Hunter x Hunter 317: commenti degli spoiler e del capitolo 316

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akoko92
     
    .

    User deleted


    bhe nn sn domande di merda...in effetti il tizio di colore ha tenuto quell'affare addosso a se fino alla disfatta dei boomer...qndi nn escludo ke possa rimanere qlks anke al capo del ragno :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Tenete in conto che Hina ed Abengane, ovvero l'esperto di Jonen di GI, hanno rimosso il nen e si è formato a loro la bozza o il vermone.
    Secondo me Abengane può rimuovere il Nen di Kurapika (le tempistiche sono sconosciute) da Quoll, a quel punto si becca lui (Abengane) il verme gigante.
    Quindi presumo che lo stesso vermone, passando il nen di costrizione da Quoll Lucifer ad Abengane, scompaia, in quanto il nen in esso contenuto ha come limitazione il fatto di dover bersagliare un membro del Genei Ryodan, non l'esperto di Jonen.
     
    Top
    .
  3. akoko92
     
    .

    User deleted


    ok cajo io nn ci ho cpt nnt...correggimi se sbaglio...qnd il pg di colore rimosse il nen si bekkò il serpentone..se lo rimuove a Quoll se lo becca lo stesso lui giusto??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non si sa, questa è la mia ipotesi. L'unico indizio che abbiamo a proposito di ciò è la pancia di Hina.
    Hina ha rimosso il nen a qualcuno (mi pare il ghepardo, non ricordo) e le è venuta la pancia; conseguentemente immagino che se Abengane rimuove il Nen di Kurapika a Quoll Lucifer, se lo becchi Abengane il vermone.
    Questo ragionamento ha senso se confrontato con Hina e può essere surrogato dal fatto che: se io utilizzo un mio potere per fare una cosa su di te, io dovrei beccarmi i fattori positivi e negativi derivanti. Allo stesso tempo però non ha senso che se il vermone sta succhiando via il nen altrui ad uno che non sei tu, poi questo scivoli verso di te e ti si attacchi, quando in verità ha succhiato il nen all'altro, impostogli da un altro ancora. Pito?
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    + o - frs sarà meglio aspettare xk tnt sicuro lo rimuoverà xD
     
    Top
    .
  6. tonio123
     
    .

    User deleted


    Nella rinascità di kaito e in generale nelle formichimere c'è una cosa che non mi torna: se ipoteticamente il re avesse fecondato komugi cosa ne nascerebbe? un nuovo re o una nuova regina?
    Cioè le regine vengono fecondate da qualcuno o nascono già con l'unico intento di dar alla luce un re, quindi in un certo senso già fecondate?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    Grazie per il capitolo
    credo che killua stia dubitando del suo legame di amicizia con Gon, perchè se fossero veramente amici, come dice anche Killua, avrebbero affrontato Neferpito insieme!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonio123 @ 20/9/2011, 23:52) 
    Nella rinascità di kaito e in generale nelle formichimere c'è una cosa che non mi torna: se ipoteticamente il re avesse fecondato komugi cosa ne nascerebbe? un nuovo re o una nuova regina?
    Cioè le regine vengono fecondate da qualcuno o nascono già con l'unico intento di dar alla luce un re, quindi in un certo senso già fecondate?

    Ovviamente non nascono già fecondate e credo sia impossibile per Meruem aver fecondato Komugi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bestiality O_____O
     
    Top
    .
  10. akoko92
     
    .

    User deleted


    nn crd ke killua dibit dell'amicizia di gon...+ ke altro nn ha cpt il motivo x il quale nn ha dtt affrontiamolo assieme...e sn sicuro ke il nuovo kaito sarà importante x far riprendere gon
     
    Top
    .
  11. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    Allora, non vi fate fregare da questa cosa del già fecondato...
    Le formiche regina sono in grado di deporre uova e di auto-fecondarle.
    Spiego meglio, la regina possiede una sacca contenente sperma, quando questa produce uova le può o auto-fecondare, e allora le nasciture saranno femmine, o non fecondare, facendo nascere esemplari maschi.

    Tra l'altro, tutte le operaie sono in grado di riprodursi per partenogenesi, generando, cioè, altre femmine da sole, ma finché c'è la regina, non lo fanno, o lo fanno solo per mangiarsi le proprie larve.

    E quì credo siano finite le similitudini con il manga.

    L'unico compito del Re, che viene fatto trapelare da togashi, è quello di creare una nuova generazione, fecondando una femmina di una qualunque specie, facendo nascere una nuova regina.
     
    Top
    .
  12. tonio123
     
    .

    User deleted


    Grazie per le delucidazioni paperetta

    Ma quindi la piccola kaito sarebbe un altro re o una formica operaia?
    Perché in teoria durante la gestazione del re la regina non deponeva più larve di operaie, ma al contempo di re ce ne dovrebbe essere uno solo.
     
    Top
    .
  13. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    Io penso che, quando Pufu uccise Kaito, si accorse che era l'umano con più energia che avessero mai trovato, così è ovvio pensare che, in qualche modo, l'abbia dato da mangiare alla regina in favore del re, non avrebbero mai sprecato una così importante fonte di cibo.
    Tuttavia potrebbe essere successo che il re non abbia assorbito tutta quella energia arrivata in maniera diretta, dato che voleva uscire prima del tempo e la regina si è ritrovata a incamerarla da qualche parte.
    All'uscita del re, quell'energia ha iniziato a prendere vita sottoforma di feto, facendo "rinascere" Kaito.
     
    Top
    .
  14. SenritsuNeferpito
     
    .

    User deleted


    bhe scopriremo tutto fra qualche settimana, ma secondo me nel prossimo capitolo come protagonisti ci saranno Kurapika e Senritsu :guru: alla ricerca dello spartito delle tenebre, :chain: forse la loro storia si intreccia con quella di Gon e Gillua.... Cmq anche io penso che Killua stia tornando dalla sua famiglia, :bana: i membri non li conosciamo tutti e nanche dei loro poteri tipo la madre di killua o la nonna o il bisnonno dai poteri sconosciuti :oldph: e il fratello minore sconosciuto, quello cacciato dalla famiglia? potrebbe andare a cercare lui, non si sa hhehehehehe. cmq vi ricordate che ha detto silva quando killua se ne andava di casa? che sarebbe ritornato prima o poi quindi si, secondo me killua va dalla sua famiglia. Potrebbe tornare anche qualcuno dall'esame di hunter tipo Hanzo o Satotsu heheheheh. Cmq mi dispiace troppo per Maamen (l'aiutante di netero) :cry: :cry: :cry: :cry:

    cioè non nel prossimo apitolo nella prossima saga intendevo xD

    capitolo uffi scrivo sempre così male xD
     
    Top
    .
  15. \cable\
     
    .

    User deleted


    guarda che quando sbagli puoi tornare nel punto in cui hai sbagliato con il mouse e apportare le eventuali modifiche, non devi sempre scrivere che hai sbagliato :D
     
    Top
    .
95 replies since 19/9/2011, 11:07   2988 views
  Share  
.
Top
Top