One Piece 640: commenti degli spoiler e del capitolo 639

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh già è un ottima idea... secondo me ci può stare davvero...

    però se a questo punto l'immagine è confermata, significa che probabilmente Bonney è riuscita nuovamente a fuggire... e probabilmente avrà bisogno della protezione di forte ciurma (prossimo ingresso nei mugi?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    l'idea di dragon non è male, puo' essere che Oda ha disegnato solo i capitani??????quindi zoro è rimasto fuori?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/9/2011, 19:37) 
    l'idea di dragon non è male, puo' essere che Oda ha disegnato solo i capitani??????quindi zoro è rimasto fuori?

    no c'è killer che non è un capitano!!! cmq questo discorso lo fa nel cap 590 del manga nell anime non ricordo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho infatti non si capisce, all'inzio ho pensato l'abbiamo gia visto quindi non serve mettercelo , ma poi alla fine c'è anche rufy ...... forse rufy perché è rufy il protagonista allora lo ha messo mentre Zoro no. Bo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    comunque bonnyey fuggiasca è una cosa che mi ispira, la teoria di dragon mi piace molto molto molto molto, anche se il suo potere sicuramente avra' dei limiti, per zoro non so che pensare forse se le scordato????mi sembra impossibile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no scordato non penso!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,256

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 19/9/2011, 20:51) 
    comunque bonnyey fuggiasca è una cosa che mi ispira, la teoria di dragon mi piace molto molto molto molto, anche se il suo potere sicuramente avra' dei limiti, per zoro non so che pensare forse se le scordato????mi sembra impossibile

    ti ringrazio :D .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    sarebbe un ottimo sviluppo complimenti per la tesi dragon... ma credo che il suo frutto abbia delle limitazioni temporali altrimenti sarebbe troppo potente!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 19/9/2011, 21:08) 
    sarebbe un ottimo sviluppo complimenti per la tesi dragon... ma credo che il suo frutto abbia delle limitazioni temporali altrimenti sarebbe troppo potente!!

    concordo, se non ha dei limiti temporali, avra' dei limiti di altro genere, cio' non toglie che probabilmente il suo frutto sia molto utile al governo e questo spiegherebbe il suo trattamento speciale da parte di akainu
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio170191 @ 19/9/2011, 15:06) 
    Potrebbe darsi ma bonney che e una supernova e un capitano Pirata nn entrerà mai nella ciurma di un altro ... E nn fate gli esempi di Brook e jimbe xke le loro ciurme nn esistono piu

    forse mi sbaglio ma la ciurma di bonney nn è stato fatta fuori da BN ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    le possibilita' aumentano sempre di piu' :D
     
    Top
    .
  12. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    beh forse un limite piuttosto banale del potere di bonney è che può ringovanire il corpo e donargl tutta la forza ed energia che aveva in quel dato momento,e viceversa farlo invecchiare, a non può modificare la durata della vita. cioè se a uno gli rimangono 30 anni da vivere e lei gli porta il corpo nelle condizioni che avrebbe a 200 anni, continua a vivere così per 30 anni, e viceversa se fosse riportato a bambino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    forse il limite è ke x usarlo deve togliersi anni di vita oppure può usare il suo potere solo se l'avversario ha una certa età
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ho forse invecchia o ringiovanisce solo per un lasso di tempo poi si ritorna normali!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Cio' renderebbe il potere non troppo sgravo ed utile per il lasso di tempo di un combattimento, il potenziamento del suo frutto pero in cosa consisterebbe nell'aumentare il tempo?
     
    Top
    .
210 replies since 16/9/2011, 10:00   4607 views
  Share  
.
Top
Top