Bleach 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere il bankai di Rukia, piuttosto...sempre che l'abbia imparato...zaraki mi piace così com'è(mi piace per modo di dire, è uno di quelli che mi piacciono di meno)

    Poi, non ho ancora capito se anche gli altri fullbringers erano in combutta con i due fin dall'inizio, o se sono sotto l'effetto di Tsukishima... dal comportamento di Riruka direi più la prima, altrimenti non vedrei il motivo per cui dovrebbe rifiutare i poteri di Ichigo
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    un conto è dire "ok lo ammazzo", un altro è premere il grilletto... credo riruka abbia fatto così... ok magari voleva più potere ma non gli è piaciuto il modo in cui l'ha ottenuto: rubarlo a un povero cristo che ha sgobbato come un matto per averlo, raggirandolo e rivoltandogli contro i propri amici...
    gli altri fullbringers semplicemente se ne sono fregati, volevano il potere e facevano di tutto per ottenerlo... dato non so il perchè lo volessero non posso dire che siano proprio delle canaglie... magari si erano solo rotti di avere hollow in giro ogni 2x3... cosa che vai al mare e te ne spunta uno mentre sei in costume... non dev'essere proprio una vita bellissima che hanno fatto sotto continui attacchi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    kenpachi è un figo! :roxlp:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me lo shikai di kempachi consiste che la sua spada si trasforma in una alabarda a doppia lama.... tipo la spada laser rossa del sith di star wars xD
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Lo shikai di kenpachi potrebbe causare la distruzione dell'universo riportandolo ad un bigbang xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahahaha e il suo bankai è un peto che distrugge l intera esistenza xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Potrebbe rendere più forte il nemico in modo da divertirsi di più :hehe:

    scherzi a parte, se deve avere uno shikai, spero sia qualcosa di originale, non un semplice cambio di forma...qualcosa tipo fondersi con la zanpakuto(anche se fa un pò troppo arrancar)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    ma secondo me Riruka anche dopo aver avuto i nuovi poteri è ancora dalla parte di Ichigo, già il fatto che non lo attacca e nn dice nulla lo faccia capire e anche Ichigo sa che gli è alleata infatti colpisce solo quei tre e non lei.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    magari nella stanza del videogioco è costretta a combattere sennò che fa parla con il suo avversario di quanto è bello il sole digitale?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    be dipende se si è costretti a combattere credo che faccia finta di perdere mentre nell'altro caso puo darsi che faccia quattro chiacchiere con Rukia
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Kempachi ha uciso un miraggio videogameizatissimo ? oppure ha veramente fatto fuori quello vero ? ^_^
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be se non lo ha fatto subito lo farà nel prossimo capitolo il vecchio tra tutti mi sembra il più debole,comunque secondo me questi combattimenti servono solo a vedere quanto sono migliorati gli shinigami tanto vincono facile o quasi,anche se vorrei scoprire cosa brama veramente tsukushima
     
    Top
    .
  14. Mattorao
     
    .

    User deleted


    riruka non attacca per il semplice fatto che è innamorata di ichigo...quello è proprio un rubacuori
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    appunto quindi non potrebbe mai mettersi contro ichigo ;)
     
    Top
    .
82 replies since 8/9/2011, 10:29   1187 views
  Share  
.
Top
Top