Fairy Tail 250: commenti degli Spoiler e del Capitolo 249

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikula88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 12/9/2011, 16:03) 
    Intendo cattivi come personaggi di spicco zancrow voi potete pensarla come volete ma per me era una mezza sega,hades comunque prima era buono ed ha insegnato tanto a makarow in seguito è diventato cattivo ma non era cosi malvagio,brain si era malvagio ma non era poi cosi potente io intendo un cattivo principale (non so se mi spiego tipo:madara in naruto,freezer in dragonball,aizen in bleach per fare esempi banali ovviamente)gente come jerard o ultear oppure hoteye e perchè no pure luxus,personaggi che hanno commesso delle atrocità e sembravano cattivissivi soprattutto i primi 2 tutto ad un tratto diventano buoni a me personalmente questo tipo di cambiamento improvviso non piace.Zeref alla fine è buono (in parte ma lo è) e mi gioco non so cosa che alle fine si pente pure lui.

    ma lui è già chiaramente pentito...è uccide hades perchè gli dice quante vite hai tolte per trovare quelle chiavi....insomma alla fine lui non era addormentato...
    p.s come cavolo fa a essere ancora vivo dopo 400anni?


    il drago cattivo può esere quello che a quasi ucciso giladrts il drago nero...
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si ma adesso credo che abbia detto pure lui che è tornato malvagio quindi perora sarà un nemico successivamente si pentirà definitivamente,be credo che sia vivo per qualche specie di magia mi pare che dica che otteneva delle anime umane non capisco se intendesse che li aveva uccise o che gli aveva preso letteralmente l'anima magari tramite questa magia è immortale poi non so.Il drago nero probabilmente è cattivo ma finora ne conosciamo 4 di draghi igneel,metalicana,grandine e questo qua quindi non è detto che non c'è ne siano altri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Povera ULtear, che spreco di tette :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lightning @ 12/9/2011, 20:25) 
    Povera ULtear, che spreco di tette :(

    gia... credo che qualche foto in suo onore deve essere postata nel nostro fan club di erza e lucy
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    povera ultear, tra lei e melody sono forse gli unici due personaggi nuovi riusciti in sta saga e li perdiamo appena finita...
    mashima in quanto a fan service aveva fatto 30, faceva 31 che era anche il migliore regalo ai fan rispetto al continuo "rialzarsi del buono"...

    sono saghe che non ci sono personaggi contro degni di memoria...
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    Io ve lo dico qui, magari la finite di scassare in tag: io tutta questa settimana e la prossima ci sarò molto a sprazzi dato devo ripassare per due esami, quindi FT potrebbe ritardare di un po', cercherò di farvelo uscire almeno assieme agli altri 3, sia questo cap. che il prossimo andrà così, mettetevi il cuore in pace, di più non riesco a fare quindi non chiedete
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    quindi, in tutto questo, quando esce Fairy Tail? :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 13/9/2011, 15:30) 
    quindi, in tutto questo, quando esce Fairy Tail? :guru:

    °Null° sai leggere??? :asdg:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 13/9/2011, 16:41) 
    CITAZIONE (°Null° @ 13/9/2011, 15:30) 
    quindi, in tutto questo, quando esce Fairy Tail? :guru:

    °Null° sai leggere??? :asdg:

    In realtà era una domanda ironica :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    l' avevo capito u.u
     
    Top
    .
54 replies since 7/9/2011, 14:07   662 views
  Share  
.
Top
Top