Bleach 463: commenti degli spoiler e del capitolo 462

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \cable\
     
    .

    User deleted


    la cosa divertente è che se rukia avesse infilzato ichigo qualche minuto prima che ginjo gli rubasse il fullbring, la saga sarebbe già terminata -.- ma per voi i fullbringer saranno buoni o cattivi?? da quanto si evince da questo capitolo, solo riruka è dei buoni, perché tenta di rifiutare il potere di ichigo.
     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    io credo che in forza pura i fullbring perdano malamente contro i capitani...solo che i loro poteri possono dare dei grattacapo...prendete quello del videogioco...forti quanto si vuole ma una volta la dentro sei soggetto alle regole del gioco....
     
    Top
    .
  3. -Lj-
     
    .

    User deleted


    in teoria non dovrebbe esserci stoira, cioe`...nn mi dire che i fullbringers impegnano ichigo e ben 3 tenenti e capitani...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Tite ci sta facendo pensare apposta che i fullbringers siano scarsi :oldph: (Comunque Rukia ha una faccia molto più porca)
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    sto Ginjo assomiglio troppo ad Aizen ^_^
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 2/9/2011, 18:06) 
    CITAZIONE (Rayan_92 @ 2/9/2011, 17:25) 
    A me è piaciuto <.< il fatto che vada a rilento è tipico di kubo e non ci trovo nulla di strano >.> ma dopo tanti capitoli ci fai l'abitudine xD

    :ahse: anche a me è piaciuto... anche perchè bleach è fatto per essere letto a volumi... se lo leggi a cap. singoli perde un po'

    ps: però ora mi pare sia tsukishima a non contarmela giusta... sembra quasi fare apposta a mandare in crisi inuhe e chad per non farli combattere...

    QUoto..
    Bleach letto tutto d'un fiato è molto bello..
    ma un capitolo per volta è decisamente orribile..si conclude con un nulla di fatto e annoia terribilmente...
    anche questo capitolo è risultato inuitile..tite ptorebbe tagliare un pò corto xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattorao @ 3/9/2011, 11:08) 
    io credo che in forza pura i fullbring perdano malamente contro i capitani...solo che i loro poteri possono dare dei grattacapo...prendete quello del videogioco...forti quanto si vuole ma una volta la dentro sei soggetto alle regole del gioco....

    quoto
    Ed ora si spera di avere della pura azione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    sxiamo sxiamo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque al momento il motivo per cui ichigo ha ricevuto nuovamente i poteri è la gratidutide, quindi non è stato collegato da tite all'ultima saga
     
    Top
    .
  11. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in teoria non dovrebbe esserci stoira, cioe`...nn mi dire che i fullbringers impegnano ichigo e ben 3 tenenti e capitani...

    guarda in un confronto di semplice forza no...non c'è storia...basta rukia a metterli a tappeto...però usano poteri particolari i fullbringers...quindi qualche grattacapo secondo me lo danno..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo se si guardasse alla potenza verrebbero annientati ma i loro poteri sono molto strani
     
    Top
    .
  13. akoko92
     
    .

    User deleted


    i motivi sn 2 oltre la gratitudine anke x il ftt di ginjo...ma secondo me c'è un terzo fine...yamamoto ha visto in ichigo un possibile successore e nn vuole perderlo
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma va, è già buona abbia trasgredito la legge per ridargli i potri altro che successore... e nappure ginjo, sarebbero bastati solo i capitani a liquidarlo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
62 replies since 2/9/2011, 15:41   1098 views
  Share  
.
Top
Top