Naruto 554: commenti degli spoiler e del capitolo 553

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    però ho perso il filo del discorso
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Stavamo dicendo in sostanza che le parole dette da kisame o su kisame facevano pensare che fosse molto più scarso di quanto si è rivelato essere e quindi siamo andati alla ricerca di queste frasi incriminate...per la verità quella su Kakashi me la ricordavo più grave ma penso sia comunque indicativa ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    è stato un tuffo nel passato asd beh direi che ora non c'è più nulla da dire
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si infatti abbiamo fatto 5 pagine di off topic quasi XD comunque Mu e il Raikage mi sono sembrati più forti di Onoki e A tu che dici?Ancora non è finita però già da quello che si è visto e quello che si sa indirettamente mi sembrano tali ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhh si concordo ma più che altro tu non hai sonno ? ahaha cmq per non essere maleducato do la buona notte che mi ritiro
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ahahah si in effeti ce l' ho XD ma il problema è che ho amici nottambuli su fb XD comunque vado pure io ,notte!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    pazzoidi dormite di piu bufufu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena letto :D , complimenti a tutto lo staff x il gran lavoro ke fanno x noi :D
    Gran bel cap., naruto ormai spacca di brutto, finalmente vediamo saske con questo famigerato ems, anke se debbo dire ke mi piace di + quello formato PM :guru: .
    Speriamo ke kishi ci faccia vedere un po di + i poteri dell'ems anke se ne dubbito, probabilmente ora porterà a termine i combattimenti in sospeso.
    Comunque x me naruto ancora nn è al livello x battere l'ems-
    x i power-up è vero, la forza raggiunta da alcuni personaggi annichilisce personaggi ke in passato sembravano onnipotenti :camber: .
    A me piace cosi :guru:
     
    Top
    .
  9. soulkiller
     
    .

    User deleted


    naruto sta a fà lo sborone con tutti voglio proprio vedè che gli dire a sasuke quando lo incontra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh si diciamo che il fatto che arrivi e dica io soi figo è un po noioso dopo un po ma almeno ora non vuol far tutto da solo
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 1/9/2011, 03:22) 
    Stavamo dicendo in sostanza che le parole dette da kisame o su kisame facevano pensare che fosse molto più scarso di quanto si è rivelato essere e quindi siamo andati alla ricerca di queste frasi incriminate...per la verità quella su Kakashi me la ricordavo più grave ma penso sia comunque indicativa ;)

    Innanzitutto, Kakashi rimane comunque un ninja forte.. e molto + intelligente di kisame..
    è un vero genio, ergo è probabile che riuscisse a ferirlo..
    poi è anche vero che kisame seocndo l'itnervista di kishi èp stato itneramente rivalutato rispetto prima...
    probabilmente la fusione con la samehada nn era pensata
     
    Top
    .
  12. Hakke
     
    .

    User deleted


    ora che ci penso non ho ancora letto il cap, adesso me lo scarico...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakke @ 1/9/2011, 11:37) 
    ora che ci penso non ho ancora letto il cap, adesso me lo scarico...

    anche io :argh1:
     
    Top
    .
  14. Hakke
     
    .

    User deleted


    letto; bene, mi fa piacere che piano piano ricompaiano gli altri, e che ricompaia la versione di naruto che preferisco; penso che il biondo stia guadagnando punti in taijutsu con tutte quelle braccia che gli escono da qualunque parte; però non capisco: se nell'ultimo cap era talmente stanco da tornare normale, come mai ora è di nuovo in forma? poi il raikage non si sta mostrando alcun raiton per ora, e il mizukage ha fatto una strage (...); su sasuke mi sono già espresso ieri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,250

    Status
    Anonymous
    Io non vedo questa come ultima saga devo essere sincero........ci sono ancora un sacco di cose che devono succedere tra cui la più classica: naruto hokage.
    Non vedo infatti come possa succedere con Tsunade ancora in vita, ma secondo me a questo ci penserà sasuke più in la :shifty: .
     
    Top
    .
543 replies since 31/8/2011, 21:04   7635 views
  Share  
.
Top
Top