One Piece 640: commenti degli spoiler e del capitolo 639

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    in ogni caso zoro secondo me non è ancora al suo livello
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non lo è sicuramente
     
    Top
    .
  3. lolloooo
     
    .

    User deleted


    oda è veramente tanto furbo!! così facendo, non ha rovinato la suspance x le supernove, anzi!!ora ne conosciamo l'aspetto e i misteri si infittiscono.... invece x l'assenza di zoro, non potrebbe essere che loslogan era qualcosa tipo " noi siamo pirati" e quindi zoro che in realtà ha un altro sogno, quello di diventare lo spadaccino più forte del mondo, non è stato messo??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no non credo sia quella la motivazione dell assenza di Zoro.... Lui è un pirata ormai!!
     
    Top
    .
  5. lolloooo
     
    .

    User deleted


    illuminazione geniale!!! guardate bonnie.... chi vi ricorda?? a me la vecchia venditrice di ombrelli incontrata da non so più quale delle supernove nel NW...l'abbigliamento è uguale!! :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quale occasione dici?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è vero, mi sembra la incontri capone, basil o anzi no urogue
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no mi disp ma non penso sia cosi.... quella vecchia si vede nel cap 595 e bonney catturata nel 596 quindi è impossibile che son la stessa persona!
     
    Top
    .
  9. lolloooo
     
    .

    User deleted


    esatto!! ora ricordo, è urouge ad incontrarla...siamo in mare e c'è una tempesta, ad un certo punto si avvicina una barchetta e sopra illuminata da un fulmine...ecco la vecchia, e il capitolo finisce lì!! è uno di quelli che fan vedere le supernove nel nuovo mondo e questa vecchia ha gli stessi abiti di bonnie....oltretutto nell'anime ha i capelli viola e appunto un cappuccio marrone, se non ricordo male...e dato che bonnie può far invecchiare o ringiovanire, magari è proprio lei....
     
    Top
    .
  10. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    era urogue, davanti l'isola dei fulmini.

    anche se Mihawk avrà fatto da maestro a Zoro non credo gli abbiamo fatto delle lezioni per 2 anni interi... secondo me non ha nessuna cicatrice, Oda si dovrebbe inventare qualcosa tipo la morte di Mihawk per mano di qualcuno e quindi Zoro lo deve vendicare! ma la vedo improbabile come cosa... quest'ultimo è un pò forte!! :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/9/2011, 23:19) 
    no mi disp ma non penso sia cosi.... quella vecchia si vede nel cap 595 e bonney catturata nel 596 quindi è impossibile che son la stessa persona!

    quoto il mio mex di prima è improbabile che sia lei!!!
     
    Top
    .
  12. lolloooo
     
    .

    User deleted


    mmm, forse mi ha ingannato il fatto dell'anime...io non lo seguo mai ma m'è capitato di vedere quella puntata e mi sa che m'ha confuso un po'.....beh staremo a vedere, oda potrebbe aver anche invertito l'ordine temporale delle due vicende, giusto x confondere un po'....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Ricordiamoci che bonney ha salvato zoro quindi i mugi gli devonO un favore e la salveranno da akainu
     
    Top
    .
  14. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    Zoro non l'ha calcolato come un salvataggio, diciamo che Bonney ha salvato il drago celeste :ahsix:

    ho letto degli spoiler, se sono veri vedremo chopper, sanji e jimbe sconfiggere daruma e il gigante
     
    Top
    .
  15. moses89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zoro non l'ha calcolato come un salvataggio, diciamo che Bonney ha salvato il drago celeste

    esatto
    CITAZIONE
    anche se Mihawk avrà fatto da maestro a Zoro non credo gli abbiamo fatto delle lezioni per 2 anni interi... secondo me non ha nessuna cicatrice, Oda si dovrebbe inventare qualcosa tipo la morte di Mihawk per mano di qualcuno e quindi Zoro lo deve vendicare! ma la vedo improbabile come cosa... quest'ultimo è un pò forte!!

    o magari in stile saint seiya... l'allievo che sfida il maestro
     
    Top
    .
210 replies since 16/9/2011, 10:00   4607 views
  Share  
.
Top
Top