Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma io non penso che si debba parlare di "paura " nel senso di terrore....Secondo me Kabutomaru e Madara si temono e si rispettono a vicenda...Credo nons appiano bene nemmeno cosa aspettarsi l' uno dall' altro ;) Si tratta di un gioco di equilibrio...Kabuto ha svelato i segreti dell' edo perchè valutando la situazione e avendo un asso nella manica sconosciuto ha ritenuto di poterli svelare senza per questo mandare in fumo is uoi piani.Al contempo si è guadagnato la fiducia di madara (facciamo più fiducia di prima) che aveva l' interesse a sapere come fermare la tecnica o robe simili per non prenderla sonoramente nel culetto in caso di insurrezione di Kabuto...Checchè se ne dica per quanto possa essere potente madara una tecnica come l' edo,con i resuscitati giusti è pericolosa anche per lui per quel che possiamo sapere ad oggi.Madara ha il suo piano,Kabuto ha il suo...Entrambi cercano di avere garanzie dall' altro in questo sfruttamento reciproco ora alzando la voce ora tirando battutine.Non conosciamo molto di nessuno dei due ma sappiamo di fama chi è Madara e sappiamo che ha il rinnegan (e sappiamo cosa fa) e quindi sapendolo poniamo in vantaggio Madara su Kabuto come cattivo finale e in assenza di controprove lo è.Tuttavia ci potrebbe essere il jolly rappresentato dall' asso nella manica di Kabuto e se è un asso della manica ancora più segreto del formidabile edo sicuramente può ristabilire le gerarchie in qualche modo.Personalmente però penso che proprio per questa sua implicità,per questa sua capacità di agire dietro le quinte,Kabutomaru possa diventare IL cattivone a spese di Madara...Il personaggio ne ha le potenzialità che poi questa potenzialità si tramuti in concretezza della realtà è da vedere.Allo stato attuale dobbiamo fare riferimento a Madara come ultimate boss.Tuttavia è bello fare ipotesi suggestive XD
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tuttavia è bello fare ipotesi suggestive XD

    col caxxo, chi se la legge tutta sta roba
    auhahuauhauhahu :guru:
     
    Top
    .
  3. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Null hai del materiale per dare libero sfogo al tuo sarcasmo cosi XD dovresti essere contento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kabuto ha rivelato la funzione dell'edo pure per paura uno diciamo furbo come lui avrebbe di sicuro fatto un altra mossa se ne avesse avuto la possibilità
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7634 views
  Share  
.
Top
Top