Bleach 464: commenti degli spoiler e del capitolo 463

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    O forse ha un paio di assi nella manica, in fondo non credo che la sua sia una semplice spada no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo spero per lui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhe ma se questi combattimenti servono solo a mostrare i power up dei personaggi non penso ne abbia
     
    Top
    .
  4. \cable\
     
    .

    User deleted


    secondo me (a quanto si è visto, almeno) gli unici fullbringers buoni sono shishigawara e riruka. sono alquanto curiosa di vedere riruka potenziata, cioè, non mi spiego come si possa potenziare un potere come il suo. la domanda ora è: perché a tsukishima niente power up?? perché ginjo non gli da i poteri?? non credo che abbia fatto tutto gratis. comunque, ora, rileggendola nel complesso, devo dire che questa saga non è tanto male. un modo per spezzare il potere di tsukishima c'è sicuramente, già chad e orihime stavano uscendo dal suo controllo. poi ho un'altra domanda: come fanno i fullbringers a danneggiare gli shinigami se gli shinigami sono anime mentre loro hanno corpi solidi?? (anche se questo è un mio dilemma, visto che nel primo capitolo ichigo da un calcio a rukia) scusate, ma mentre sopra quei tizi combattono, quelli al piano di sotto cosa fanno?? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si staranno prendendo un tè pazziauj2vj7
    Cmq io non credo siano semplici avversari messi li solo per vedere i progressi dei nostri(che poi mi chiedo io, che progressi potranno mai aver fatto capitani come Kuchiki e Zaraki? loro erano già dei mostri e 2 anni non sono nulla[a parte per Ichigo che potrebbe dominare l'universo in 2 anni], i progressi li avranno fatti i tenenti e l'immaturo Hitsugaya)...li vedo degli scontri difficili, soprattutto Tsukishima ha proprio l'aria di nascondere qualcosa

    p.s. spero che Ishida abbia una qualche utilità in questa saga, così come Chad :bahz:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 12/9/2011, 19:58) 
    secondo me (a quanto si è visto, almeno) gli unici fullbringers buoni sono shishigawara e riruka. sono alquanto curiosa di vedere riruka potenziata, cioè, non mi spiego come si possa potenziare un potere come il suo. la domanda ora è: perché a tsukishima niente power up?? perché ginjo non gli da i poteri?? non credo che abbia fatto tutto gratis. comunque, ora, rileggendola nel complesso, devo dire che questa saga non è tanto male. un modo per spezzare il potere di tsukishima c'è sicuramente, già chad e orihime stavano uscendo dal suo controllo. poi ho un'altra domanda: come fanno i fullbringers a danneggiare gli shinigami se gli shinigami sono anime mentre loro hanno corpi solidi?? (anche se questo è un mio dilemma, visto che nel primo capitolo ichigo da un calcio a rukia) scusate, ma mentre sopra quei tizi combattono, quelli al piano di sotto cosa fanno?? :D

    guarda che shinigami e hollow interagiscono con il mondo terreno, solo non li puoi vedere... vedi il primo hollow che semina il terrore a karankura, lo scontro di madarame contro l'espada vulcanica quando ditruggono mezza città... o yammi quando con il solo reiatsu secca mezza collina per assorbire le anime...
    il potere è potere, cambia forma ma il nocciolo di fondo è sempre lo stesso, quindi se funziona sui vivi funziona pure con gli spiriti

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh per forza altrimenti cosa li fa combattere a fare
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmmm quindi riruka sembra voler combattere... buono a sapersi :S
    ma sembra solo a me che la spada di byakuya sia stata spezzata nell'ultima immagine?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahha magari si è inventato un nuovo bankai ahah
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma sopratutto yachiru è ancora la vice di kampachi :P
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e si è fregata un fermaglio ad inoue xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/9/2011, 14:05) 
    ma sopratutto yachiru è ancora la vice di kampachi :P

    ahaha ma quanto è nana ahaha
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 13/9/2011, 13:12) 
    mmmm quindi riruka sembra voler combattere... buono a sapersi :S
    ma sembra solo a me che la spada di byakuya sia stata spezzata nell'ultima immagine?

    è molto più facile: sta usando solo lo shikai per adesso quindi la guardia rimane e se ne va solo la lama

    ps: i "combattimento" riruka-rukia è il migliore :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    xD spettacolo cmq ecco spuntare la grande yachiruuuu!!!!
     
    Top
    .
  15. -Lj-
     
    .

    User deleted


    nn e` cresciuta T.T

    P.s. perche` volete far del male alla piccola riruka?!? T.T guardate che amore *w*
     
    Top
    .
82 replies since 8/9/2011, 10:29   1187 views
  Share  
.
Top
Top