One Piece 638: commenti degli spoiler e del capitolo 637

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

One Piece 637 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

.
  2.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

riprendo dal topic scorso :P
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/9/2011, 19:51)
    la teoria potrebbe andare bene, ora dobbiamo cercare di capire cosa ha in piu' la gomma rispetto agli altri che gli da questa possibilita'

CITAZIONE (Gneg @ 1/9/2011, 20:14)
    Credo che sia perchè è un oggetto estraneo a quello che dovrebbe essere il "normale corpo"..
    Anche se Rufy è appunto fatto di gomma.

si credo anch'io, in fondo è appunto "gomma", un materiale qualsiasi come può appunto esserlo l'acciaio di una spada che usano gli altri, così che teoricamente se ho ragione pure mr.1 ad esempio potrebbe usarlo, infondere a se stesso i poteri che altrimenti dovresti dare ad un'alrma per poter così attaccare col tuo corpo

comunque non credo dovremo aspettare molto per saperlo, sull'sbs dei prossimi volumi è molto facile che lo chiedano a oda in persona

.
  3.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member

Status

.......... ma se non erro la gomma non aveva un processo chimico permanente di indurimento?

Forse anche una conversione di Hodi comunque....

.
  4.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

rufy è una bestia.......i veri power up a questo punto penso li vedremo nel nuovo mondo visto che i combattimenti non si stanno svolgendo...

.
  5.  
    .

Double Hunter

Group
    Member

Status

Respawin ti prego non parliamo di processi di indurimento che già una colta abbiamo riempito 10 pagine, comunque si i powerup li vedremo contro altri sti nemici sono ridicoli, anche se bisogna ammettere che 2 anni fa rufy sarebbe già stato nella tomba da un pezzo

.
  6.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

e se il nemico finale fosse un VDD dopato all'inverosimile? XD

cmq a me sta saga piace... alla fine e vero che magari non c'e un boss degno di sto nome, ma non mi dispiacerebbero delle saghe future in cui anzichè un super boss i nostri mugi debbano affrontare situazioni particolari come questa e dove CMQ alla fine avremmo la figura di rufy ne uscirà sempre maggiormente potenziata in quanto a fama... che per sto manga sappiamo che voglia dire...

.
  7.  
    .

Hentai Fantasy

Group
    Member

Status

si ne abbiamo parlato e cmq il processo si chiama vulcanizazione o qualcosa del genere..xò è irreversibile...quindi dubito..

.
  8.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

Bè ragazzi visto per esempio che Sanji può correre sott'acqua e per aria, è inutile fare discorsi scientifici :D OP ha della fisica apparte :ahsix:

inoltre è normale che Oda non ci riveli tutti i power up ora, li riserverà per il futuro e ogniqualvolta vorrà creare un colpo di scena ne mostrerà uno nuovo! se è furbo farà cosi :camber:

.
  9. valespawn

.

User deleted

CITAZIONE
    Respawin ti prego non parliamo di processi di indurimento che già una colta abbiamo riempito 10 pagine, comunque si i powerup li vedremo contro altri sti nemici sono ridicoli, anche se bisogna ammettere che 2 anni fa rufy sarebbe già stato nella tomba da un pezzo

Invece è un idea molto interessante:

le plastiche si dividono in termoplastici e termoindurenti:
    questultimi ad una certa temperatura assumono la forma definitiva per non tornare più indietro.

Quindi magari come per il gear pompa pressione al cuore e al restro del corpo, in questo caso probabilmente riesce a scaldare certe parti del corpo ed indurirle .... temporaneamente chiaramente, perchè altrimenti non riuscirebbe più ad allungarsi...
    cioè visto che è un manga e la fisica chiaramente puo essere leggermente adattata, potrebbe essere una spiegazione molto interessante. :teach:

A parte tutto un capitolo fighissimo come del resto quello precedente, non so voi ma disegnando si notano certi particolari tecnici della mano di Oda:
    Abilità assurda nell'usare contrasti bianchi e neri macchie e linee... un commento? UN MOSTRO!

CITAZIONE
    si ne abbiamo parlato e cmq il processo si chiama vulcanizazione o qualcosa del genere..xò è irreversibile...quindi dubito..

Esatto come la vulcanizzazione dalla gomma del copertone delle ruote della macchina. chiaramente quello sarebbe un processo irrevertibile.

irreversibile :|

.
  10.  
    .

Hentai Fantasy

Group
    Member

Status

CITAZIONE (valespawn @ 2/9/2011, 10:22) 
    CITAZIONE

Invece è un idea molto interessante:

le plastiche si dividono in termoplastici e termoindurenti:
    questultimi ad una certa temperatura assumono la forma definitiva per non tornare più indietro.

Quindi magari come per il gear pompa pressione al cuore e al restro del corpo, in questo caso probabilmente riesce a scaldare certe parti del corpo ed indurirle .... temporaneamente chiaramente, perchè altrimenti non riuscirebbe più ad allungarsi...
    cioè visto che è un manga e la fisica chiaramente puo essere leggermente adattata, potrebbe essere una spiegazione molto interessante. :teach:

A parte tutto un capitolo fighissimo come del resto quello precedente, non so voi ma disegnando si notano certi particolari tecnici della mano di Oda:
    Abilità assurda nell'usare contrasti bianchi e neri macchie e linee... un commento? UN MOSTRO!

CITAZIONE

Esatto come la vulcanizzazione dalla gomma del copertone delle ruote della macchina. chiaramente quello sarebbe un processo irrevertibile.

irreversibile :|

ahahah si va be si è capito no XD

.
  11.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

capitolo bellino.... ora mi aspetto di vedere che succede dentro noah!!!

.
  12.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

CITAZIONE (BuscoShot @ 2/9/2011, 06:45) 
    Bè ragazzi visto per esempio che Sanji può correre sott'acqua e per aria, è inutile fare discorsi scientifici :D OP ha della fisica apparte :ahsix:

inoltre è normale che Oda non ci riveli tutti i power up ora, li riserverà per il futuro e ogniqualvolta vorrà creare un colpo di scena ne mostrerà uno nuovo! se è furbo farà cosi :camber:

ma dannazione è un manga, hanno regole a parte è ovvio... è come dire "io difficilmente farò un rasengan"... ma va? :asdg:

e si, e per me fa pure bene a non farci vedere tutto adesso, così che mi abitui al nuovo stile di lotta poco alla volta dato sanji mi pare passato dal suo classico ad un ibrido tra suo e cp9, e preferisco vedere 2/3 nuove mosse a saga che non 10 tutte assieme che poi non ci capisco na mazza, frazioni così il personaggio in "prima del power up" e "dopo il power up" (per chi legge naruto l'esempio pratico è sasukkia), in cui poi nascono sempre discussioni su quale modo di combattere sia meglio, se quello del prima o del dopo, come se i personaggi fossero due anche se in realtà è sempre lo stesso

.
  13.  
    .

Addestramento nen

Group
    Member

Status

NO salvo quella volta perché abbiamo avuto una specie di mindfuck sulla traduzione io e Zeno mi sembra ...... ma il concetto non era sbagliato.

La discussione se non erro era nata perché vulcanizzazione non so perché la interpretammo come fuoco e non ci entrava nulla.

Qui è indurimento non ci entra nulla con la discussione di 30 capitoli fa.

.
  14.  
    .

Esame Hunter

Group
    Member

Status

lo stile di combattimento comunque è cambiato...prima rufy e sanji i gear e il diable jambe lo usavano solo in casi eccezionali per dimostrare la loro forza.......ora qua in ogni attacco rufy usa i gear e anche sanji con il suo diable...vedremo realmente di cosa sono capaci nel nuovo mondo dato che questi nemici non sono all altezza o perlomeno non hanno note di merito...giusto hody che ha una pellaccia resistente..

.
  15.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

ora rufy il gear lo usa come tecnica di base!!!

.
161 replies since 1/9/2011, 21:05

.