Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma io ho parlato di trapianti in generale non di trapianti di occhi anche se vanno per la maggiore...e lo sai perchp non mi piacciono?perchè non hanno nesso con l' abilità individuale e ce l' hanno poco..prendi una pippa,trapianta sharingan e rinnegan e woilà ,ecco il tuo cattivo del manga...oppure prendi una pippa gli dai lo sharingan ed ecco che da geni arriva a livello jonin senza fare allenamenti e possedere abilità particolari..E questo possono farlo tutti e la cosa risulta ancora più ambigua per questo ;) insomma il caso di kakashi che era stato presentato all' inzio come una specie di caso unico,secondo me tale sarebbe dovuto continuare a rimanere XD (non è un ' uchiha)!Comunque poi ci saranno 2 milioni di fans che preferiscono questa strategia di svolgimento e power uppaggio XD la cosa è legata alla preferenza personale...io sto semplicemente spiegando perchè la cosa mi irrita un pò...di fatto ora il fatto che sasuke abbia ottenuto il suo power up col trapianto mi infastidisce,cosi come mi ha infastidito quando madara ha preso il rinnegan perchè a mio giudizio poteva benissimo restare Madara con l' EMS e sasuke col MS normale...anzi io l' avrei tolto di mezzo dopo lo scontro con itachi ;) peraltro questo tipo di power up ha creato una sorta di dipendenza per alcuni personaggi...vedi sasuke che non sembra più saper combattere senza ipnotico ,e la cosa è migliorabile secondo me !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non credo tutti,si deve avere del chakra necessario cmq perchè prendi un kakashi con sharingan più rinnegan cioè è già morto inoltre per mantenerli servirebbero delle cellule tipo senju come danzo che nessuno può più reperire cioè il discorso non è così facile,cmq si certo un sasuke che va avanti solo di susanoo dispiace anke un pò a me o di tecniche di ms su questo posso concordare
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Beh per un semplice sharingan il discorso è molto semplice e lo testimonia kakashi...idem per un byakugan come testimoniato da Ao...e sio tratta di innate che a quel punto cessano di rimanere fedeli alla loro definizione XD Poi è clamoroso il caso di kisame che è stato chiaramente power uppato in un secondo momento per adeguarlo al contesto visto che fin quando appare la prima volta dice che lui e un ' uchiha (itachi) non avrebbero potuto battere uno come jiraiya e visto che secondo Itachi Kisame avrebbe fatto una brutta fine contro un kakashi che in quel momento era di rango A...Seconda parte e kisame batte Killer bee che vale 5 di quei kakashi ;) Comunque onestamente si tratta di piccolezze alla fine e capisco anche che una volta che crei un mondo poi è anche difficile far quadrare tutto alla perfezione o far piacere tutto agli altri(utopia)...pensa che una volta non mi piaceva l' idea dell' edo tensei perchè avevo il sentore che gli aka sarebbero stati umiliati una volta ricomparsi....in parte è accaduto questo in parte no e anzi ho visto qulacosa di interessante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    byakugan dimezzato del suo potere su Ao visto che non conosce lo stile di lotta del clan hyuga insomma,kakashi prima non durava uno scontro con lo sharingan adesso come giusto che sia ci arriva al limite con il ms ma vedi kakahsi ha un bella stamina senza lo sharingan quindi uno con di meno sarebbe addirittura inferiore a kakashi come durata e poi dove lo trova ora uno sharingan? sono tutti requisiti asd kisame dice anke dopo che lui(itachi) era al suo livello ma itachi dice che si doveva riposare perchè aveva usato le due tecniche del ms,inoltre itachi dice che kisame non ne sarebbe uscito indenne che è cmq diverso da perdere senza speranze molto diverso,insomma sono parole della prima serie che ti aspetti? kisame ha solo mostrato le sue capacità di certo ora più elevate del passato
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Quando diceh avrebbero potuto ritirarsi è con itachi e quindi avrebbero combattuto insieme nel qual caso...Lo stesso Kisame si considera una specie di zavorra per Itachi...ora non mi ricordo le parole esatte ma gli dice una cosa che cominci con un "per te è diverso" mi sembra che parlanod i jiraiya e kisame si rivolge ad Itachi come per dire tu sei di un altro livello ,sei abituato a certe situazioni ed avversari...Comunque controlla che sono abbastanza sicuro di questo ;) e comunque tutta la scena è costellata da parole di kisame e\o su kisame che lo delegittimano rispetto agli avversari :) mi sembra innegabile questo,poi tu puoi dire che è migliorato,che si è mangiato le acciughe salate che gli danno la possibilità di fondersi con la samehada etc etc XD ma sono dati di fatto questi e ti dico che manco mi interessa più di tanto che sia diventato più potente,perchè di certo lo è stando a quanto lui stesso fa capire.Comunque è vero che per usare uno sharingan serve una certa quantità di chakra ma non è un requisito cosi selettivo in fondo ;) semmai è selettivo il saperlo usare a tre tomoe e bene...Kakshi addirittura sviluppa un ipnotico !Per Ao è vero che non conosce lo juken ma è anche vero che è una specie di ninja sensoriale e a quello gli serve il byakugan ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    la scena di kisame e itachi è questa e kisame parla al singolare no al plurale segno che solo itachi avrebbe potuto fare qualcosa e segno che ritirarsi alla fine non era necessario per lui


    cmq si itachi dice che kisame non ne sarebbe uscito indenne e questo non mi sembra così assurdo ,cmq se non hai chakra necessario arrivare a tre tomoee e un pò difficile se non riesci manco ad allenarti,bah in alcuni casi il byakugan può servire ma è cmq la metà delle sue potenzialità insomma non vengono sfruttate come lo sharingan
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma tu devi prendere le pagine precedenti però io mi riferisco a quelle soprattutto ;) posta quelle!Soprattutto dove itachi parla dello scontro tra Kisame e Kakshi e quelle in cui parlano di jiraiya...Non lasciano spazio a dubbi quelle...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    quale intendi? quella dove sia kisame che itachi dicono che jiraya è un avversario superiore a loro e che neanche con altri dell'akatsuki forse potrebbero batterlo e per questo itachi gli manda una ragazza sotto illusione così da prendere naruto senza problemi?
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ora te le dico di preciso aspè!Comunque una è quella che hai appena detto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ok aspetto xd
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ok ps sto cercando un libro quindi non so quando ci starò XD ma se non lo trovo non so come studiare domattina quindi per ora è prioritario!Sii paziente ahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ahaha non sei l'unico che ora deve studiare pure io domani devo preparami xd cmq nel frattempo che aspettiamo (secoli :shifty: ) che madara posti la pagina devo dire che invece a me il disegno degli occhi di sasuke piace,anke se è bello difficile da fare in ogni vignetta
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ok ho trovato il libro e questa è la buona notizia ,la cattiva notizia è che ora devo rivedere le pagine dei capitolo 16 e 17 :S spero di trovare quello che cerco almeno e di non aver fatto confusione con quell' anime visto che cambiano un pò le cose li -.- detto questo ti devo ringraziare perchè ho trovato l' immagine di kabutomario che mi serviva :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ah bene sempre a disposizione :shifty:
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Allora nella sesta pagina del capitolo 16 Itachi dice a Kisame "fermati" segue "se ti dovessi scontrare con lui rimarresti sicuramenti ferito" segue "inoltre se perdiamo ancora altro tempo altri ninja arriveranno" mentre nel capitolo 144 Kisame dice :"E' un avversario a cui potresti tenere testa (jiraiya) ,io invece non ci riuscirei" segue "è troppo forte"...Itachi invece dice che se lo attaccassero in due o morirebbero loro due o loro due e lo stesso Jiraiya e che addirittura non servirebbe a granchè l' intervento di altri ninja a loro supporto...Più o meno è quello che hai detto tu già...ps non ho postato l' immagine perchè non l' ho mai fatto e non ne ho idea di come si faccia XD perdonate l' ignoranza!:P
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7624 views
  Share  
.
Top
Top