Fairy Tail 250: commenti degli Spoiler e del Capitolo 249

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    appunto per questo io voglio capire che si dicono.... per vedere perche hades muore xD
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    penso lo uccida perchè ha risvegliato acnologia e ha fatto perdere a zeref il ricordo del valore della vita. Mi sembra come se zeref avesse un'anima buona ed una malvagia, e il suo desiderio sarebbe rimanere buono, ma i maghi malvagi vogliono risvegliare la sua parte cattiva per sfruttarla per i propri interessi, senza sapere in realtà a cosa vanno incontro. Adesso però me la rileggo, perchè potrei anche aver frainteso tutto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow zeref con la doppia personalità!
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sicuri sia doppia personalità? a me pare tanto l'acnologia sia più una magia fuori controllo, come una sorta di "flusso" che esce a intervalli incontrollabili da zeref, e per bloccarla potrebbe aver sigillato la parte che la attiva, parte poi risvegliata da hades... almeno io l'ho capita così...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io non ho letto il cap... aspetto la traduzione di PM quindi non mi esprimo su questa faccenda... magari dopo aver letto il 250 potrò dare anche io il mio parere su Zeref
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    quello che mi ha fatto propendere per la "doppia personalità" è il fatto che lui sia arrabbiato perchè acnologia è stata risvegliata, e perchè ha dimenticato il valore della vita. E' possibile che lui avesse sigillato la parte più malvagia di sè che attiva acnologia, e fosse rimasto comunque cattivo. Non so, secondo me si capirà dalla traduzione e anche dai prossimi capitoli

    P.S. comunque non intendevo dire che ha una doppia personalità in stile Dr. jackyll e Mr. Hyde
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito io sembra che zeref inizialmente fosse malvagio poi durante la guerra ha cominciato ha comprendere il valore della vita umana e allora si è "diciamo ritirato", credo che acnologia sia una specia di magia o maledizione che è talmente potente da far diventare malvagi o comunque qualcosa di separato da zeref,davvero interessante che il fatto della chiave per risvegliarlo fosse una falsa leggenda.Ma devo dire comunque di essere molto deluso siamo sempre allo stesso punto ma in questo manga ci sarà almeno un personaggio cattivo fino al midollo perchè alla fine si stanno rivelando tutti buoni in parte (gerard,ultear,hades e persino zeref che magari è un colpo di scena che non sia veramente cosi cattivo però dai è straziante non avere un cattivo "vero"). Non so se comunque qualcuno ha notato che la fine che stava per fare Ultear era praticamente identica a quella di jiraya quando sta per morire in acqua
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/9/2011, 15:43) 
    Da quello che ho capito io sembra che zeref inizialmente fosse malvagio poi durante la guerra ha cominciato ha comprendere il valore della vita umana e allora si è "diciamo ritirato", credo che acnologia sia una specia di magia o maledizione che è talmente potente da far diventare malvagi o comunque qualcosa di separato da zeref,davvero interessante che il fatto della chiave per risvegliarlo fosse una falsa leggenda.Ma devo dire comunque di essere molto deluso siamo sempre allo stesso punto ma in questo manga ci sarà almeno un personaggio cattivo fino al midollo perchè alla fine si stanno rivelando tutti buoni in parte (gerard,ultear,hades e persino zeref che magari è un colpo di scena che non sia veramente cosi cattivo però dai è straziante non avere un cattivo "vero"). Non so se comunque qualcuno ha notato che la fine che stava per fare Ultear era praticamente identica a quella di jiraya quando sta per morire in acqua

    Sicuro di aver Letto Fary Tail?
    brain cos'era? un buono? xD..
    Zancrow?
    :asdg: Non che Hades fosse cosi buono.. alla fine non ha mai cambiato sponda...
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Intendo cattivi come personaggi di spicco zancrow voi potete pensarla come volete ma per me era una mezza sega,hades comunque prima era buono ed ha insegnato tanto a makarow in seguito è diventato cattivo ma non era cosi malvagio,brain si era malvagio ma non era poi cosi potente io intendo un cattivo principale (non so se mi spiego tipo:madara in naruto,freezer in dragonball,aizen in bleach per fare esempi banali ovviamente)gente come jerard o ultear oppure hoteye e perchè no pure luxus,personaggi che hanno commesso delle atrocità e sembravano cattivissivi soprattutto i primi 2 tutto ad un tratto diventano buoni a me personalmente questo tipo di cambiamento improvviso non piace.Zeref alla fine è buono (in parte ma lo è) e mi gioco non so cosa che alle fine si pente pure lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    nemmeno luxus era cattivo!!! era solo accecato dalla rabbia.... infatti dopo la sconfitta lo vediamo piangere davanti al master.... se era veramente cattivo non tornava per aiutare FT sull isola e soprattutto non dava i suoi poteri a uno che l ha sconfitto (anche se insieme a gazille)
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/9/2011, 16:03) 
    Intendo cattivi come personaggi di spicco zancrow voi potete pensarla come volete ma per me era una mezza sega,hades comunque prima era buono ed ha insegnato tanto a makarow in seguito è diventato cattivo ma non era cosi malvagio,brain si era malvagio ma non era poi cosi potente io intendo un cattivo principale (non so se mi spiego tipo:madara in naruto,freezer in dragonball,aizen in bleach per fare esempi banali ovviamente)gente come jerard o ultear oppure hoteye e perchè no pure luxus,personaggi che hanno commesso delle atrocità e sembravano cattivissivi soprattutto i primi 2 tutto ad un tratto diventano buoni a me personalmente questo tipo di cambiamento improvviso non piace.Zeref alla fine è buono (in parte ma lo è) e mi gioco non so cosa che alle fine si pente pure lui.

    Beh, Freezer anche era una mezza sega :asdg:
    E di cattivone principale ultra potente non c'è...
    nemmeno in bleach..visto che aizen è K.o ^_^
    Perfino Meruem di HxH..

    insomma un cattivone principale dove me lo trovi?
    Io vedo SOlo Madara... ( forse sasuke )
    ma per il resto son tutti cattivoni temproanei , o mezze seghe
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Vabbe ma Aizen ha fatto parte di almeno il 90% di bleach finora e non è detto che non ritorni (chiudo l'ot),ma per dire un cattivo principale per esempio sono convinto che sia zeref che ivan che sono tra i cattivi rimasti alla fine si pentiranno,da vedere il capo dei tartarus e se magari spunta un nuovo cattivo.Quello che voglio dire io e che mashima crea dei personaggi eccezzionali che sembrano cattivissimi e poi si pentono come delle m....,vorrei un personaggio forte e veramente cattivo ( e a proposito di luxus e proprio quello che ho detto fin dall'inizio sembra uno cattivo e menefreghista tipo quando prende in giro levy perchè si è fatta battare,e nel capitolo scorso lo vediamo conversare tranquillamente ed amichevolmente a me sembra un eccessivo poi a ognuno il suo parere)

    Edited by Killer il Massacratore - 12/9/2011, 16:18
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/9/2011, 16:15) 
    Vabbe ma Aizen ha fatto parte di almeno il 90% di bleach finora e non è detto che non ritorni (chiudo l'ot),ma per dire un cattivo principale per esempio sono convinto che sia zeref che ivan che sono tra i cattivi rimasti alla fine si pentiranno,da vedere il capo dei tartarus e se magari spunta un nuovo cattivo.Quello che voglio dire io e che mashima crea dei personaggi eccezzionali che sembrano cattivissimi e poi si pentono come delle m....,vorrei un personaggio forte e veramente cattivo

    Ivan infondo potrebbe rimanere cattivo fino alla fine..
    poi c'è l'altra gilda oscura..
    quindi chissà :guru:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ivan che rimane cattivo <_< il figlio di makarow e padre di luxus voglio proprio vedere se non si pente (sarò il primo a pagare penitenza se non lo fà)poi come ho detto rimangono il capo dei tartarus e qualche nuovo cattivo che so pure "un drago"
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Già, caspita si, molto probabile che si convertirà..
    però mhhh....sarebbe molto figo che non sucedesse..

    cmq come te, penso che un drago cattivo ci sarà ;)
     
    Top
    .
54 replies since 7/9/2011, 14:07   662 views
  Share  
.
Top
Top