One Piece 639: commenti degli spoiler e del capitolo 638

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    vabbè chi l'ha detto...magari poi appare e ti darò ragione..ma non vedo il motivo per cui debba essere scontato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    magari non proprio il soru ma la sua velocità è senza dubbio aumentata a dismisura alla fine doveva scappare dai newkama
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    quello sicuramente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ecco appunto... io credo che sia arrivato al livello del soru perche gia ha mostrato di andare velocissimo sott acqua.... quindi sulla terra dovrebbe essere velocissimo
     
    Top
    .
  5. mushi mush
     
    .

    User deleted


    boh secondo me va + veloce del soru...x me loro hanno imparato le tecniche della cp9 e le hanno migliorate...
     
    Top
    .
  6. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Metto sotto spoiler per chi non ha ancora letto il capitolo ^^
    Parlate di Sanji quando Rufy ha sfoderato una nuova mossa che se ho visto bene funziona anche in acqua, e Zoro combatte contro un tipo che se ho contato bene usa ben 9 spade ^^

    Cmq credo proprio che Sanji abbia imparato tutte le mosse che aveva Kaku è le abbia migliorate di parecchio ^^
    Credo che adesso possa definirsi un vero allievo del suo maestro che lasciava le impronte nella roccia ^^ lui credo le lasci nell'acciaio. Quando ha distrutto con Zoro il cyborg l'ha solo colpito senza aver usato nulla ^^ Credo che adesso possa competere con Rufy in gear 2 in velocità ^^
     
    Top
    .
  7. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    secondo me sanji è diventato piu veloce di rufy....e ha superato sicuramente il suo maestro zef.....zoro è fantastico e credo si sbrigherà presto del nemico....la mossa di rufy che usa in acqua pero non sembra essere devastante...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse è più veloce pèer il semplice fatto che usa le gambe per combattere quindi avendo gambe piu potenti si muove più velocemente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    comunque non credo che si mettano a fare la staffetta Rufy e Sanji...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 15/9/2011, 19:54) 
    secondo me sanji è diventato piu veloce di rufy....e ha superato sicuramente il suo maestro zef.....zoro è fantastico e credo si sbrigherà presto del nemico....la mossa di rufy che usa in acqua pero non sembra essere devastante...

    dubito sanji sia più veloce di rufy con i gear e zef credo lo abbia superato già contro la CP9
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    scusate ma secondo voi la mossa che usa rufy " snake shot" prende il nome solo dal suo aspetto o anche dal fatto che possa avvelenare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ò_ò d'oh ancora devo leggere il capitolo.... non ho la benchè minima idea di cosa parli... ma una risposta sommaria posso dartela... credo che sia solo per la forma anche perche non mi spiego come possa avvelenare lui!!!
     
    Top
    .
  13. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ops scusate pensavo che oramai l'avessero letto tutti il cap.. !!! come non detto allora...XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io aspetto che lo posti PM... cmq appena l avrò letto anche io ti potrò rispondere meglio ;)
     
    Top
    .
  15. lolloooo
     
    .

    User deleted


    comunque piccola precisazione: l'altro occhio di sanji si vede eccome!! se non sbaglio dopo i due anni è l'altro che è coperto ;)
     
    Top
    .
139 replies since 9/9/2011, 19:31   2485 views
  Share  
.
Top
Top