vengano verificati!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 1/9/2011, 00:28) 
    dovrebbe essere l'ultima saga,se naruto non ha power up ora quando li avrà più?

    c'è sempre la tecnica segreta che jiraya ha insegnato a naruto e che non ha ancora usato!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    dovrebbe essere un controllo approssimato della volpe,direi ormai superato...cmq non è che naruto ha picchiato gaara eh cioè ha semplicemente detto di non preoccuparsi come un mammina solo perchè è già diventato kazekage, naruto ha mostrato i suoi miglioramenti e un pò di fiducia in lui ci sta pure
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma non è il power up di Naruto in sè...direi che sono i power up in generale...Si è andati forse troppo oltre dal punto di partenza viste le modalità degli scontri della prima parte...io appena ho visto i kage ho pensato che Sarutobi e Tsunade si potessero mettere da parte e il che mi è parso strano visto che l' Hokage è il capo del villaggio ninja con la forza militare superiore...eppure poi sono gli altri a fare jutsu che spaccano isole,a muoversi tipo i fulmini ,ad avere più kekeki genkai!Personaggi come jiraiya,dei veri e propri totem,sono usciti malissimo da questa serie di power up che hanno investito gli altri personaggi..La logica conseguenza del power uppamento die personaggi è il power uppamento ancora maggiore dei protaganisti e del protagonista...Domattina naruto si potrebbe svegliare e con un colpo solo potrebbe distruggere un villaggio senza attuare nessuna tecnica ninja di base,movimento evasivo,pensare ad una strategia etc etc XD

    Il problema è che Naruto è protetto da gente più scarsa di lui XD e gente più scarsa di sasuke (anni luce) tipo neji,kiba etc etc lo vorrebbero uccidere...mi sa che sti ninja non hanno le idee molto chiare XDXDXD ahahah ah e sempre per via di sti power up poi capita che naruto va dall' hokage che vorrebbe prenderle da pain e gli dice che l' hokage non dovrebbe sporcarsi le mani con un farabutto tipo pain (modo carino per dire ti smolecolarizza dopo 8 millisecondi)!Già con la modalità eremita Naruto è quello che ha il potere maggiore nel villaggio della foglia,ora non è manco paragonabile agli altri...Killer bee già dalla presentazione è apparso come un ninja di altra categoria...rispetto sempre agli hokage che abbiamo visto combattere e ai ninja leggendari che erano miti (a questo punto sfatati)!Dei kage abbiamo già parlato XD Insomam capisco che per la piega presa dal manga e per motivi commerciali la cosa è inevitabile però a mio giudizio intacca (la misura in cui lo fa spetta al singolo valutarla) la miscela fortunata degli scontri in naruto dove non contavano i livelli di combattimento,ma la strategia, l' ambiente ,il tempismo e poi i jutsu.Comunque la storia resta intrigante e capace di incuriosire per quel che mi riguarda e infatti vorrei vedere quella maledetta bara di Kabuto ;)
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top