PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

One Piece 638: commenti degli spoiler e del capitolo 637

« Older   Newer »
view post Posted on 1/9/2011, 21:05

Administrator

Group:
Special Member

Status:

One Piece 637 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

view post Posted on 1/9/2011, 21:38

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

riprendo dal topic scorso :P
CITAZIONE (salvo89cl @ 1/9/2011, 19:51)
la teoria potrebbe andare bene, ora dobbiamo cercare di capire cosa ha in piu' la gomma rispetto agli altri che gli da questa possibilita'

CITAZIONE (Gneg @ 1/9/2011, 20:14)
Credo che sia perchè è un oggetto estraneo a quello che dovrebbe essere il "normale corpo"..
Anche se Rufy è appunto fatto di gomma.

si credo anch'io, in fondo è appunto "gomma", un materiale qualsiasi come può appunto esserlo l'acciaio di una spada che usano gli altri, così che teoricamente se ho ragione pure mr.1 ad esempio potrebbe usarlo, infondere a se stesso i poteri che altrimenti dovresti dare ad un'alrma per poter così attaccare col tuo corpo

comunque non credo dovremo aspettare molto per saperlo, sull'sbs dei prossimi volumi è molto facile che lo chiedano a oda in persona

view post Posted on 1/9/2011, 21:53

Addestramento nen

Group:
Member

Status:

.......... ma se non erro la gomma non aveva un processo chimico permanente di indurimento?

Forse anche una conversione di Hodi comunque....

view post Posted on 1/9/2011, 23:15

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

rufy è una bestia.......i veri power up a questo punto penso li vedremo nel nuovo mondo visto che i combattimenti non si stanno svolgendo...

view post Posted on 1/9/2011, 23:58

Addestramento nen

Group:
Member

Status:

Respawin ti prego non parliamo di processi di indurimento che già una colta abbiamo riempito 10 pagine, comunque si i powerup li vedremo contro altri sti nemici sono ridicoli, anche se bisogna ammettere che 2 anni fa rufy sarebbe già stato nella tomba da un pezzo

view post Posted on 2/9/2011, 00:19

SpArTaCuS: The Revenge it's My

Group:
Member

Status:

e se il nemico finale fosse un VDD dopato all'inverosimile? XD

cmq a me sta saga piace... alla fine e vero che magari non c'e un boss degno di sto nome, ma non mi dispiacerebbero delle saghe future in cui anzichè un super boss i nostri mugi debbano affrontare situazioni particolari come questa e dove CMQ alla fine avremmo la figura di rufy ne uscirà sempre maggiormente potenziata in quanto a fama... che per sto manga sappiamo che voglia dire...

view post Posted on 2/9/2011, 02:00

Hentai Fantasy

Group:
Member

Status:

si ne abbiamo parlato e cmq il processo si chiama vulcanizazione o qualcosa del genere..xò è irreversibile...quindi dubito..

view post Posted on 2/9/2011, 06:45

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

Bè ragazzi visto per esempio che Sanji può correre sott'acqua e per aria, è inutile fare discorsi scientifici :D OP ha della fisica apparte :ahsix:

inoltre è normale che Oda non ci riveli tutti i power up ora, li riserverà per il futuro e ogniqualvolta vorrà creare un colpo di scena ne mostrerà uno nuovo! se è furbo farà cosi :camber:

valespawn
view post Posted on 2/9/2011, 10:22

CITAZIONE
Respawin ti prego non parliamo di processi di indurimento che già una colta abbiamo riempito 10 pagine, comunque si i powerup li vedremo contro altri sti nemici sono ridicoli, anche se bisogna ammettere che 2 anni fa rufy sarebbe già stato nella tomba da un pezzo

Invece è un idea molto interessante:

le plastiche si dividono in termoplastici e termoindurenti:
questultimi ad una certa temperatura assumono la forma definitiva per non tornare più indietro.

Quindi magari come per il gear pompa pressione al cuore e al restro del corpo, in questo caso probabilmente riesce a scaldare certe parti del corpo ed indurirle .... temporaneamente chiaramente, perchè altrimenti non riuscirebbe più ad allungarsi...
cioè visto che è un manga e la fisica chiaramente puo essere leggermente adattata, potrebbe essere una spiegazione molto interessante. :teach:

A parte tutto un capitolo fighissimo come del resto quello precedente, non so voi ma disegnando si notano certi particolari tecnici della mano di Oda:
Abilità assurda nell'usare contrasti bianchi e neri macchie e linee... un commento? UN MOSTRO!

CITAZIONE
si ne abbiamo parlato e cmq il processo si chiama vulcanizazione o qualcosa del genere..xò è irreversibile...quindi dubito..

Esatto come la vulcanizzazione dalla gomma del copertone delle ruote della macchina. chiaramente quello sarebbe un processo irrevertibile.

irreversibile :|

view post Posted on 2/9/2011, 12:06

Hentai Fantasy

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (valespawn @ 2/9/2011, 10:22) 
CITAZIONE

Invece è un idea molto interessante:

le plastiche si dividono in termoplastici e termoindurenti:
questultimi ad una certa temperatura assumono la forma definitiva per non tornare più indietro.

Quindi magari come per il gear pompa pressione al cuore e al restro del corpo, in questo caso probabilmente riesce a scaldare certe parti del corpo ed indurirle .... temporaneamente chiaramente, perchè altrimenti non riuscirebbe più ad allungarsi...
cioè visto che è un manga e la fisica chiaramente puo essere leggermente adattata, potrebbe essere una spiegazione molto interessante. :teach:

A parte tutto un capitolo fighissimo come del resto quello precedente, non so voi ma disegnando si notano certi particolari tecnici della mano di Oda:
Abilità assurda nell'usare contrasti bianchi e neri macchie e linee... un commento? UN MOSTRO!

CITAZIONE

Esatto come la vulcanizzazione dalla gomma del copertone delle ruote della macchina. chiaramente quello sarebbe un processo irrevertibile.

irreversibile :|

ahahah si va be si è capito no XD

view post Posted on 2/9/2011, 12:18

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

capitolo bellino.... ora mi aspetto di vedere che succede dentro noah!!!

view post Posted on 2/9/2011, 14:09

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (BuscoShot @ 2/9/2011, 06:45) 
Bè ragazzi visto per esempio che Sanji può correre sott'acqua e per aria, è inutile fare discorsi scientifici :D OP ha della fisica apparte :ahsix:

inoltre è normale che Oda non ci riveli tutti i power up ora, li riserverà per il futuro e ogniqualvolta vorrà creare un colpo di scena ne mostrerà uno nuovo! se è furbo farà cosi :camber:

ma dannazione è un manga, hanno regole a parte è ovvio... è come dire "io difficilmente farò un rasengan"... ma va? :asdg:

e si, e per me fa pure bene a non farci vedere tutto adesso, così che mi abitui al nuovo stile di lotta poco alla volta dato sanji mi pare passato dal suo classico ad un ibrido tra suo e cp9, e preferisco vedere 2/3 nuove mosse a saga che non 10 tutte assieme che poi non ci capisco na mazza, frazioni così il personaggio in "prima del power up" e "dopo il power up" (per chi legge naruto l'esempio pratico è sasukkia), in cui poi nascono sempre discussioni su quale modo di combattere sia meglio, se quello del prima o del dopo, come se i personaggi fossero due anche se in realtà è sempre lo stesso

view post Posted on 2/9/2011, 15:09

Addestramento nen

Group:
Member

Status:

NO salvo quella volta perché abbiamo avuto una specie di mindfuck sulla traduzione io e Zeno mi sembra ...... ma il concetto non era sbagliato.

La discussione se non erro era nata perché vulcanizzazione non so perché la interpretammo come fuoco e non ci entrava nulla.

Qui è indurimento non ci entra nulla con la discussione di 30 capitoli fa.

view post Posted on 3/9/2011, 12:49

Esame Hunter

Group:
Member

Status:

lo stile di combattimento comunque è cambiato...prima rufy e sanji i gear e il diable jambe lo usavano solo in casi eccezionali per dimostrare la loro forza.......ora qua in ogni attacco rufy usa i gear e anche sanji con il suo diable...vedremo realmente di cosa sono capaci nel nuovo mondo dato che questi nemici non sono all altezza o perlomeno non hanno note di merito...giusto hody che ha una pellaccia resistente..

view post Posted on 3/9/2011, 12:51

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

ora rufy il gear lo usa come tecnica di base!!!

161 replies since 1/9/2011, 21:05