Hunter x Hunter 317: commenti degli spoiler e del capitolo 316

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Hunter X Hunter 316 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

     
    Top
    .
  2. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    "Presidente, grazie di tutto... Possa lei riposare in pace." :'(

    Leggendo il cap in italiano poi si intensificano i dubbi: Gon sarà rimasto nella forma adulta?
     
    Top
    .
  3. BlackSoul92
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può riassumere meglio la situazione??? comincio a perdere un pò il filo della storia... tipo perchè alla fine sono tutti cosi tristi e spaventati?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Veramente questo capitolo è servito solo a mettere dubbi in più ........
     
    Top
    .
  5. tonio123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 19/9/2011, 13:00) 
    Scusa ma cosa c'entra? , mica tutti i seinen hanno i protagonisti colmi di ira o vendicativi........Gon ha il suo carattere ed è caratterizzato molto bene come tutti i Pg di HxH (comunque basti pensare già a 20th Century Boys,kenji è tutto forché colmo di ira o altro ..... )ma ci sono secondo me ben altri indicatori che differenziano HxH da uno shonen che sia Naruto o Op o Bleach ecc.....
    Secondo me poteva essere considerato un seinen , per vari motivi , ambientazioni crude e scarne , forte caratterizzazione di tutti i personaggi, complessità degli scontri e complessita delle statistiche dei PG e delle varie situazioni di combattimento, morale dei discorsi che non vanno sempre sul solito buono o cattivo o una finta morale, ma che si diramano in più sbocchi che lasciano diverse interpretazioni.
    Io all'inzio quando si è formato la prima volta ho subito pensato, va be è normale portare avanti un manga cosi complesso è difficile, speriamo che adesso,almeno con HxH leggo con piacere gli "shonen".

    ti rispondo qua visto che l'altra discussione è stata chiusa.
    Non voglio mica un protagonista pieno di ira o vendicativo, ma solo un po più sfaccettato e complesso, prima di questa saga gon era praticamente il più scontato, stucchevole e meno caratterizzato di tutto il manga, almeno per me.

    Comunque anche secondo me non è da considerarsi uno shonen, è più una via di mezzo diciamo; cioè all'inizio, fino almeno alla torre celeste, era il più classico degli shonen, da li in poi ha iniziato un percorso di maturazione, ma ancora è lontano dal poter essere considerato un seinen. Mancano tematiche un po più adulte che per il momento vengono solo sfiorate di striscio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    grandissimo capitolo.... le parole al presidente commoventi...

    non ho capito quel bambino che dice di essere kaito e come killua ha intenzione di salvare gon!
     
    Top
    .
  7. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    beh sicuramente killua chiederà aiuto a qualche conoscente della sua famiglia e chissà che tipo di prezzo dovrà pagare...

    cmq spero che in qualche modo ritornino in scena anche leorio e kurapika!!!
     
    Top
    .
  8. holasm
     
    .

    User deleted


    Ehm... Ma alla fine Gon non muore?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse killua cerca leorio per curarlo infondo è un amico ed è pure dottore!!!
     
    Top
    .
  10. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 19/9/2011, 15:09) 
    forse killua cerca leorio per curarlo infondo è un amico ed è pure dottore!!!

    Leorio è da escludere perchè ancora non è un dottore dato che non ha finito gli studi. Sono convinto anch'io che stia chiamando la sua famiglia per degli incozzi :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non so perché ma credo che rivedremo in azione la Brigata.
     
    Top
    .
  12. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq sia Kaito è rinato :D...qndi pns ke in qlk modo si poxa collegare a Gon, ovviamente mi riferisco al modo per farlo riprendere nn so in ke modo ma ho qst sensazione...in qnt Palm qnd piange nn so dire se è x la morte di Gon o x qll del Re(mlt + probabile) adesso dobbiamo aspettare la sett prossima :(
     
    Top
    .
  13. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    Piccolo riepilogo:

    Koluto sta con "Kaito" e sta diventando buono, Hina, Welfin e presumibilmente Jairo, stanno andando al Ryuusegai, Boru e Reina sono tornati a NGL, Ikarugu e Meleoron sono con gli hunter.

    Sono rimaste fuori le formichimere che erano rimaste con la Regina, l'orsetto lavatore, il toro, il polpo e l'altro rosso,
    E il coccodrillo autonominatosi "re ghiotto" (sempre in rosso)


    Per finire manca anche il Koala, che era un sottoposto di Meleoron, si voleva trasferire sotto hagya, ma in alla fine si era rivisto tra le formichimere rimaste con la regina.

    Mancano all'appello svariate centinaia di formichimere che non erano state uccise, ma solo sconfitte, comprese quelle che tiravano le freccette a Killua, il gufo, il pipistrello e il serpentone di Gon.

    Per finire il Re, potrebbe aver messo incinta Komugi XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow grande paperettaaaa
     
    Top
    .
  15. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq pns ke le formike rimaste nn siano un problema...+ ke altro e se il RE avesse davvero messo incinta Komugi il guaio xD
     
    Top
    .
95 replies since 19/9/2011, 11:07   2984 views
  Share  
.
Top
Top