One Piece 640: commenti degli spoiler e del capitolo 639

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kdash
     
    .

    User deleted


    URL=http://imageshack.us/photo/my-images/225/onepiece40v.jpg/]onepiece40v[/URL]

    Uploaded with ImageShack.us

    Un'utile immagine per rendersi conto dei cambiamenti relativi alle super nove.... Orbene mancando SOLO Zoro, nell'immagine spolier, ho pensato a due ipotesi che possano giustificare una tale MANCANZA:
    1 - Che forse sono stati raffigurati solo i capitani e che, appunto, in questi 2 anni Killer abbia creato una propria ciurma di abbandonando Kid.
    2 - Che, mentre in questi 2 anni le altre supernove, compreso Killer, hanno creato scompiglio in giro per il mondo, tanto da meritarsi ancora l'appellativo di Supernove; Zoro essendosi solamente allenato e non avendo fatto nulla di eclatante, sia stato invece declassato.
    A conti fatti credo che la seconda ipotesi sia la più attendibile, considerando anche che uno come Sanji, sicuramente più forte e pericoloso di gente come Capone o Urogue, non sia mai stato una Supernova poichè non ritenuto PERICOLOSO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    sapete perche la settimana prossima c'e' pausa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 21/9/2011, 13:38) 
    sapete perche la settimana prossima c'e' pausa?

    purtroppo non lo so e sta notizia sinceramente mi stufa... per ora Op sta prendendo troppe pause per i miei gusti .-.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    alex io se devo essere sincero mi sto un po stuffando ultimamente, si va troppo a rilento io capisco che oda sia uno preciso ma il troppo stuffa, nemmeno mf è durata cosi tanto e il ritmo la era molto piu' alto, pause ogni 3 4 capitoli, mi sto rompendo, ultimamente sto ritornando pure un po di piu' su naruto, mi sa che oda vuole aspettare il 2012 per il nw, oppure ci vuole fare stuffare per renderci migliore la prima saga del nw
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    A me sembra un po dall'inzio che la saga andasse lenta,secondo me non ha le idee chiare come far inziare il NW.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    ancora???????si è preso un mese di pausa, 3 4 pause da sabaudy in poi, ha fatto andare la saga a rilento!!!!!!e che pa22e io non ne posso piu' di sta saga, tra l'altro e pure poco avvincente perche i nemici sono troppo piu' deboli dei mugi
     
    Top
    .
  7. king_zoro
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi dall'immagine postata da kdash zoro c'e e ha tutti e due gli occhi aperti...... :o


    scusate ho bevuto....sono le supernove di 2 anni fa ......ahahahahahah
     
    Top
    .
  8. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq l'immagine delle supernove è mlt fAiga...io mi aspettavo ke minimo 3-4 di loro sarebbero morti invece sn tt la....anke s emlt cambiati come kid *__*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto salvo... anche io mi son stufato... purtroppo ero impaziente di vedere il cap di OP ora un po o lo leggo prima o dopo non mi cambia nulla proprio perche sta saga mi ha stufato alla grande!
     
    Top
    .
  10. king_zoro
     
    .

    User deleted


    cmq ho letto che in giappone c'e stato un tifone (in questo periodo sono alquanto sfigati da quelle parti) e nn erano neanche sicuri dell'uscita degli spoiler magari la settimana di pausa e dovuta a quello.....

    per il resto la saga e andata a rilento ma adesso si fa interessante.....sono curioso di vedere usopp e brook al lavoro.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    se il motivo è quello non dovrebbe uscire la rivista jump, non solo one piece
     
    Top
    .
  12. king_zoro
     
    .

    User deleted


    nn so come fuonzioni.....nn so se ci sono dei tempi per la stampa per cui la rivista e gia stata stampata e op no.....

    ho solo letto una frasetta questa mattina.....del tipo: a cusa del tifone nn si sa se usciranno gli spoiler.....

    pero nn so se il numero della settimana prox sia gia pronto e in stampa....oppure sia gia stato stampato....oppure sia ancora da stampare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Oda è stato spesso male, comunque forse è per il tifone, io seguo anche Naruto e Bleach e ancora niente, spero solo non muoia qualcuno con queste catastrofi, inoltre Oda è stato male in passato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho comunque è veramete noiosa .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma vediamo di capire il motivo di questa pausa con l uscita del cap magari ci danno più informazioni!!!
     
    Top
    .
210 replies since 16/9/2011, 10:00   4607 views
  Share  
.
Top
Top