Hunter x Hunter 317: commenti degli spoiler e del capitolo 316

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    No, non siamo troppo pigri per capire le abbreviazioni, sei tu troppo pigro per scrivere in maniera corretta :P Fai confusione akoko.
     
    Top
    .
  2. akoko92
     
    .

    User deleted


    io sn pigro in tutto..qndi se uso trpp abbreviazioni nn ve la prendete :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  3. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    Comunque è probabile che la trasformazione di Gon non sia stata un'esplosione di rabbia stile DBZ, infatti, ha avuto circa una settimana, prima di entrare in territorio nemico, dopo il recupero del corpo di Kaito, in cui avrebbe potuto creare un'abilità del genere.
    D'altronde non vedo cos'altro avrebbe potuto fare in quei momenti.

    La mia opinione è che abbia concentrato l'aura di quei giorni in modo da poterla far uscire totalmente quando ne avrebbe avuto necessità.
     
    Top
    .
  4. tonio123
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unica giustificazione per il potere di gon è un qualche tipo di restrizione molto severa e che gli rimarrà a vita, quindi non parlo solo di rinunciare a tot anni di vita. Ora togashi se la deve giocare bene, perchè la conclusione di questa saga fra la rinascita di kaito e gon ssj non è che sia il massimo della coerenza.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,406

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (akoko92 @ 22/9/2011, 21:03) 
    io sn pigro in tutto..qndi se uso trpp abbreviazioni nn ve la prendete :shifty: :shifty:

    allora non commentare neanche
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 23/9/2011, 00:08) 
    CITAZIONE (akoko92 @ 22/9/2011, 21:03) 
    io sn pigro in tutto..qndi se uso trpp abbreviazioni nn ve la prendete :shifty: :shifty:

    allora non commentare neanche

    Lightning se non ti piace come scrive Akoko, non leggere i suoi post, ma non andargli a dire '' non commentare'' ..
    :asdg: fatti na s*****a ....a quanto pare ti serve :asdg:
     
    Top
    .
  7. holasm
     
    .

    User deleted


    Si continua a parlare di restrizioni, ma credo che a tutti sfugga un particolare : Come diavolo faceva Gon a sapera apporre una restrizione ??? A Kurapika viene insegnato dal maestro, ma a gon chi lo poteva insegnare?

    Spero che il prossimo cap dica qualcosa in più!
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (holasm @ 23/9/2011, 13:55) 
    Si continua a parlare di restrizioni, ma credo che a tutti sfugga un particolare : Come diavolo faceva Gon a sapera apporre una restrizione ??? A Kurapika viene insegnato dal maestro, ma a gon chi lo poteva insegnare?

    Spero che il prossimo cap dica qualcosa in più!

    se non sbaglio lui sta cosa la sà..
    forse propri ograzie a kurapika...
    non ne sono sicuro, attendiamo la risposta di king cajo, io di HxH ricordo non molto
     
    Top
    .
  9. akoko92
     
    .

    User deleted


    lighting ma ki 6 x dirmi di nn commentare scs??...mi hanno kiesto di scrivere senza troppe abbreviazione...ma era un Mod...se mi dici tu cs devo fare all'interno di un forum ke 6 un'utente come me non ti ascolto prp -.-''
     
    Top
    .
  10. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    In realtà anche Kurapika lo scopre da solo, sia a lui che a Gon, viene detto che le emozioni e le situazioni particolari, modificano la forza del nen, poi il modo lo devono trovare loro.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paperetta del Destino @ 23/9/2011, 15:16) 
    In realtà anche Kurapika lo scopre da solo, sia a lui che a Gon, viene detto che le emozioni e le situazioni particolari, modificano la forza del nen, poi il modo lo devono trovare loro.

    a kurapika glielo dice il maestro..o comunque quel tizio..
     
    Top
    .
  12. holasm
     
    .

    User deleted


    Si , a Kurapika lo dice il maestro , questo è certo! Che Gon sappia della restrizione di Kurapika anche questo è certo, ma non credo che sappia come farla... Insomma ricordo che Kurapika spiega in cosa consiste la restrizione , ma non precisamente come farla... E non credo si applichi solamente pensando :"Ehi, allora, fammi avanzare fino all'età in cui possa uccidere sta tipa e ti prendi 30 anni di vita" per esempio...
     
    Top
    .
  13. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq inutile spremerci su qst fatto...quando il capitolo uscirà sicuro qualcosa ci verrà dtt o Togashi la pagherà :P
     
    Top
    .
  14. Paperetta del Destino
     
    .

    User deleted


    No aspetta, me lo sono andata a rileggere, il maestro di Kurapika gli spiega che con un giuramento e una restrizione, si può migliorare il nen, ma non gli spiega come fare.
    In seguito a York city Kurapika ripete la cosa a Gon, quindi partono tutti e due con le stesse basi, anzi, Gon conosce pienamente i poteri di Kurapika, e lo può prendere ad esempio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Scusami ,quale è il cap?
     
    Top
    .
95 replies since 19/9/2011, 11:07   2984 views
  Share  
.
Top
Top