One Piece 639: commenti degli spoiler e del capitolo 638

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolloooo
     
    .

    User deleted


    però non penso che si potrebbe censurare la morte di VDD, non sarebbe così poco importante da tralasciarla.... e comunque non è detto che devono per forza morire dei personaggi sennò niente realismo, anzi!! l'importante è che non sopravvivano all'inverosimile, e VDD ha poi " solo" lo stomaco perforato, ne abbiam già viste di peggiori....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    una vittoria alla buggy sarebbe perfetta...oppure come kuro...!

    cmq che la gente muoia dipende dal personaggio...lufy non è uno a cui piace uccidere...lui vuole essere solo il più libero del mondo (il re dei pirati) e non vuole che succeda niente alle persone a cui tiene...quindi è normale che non vediamo morire tanta gente...è la filosofia di ONE PIECE secondo me...
    invece se il protagonista sarebbe stato BN o Kid avremmo visto parecchi morti indubbiamente...a mf BN è andato solo per ammazzare BB con tanta crudeltà direi...quindi secondo me non potete lamentarvi se vi piace lufy e la sua ciurma!!!
    voi come la pensate?

    Ps: preferisco OP e non naruto che fanno morire e resuscitare i personaggi come niente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    alex sto dicendo esattamente quello che dici tu se un 30enne vede qualche morte in piu' potrebbe apprezzare maggiormente la realta' dei fatti, come è stato per BB ace moria (sempre che sia morto), invece perche non far morire nessuno??????e poco realistico, rende la cosa adoscenziale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    moria per me si è scambiato con doppleman e poi l' ha richiamato, comunque a me le morti dei personaggi non poiacciono tanto, tutavia vorrei che ne morissero di più, in effetti ancora non è morto nemmeno un "cattivo", ma io non voglio di nuovo Moria tra i piedi oh!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    leva il per te: moria è scappato alla morte...
    comunque se non vedete la morte dei cattivi è perchè è possibile che li rivedremo in azione, wapol l'abbiamo visto nelle miniavventure, poi mancano arlong, kuro, creek di cui stranamente oda non ci dice più nulla, ener sappiamo dovrebbe essere in giro per il warp fatato ma non è escluso rivederlo...
    gli altri cattivi sono quelli che muovono la trama: crocodile, BN, gli ammiragli, quindi difficilmente muoiono...

    è difficile vedere morti in op per un semplice motivo: ogni tanto oda li ritira fuori quando meno ce lo aspettiamo, tipo fullbody sulla nava di hina assieme a jango
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e proprio questa la genialata di Oda a mio parere!!! rivedere bugy è sempre spassoso e mi piace molto come personaggio... lo stesso dico per croco e perchè no anche di moria!!! e sicuramente tutti e tre li rivedremo presto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    veramente l'unico nemico degno di nota (se cosi si puo definire) ritornato in gioco e crocodile, buggy è il buffone del manga, un ottimo nemico che spero torni sarebbe ener
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh io aggiungerei moria che dopo TB lo vediamo a MF e anche mihawk che dopo aver sconfitto zoro al baratie lo rivediamo prima con rufy a MF eppoi con zoro nella sua isola!! e questi due son nemici degni di nota... lo stesso BN lo vediamo parecchie volte cominciando da yaya poi ID e MF magari non saranno stati nemici come croco ma saranno futuri nemici importanti però danno il loro immenso contributo allo sviluppo del manga!!!

    anche bugy per quanto sia buffone per me è uno degli antagonisti protagonisti di tutto il manga.... persino Oda ha rivelato che è il suo preferito!!!
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sai cos'è? è che i nemici in OP sono TUTTI degni di nota per un motivo o per l'altro... in molti manga battuto il tizio cattivo te lo dimentichi, non incidono, qui invece se torna ne sei sempre piacevolmente sorpreso, perchè in fondo tutti sono caratterizzati molto bene, persino gente del tutto secondaria tipo il venditore di spade a rouge town, personaggio visto 30 secondi ma che ancora ti ricordi... non so come spiegarlo ma ti prendono tutti i personagi "odeschi"...
    pure creek e gin se li rivedessi mi piacerebbe, oppure morgan... nemici molto secondari a ben vedere ma comunque piacevoli da rivedere...

    pure albida che la prima volta non aveva inciso abbiamo rivisto però se ci pensi a rouge town cosa che ha fatto 2 capitoli forse alla prima apparizione però comunque un minimo ha preso tanto che al rivederla a me è saltato in mente "tò chi si rivede" al posto di un "ma chissenefrega, poteva pure non ripresentarsi che era meglio" come invece mi succede in altri manga ogni tanto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 13/9/2011, 00:04) 
    sai cos'è? è che i nemici in OP sono TUTTI degni di nota per un motivo o per l'altro... in molti manga battuto il tizio cattivo te lo dimentichi, non incidono, qui invece se torna ne sei sempre piacevolmente sorpreso, perchè in fondo tutti sono caratterizzati molto bene, persino gente del tutto secondaria tipo il venditore di spade a rouge town, personaggio visto 30 secondi ma che ancora ti ricordi... non so come spiegarlo ma ti prendono tutti i personagi "odeschi"...
    pure creek e gin se li rivedessi mi piacerebbe, oppure morgan... nemici molto secondari a ben vedere ma comunque piacevoli da rivedere...

    pure albida che la prima volta non aveva inciso abbiamo rivisto però se ci pensi a rouge town cosa che ha fatto 2 capitoli forse alla prima apparizione però comunque un minimo ha preso tanto che al rivederla a me è saltato in mente "tò chi si rivede" al posto di un "ma chissenefrega, poteva pure non ripresentarsi che era meglio" come invece mi succede in altri manga ogni tanto

    credo che in poche parole hai spiegato il concetto che intendevo far capire a salvo xDDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Ok ammetto che ci può stare quello che dite anche ad io mi riferivo a nemici sconfitti quindi leverei per esempio mihakw!!!!!!!anche a me piace questa cosa in one piece pero non mi sembra una buona motivazione per non far morire i nemici, posso capire i nemici che combattono contro rufy, ma in genere bisogna comportarsi come mf ad esempio la morte di oz, secondo me sono queste le tipologie di morte che ci devono essere in one piece, mihakw poteva far fuori qualche pirata importante, viceversa bb poteva far fuori qualche va
     
    Top
    .
  12. claudio170191
     
    .

    User deleted


    Raga scusate se esco fuori tema ma rivedendo gli anime mi e venuta una domanda... Ma alcapone la supernova che ha gli scompartimenti... Viene preso da shiki il leone d'orato o sbaglio?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claudio170191 @ 13/9/2011, 10:39) 
    Raga scusate se esco fuori tema ma rivedendo gli anime mi e venuta una domanda... Ma alcapone la supernova che ha gli scompartimenti... Viene preso da shiki il leone d'orato o sbaglio?

    io di questa cosa non ne sapevo niente.... come fai a dirlo??? dove l hai visto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    shiki il leone dorato compare praticamente solo nel film e nel 000, oltre che nei ricordi di Magellan sulla prima evasione a ID, l' isola che "risucchia" la nave di al capone o è una particolare isola del cielo, poichè lo risucchia in alto o c' entra con barbanera, tutavia penso la prima e inoltre essendoci solo nell' anime non penso sia da tenere in considerazione...
    Comunque anche a me fa piacere vedere rispuntare gente, però voglio dire che, non morendo nessuno Oda si ritroverà con troppa gente tra i piiedi no?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 13/9/2011, 11:04) 
    shiki il leone dorato compare praticamente solo nel film e nel 000, oltre che nei ricordi di Magellan sulla prima evasione a ID, l' isola che "risucchia" la nave di al capone o è una particolare isola del cielo, poichè lo risucchia in alto o c' entra con barbanera, tutavia penso la prima e inoltre essendoci solo nell' anime non penso sia da tenere in considerazione...
    Comunque anche a me fa piacere vedere rispuntare gente, però voglio dire che, non morendo nessuno Oda si ritroverà con troppa gente tra i piiedi no?

    piccola correzzione...l isola si trova anche nel manga quindi ha parecchia importanza...
     
    Top
    .
139 replies since 9/9/2011, 19:31   2485 views
  Share  
.
Top
Top