One Piece 639: commenti degli spoiler e del capitolo 638

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhe io non vedo l'ora di vedere la prima isola del NW
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    a me invece piacerebbe un bel cap dove i membri dei mugi discutono un po su quello che hanno passato insomma un capitolo tranquillo dove ognuno racconta un po di sè
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    bhè io me lo sarei aspettato a sabondy più ke adesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    no vabbe magari a shabaody avevano la marina che li inseguiva e quindi son stati in allerta... magari dopo FI potrebbero essere piu tranquilli sopratutto perche guidati dal kraken e quindi la risalita potrebbe essere piu piacevole della discesa!
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    potrebbero pure farli vedere adesso mentre combattono con dei flashback, ma in tal caso per non appesantire troppo il racconto è meglio se di scontri seri non ce ne siano troppi, solo 2/3 e quindi per adesso vedere cosa hanno passato solo pochi membri...
    un capitolo per sapere cosa hanno fatto tutti è troppo poco, ma più di uno diventano stantii da leggere quindi meglio poco e poco alla volta... anche perchè di FB ce ne siamo appena sorbiti un paio in rapida successione: rufy piccolo e appena dopo tutta la storia di tiger-otohime... e per sto giro basta direi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    ma non dicevo un analisi dei due anni in ciurma ma solo un capitolo spensierato a parlare un po di loro neinte piu per ora si son solo occupati delle correnti o dei pesci da catturare xD
     
    Top
    .
  7. lolloooo
     
    .

    User deleted


    solo che alex, già oda ha tante cose da fare in one piece, che non penso spenderà un capitolo intero di piacevole discussione...magari lo farà come ha già fatto non mi ricordo bene quando con rufy e zoro, che erano sul ponte della nave e stavano iniziando un discorso sui due anni passati...e poi penso che ormai x tutta la ciurma conti solo ritornare a viaggiare insieme e non interessin tra di loro i due anni passati...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    :asdg: si lo so era solo un mio sfizio personale niente di più ^_^
     
    Top
    .
  9. lolloooo
     
    .

    User deleted


    magari metterà una cosa simile in un prossimo speciale, che ne so....one piece brown!! :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    :asdg: vedremo cosa succede finita sta saga!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Per me invece e facile che succeda tra l'altro mi piacerebbe, tra un isola e l'altra un capitoli soft di questo genera ci sta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Online
    appunto dico vediamo che succede a fine saga perche potrebbe cominciare da subito altrimenti non avrebbe senso nei prossimi intermezzi tra una saga all altra
     
    Top
    .
  13. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    in inglese è già uscito e l'ho appena finito di leggere.
    effettivamente il potere di decken svanisce alla sue morte quindi la nave precipiterà sulla bolla.
    nel prossimo capitolo vedremo i restanti avversari dei nostri mugi e sicuramente tra due settimane vedremo l'effettivo scontro.
     
    Top
    .
  14. powerage
     
    .

    User deleted


    che figo è zoro!!!
     
    Top
    .
  15. moses89
     
    .

    User deleted


    Addio Decken poveretto... Hody è una bestia :qwers: però finalmente iniziano gli scontri. Sanji e Jimbe hanno già messo a posto il gigante e ora tocca a Zoro con hyouzou o come si scrive, che usa una spada per ogni tentacolo praticamente
     
    Top
    .
139 replies since 9/9/2011, 19:31   2485 views
  Share  
.
Top
Top