PM: Naruto 632 One Piece 710 Bleach 539 Fairy Tail 333 HxH 341 Berserk 334 Soul Eater 110 Gantz 382 One Shot Ita Spoiler Hentai

Bleach 463: commenti degli spoiler e del capitolo 462

« Older   Newer »
view post Posted on 2/9/2011, 16:41

Group:
Special Member

Status:

Bleach 462 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

view post Posted on 2/9/2011, 16:49

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member

Status:

o.O un altro capitolo inutile!!!

view post Posted on 2/9/2011, 17:25

Group:
Member

Status:

A me è piaciuto <.< il fatto che vada a rilento è tipico di kubo e non ci trovo nulla di strano >.> ma dopo tanti capitoli ci fai l'abitudine xD

view post Posted on 2/9/2011, 18:06

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (Rayan_92 @ 2/9/2011, 17:25) 
A me è piaciuto <.< il fatto che vada a rilento è tipico di kubo e non ci trovo nulla di strano >.> ma dopo tanti capitoli ci fai l'abitudine xD

:ahse: anche a me è piaciuto... anche perchè bleach è fatto per essere letto a volumi... se lo leggi a cap. singoli perde un po'

ps: però ora mi pare sia tsukishima a non contarmela giusta... sembra quasi fare apposta a mandare in crisi inuhe e chad per non farli combattere...

view post Posted on 2/9/2011, 18:22

~The NoLife King

Group:
Member

Status:

apparte il fatto che non siansuccesso assolutamente niente in questo cap.... NON È SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NULLA :argh3:

view post Posted on 2/9/2011, 18:43

Cause people die if they are killed [cit.fate stay night]

Group:
Member

Status:

se i fullbringers tengono testa ai capitani...cioe`..che bisogno c'era di mandare li` tutta quella gente se ginjo non fosse veramente forte...
non so piu` a cosa credere, sto capitolo mi ha sballato completamente i parametri di forza...

view post Posted on 2/9/2011, 19:45

Aspirante Hunter

Group:
Member

Status:

SECONDO ME QUESTO CAPITOLO è STATO FONDAMENTALE: ADESSO OGNUNO HA UN SUO AVVERSARIO :)

view post Posted on 2/9/2011, 19:51

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Special Member

Status:

mhhh meno male aveva rubato solo poca reiatsu

view post Posted on 2/9/2011, 21:03

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group:
Special Member

Status:

CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/9/2011, 19:51) 
mhhh meno male aveva rubato solo poca reiatsu

ma in realtà credo non sia la reiatsu che ha rubato ma quanto il potere in se...
insomma i fullbringers hanno tutti le capacità per diventare shinigami una olta trapassati, probabilmente ginjo ha usato la reiatsu di ichigo non tanto per dargli forza ma quanto per risvegliare questo potere sopito da shinigami un po' come ha fatto ichigo, così che se i poteri del fullbring è simile a quello da shinigami almeno lo sai usare un minimo... i fullbringers così adesso si ritrovano co n poteri da shinigami uniti al fullbring e qualche grana potrebbero darla

view post Posted on 2/9/2011, 21:08

__-_Ak0_-__

Group:
Member

Status:

ora tutti si scassano e cosi possiamo vedere i progressi degli altri...magari uno shikai di zaraki :shifty:

view post Posted on 3/9/2011, 00:37

Double Hunter

Group:
Member

Status:

Urahara tocca

Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2011, 03:09

Group:
Special Member

Status:

urahara lo shikai lo sappiamo già

view post Posted on 3/9/2011, 08:39

Cause people die if they are killed [cit.fate stay night]

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Barto @ 3/9/2011, 00:37) 
Urahara tocca

cos'e`che tocca? >.<

view post Posted on 3/9/2011, 10:11

Global Mod

Group:
Special Member

Status:

capitolo che mi ha confuso ancora di più le idee sui livelli di forza in bleach...

view post Posted on 3/9/2011, 10:50

Group:
Member

Status:

beh e vero ...ora come ora vediamo Ginjo che pensava che quel semplice attacco di Ichigo fosse un getsuga ...subito dopo sembra oke ma afferma che se non avesse assorbito il suo fullbring sarebbe morto ora ...insomma se per quel attacco lui sarebbe già morto allora era debole e ora non può essere chi sa quanto più forte ...però e vero anche che tutti quelli fullbringers messi insieme contro Ichigo può essere un problema visto le abilità di ognuno ...aspettiamo il prox cap ^_^

Contacts  Top
62 replies since 2/9/2011, 16:41