One Piece 639: commenti degli spoiler e del capitolo 638

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    io credo invece che dentro l arca non ci siam acqua.... insomma tipo una nave rivestita!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Ma Così sarebbe nuovamente troppo semplice per rufy, sta cosa dell'arca lo dovrebbe mettere leggermente in difficollta
     
    Top
    .
  3. lolloooo
     
    .

    User deleted


    se sarà semplice x rufy meglio così, del resto questa saga inizia ad essere un po' troppo lunga... e poi non bisogna dimenticare tutte le varie incognite che penso non renderanno semplice la vita a rufy.... comunque VDD non può morire con così poco ma anche se morisse secondo me all'arca non cambierebbe nulla.... x me i frutto mato mato è come se imprimesse agli oggetti una specie di calamita che li attiri dal bersaglio...quindi quel che è fatto è fatto e non penso che VDD continui a controllare il potere fino a che l'oggetto non colpisce l'obbiettivo.... :oldph:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/9/2011, 16:49) 
    Ma Così sarebbe nuovamente troppo semplice per rufy, sta cosa dell'arca lo dovrebbe mettere leggermente in difficollta

    lo pensavo anch'io ma è anche vero che il karate degli uomini pesce è tanto superiore in acqua ed hody basta che salta fuori dalla bolla per trovarsi in piena acqua e poi per rufy diviene faticosa raggiungerlo in acqua a causa del suo frutto però non mi sorprenderebbe se la bolla della nave si rompesse è rufy rimanesse a combattere coperto solo da una bolla attorno a lui o anche senza :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    senza aria credo che lufy affogherebbe quindi hody vincerebbe....cosa impossibile!!!! e poi è anche giusto che dopo tanti scontri vinti rischiando la vita (e dopo due anni di duro allenamento) lufy vinca qualcuno in scioltezza o no?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    un po come contro bugy e albida a inizio serie.... una vittoria tranquilla tranquilla!! xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Carino..........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    io spero vdd sia morto, sarebbe una bella svolta nel manga, è troppo adolescenziale il fatto che i personaggi non muoiano, e a mf Oda ci ha fatto capire che da quel momento non dobbiamo piu' dare per scontato che i personaggi sopravivano, nel Nw sarebbe ridicolo che non ci siano morti, e poi la nave deve cadere sull'isola altrimenti l'ultima immagine del capitolo era inutile, quindi Vdd deve morire, tranne che basta una ferita grave per non fargli esercitare il suo potere e noah cade lo stesso ma non mi piacerebbe come cosa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    secondo me la nave viene distrutta e con questo in qualche modo si avvera la predizione dal momento ke non deve essere distrutta e poi vdd non può controllare l'oggetto una volta lanciato xk se addesso venisse ucciso la nave cadrebbe cmq sull'isola distruggendola
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho la morte non avrebbe senso, darebbe solo un carattere più crudo al manga, il che a me piace ....... ma non credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    secondo me lo renderebbe meno adoscenziale, non dico che deve fare morire gente qua e la, pero quando un personaggio dovrebbe obiettivamente morire fallo crepare e basta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 12/9/2011, 17:21) 
    secondo me lo renderebbe meno adoscenziale, non dico che deve fare morire gente qua e la, pero quando un personaggio dovrebbe obiettivamente morire fallo crepare e basta

    vabbe anche senza far morire nessuno non è per bambini... anzi insegna molti valori a mio parere!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    bhe si mi dai ragione "insegna molti valori" ma a chi?????hai bambini, un lettore di 30 ( e ci sono) non imparano niente, anzi piu' è realistico (nei limiti del possibile) meglio è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vedere le genti morire insegna qualcosa ai 30enni?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhè ma i bambini imparano di più dall'anime invece ke dal manga perchè ki legge il manga sono dagli adolescenti in su quindi qualche morto in più sarebbe censurato nell'anime e quindi nessun problema se ci fosse
     
    Top
    .
139 replies since 9/9/2011, 19:31   2485 views
  Share  
.
Top
Top