Fairy Tail 252: commenti degli Spoiler e del Capitolo 251

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Beh, forse Giltartz potrebbe ricoprire l'incarico per qualche tempo dando a Luxus il tempo di maturare quel tanto che serve.
    Ma non credo che sia necessario.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mah io credo che la sua maturazione l ha avuta in questo periodo di "esilio" lo ha dimostrato infatti il suo comportamento nel combattimento con Hades... il donare i poteri a un suo nakama che prima disprezzava per il fatto che era debole è un grande segno di maturazione personale!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 15:51) 
    mah io credo che la sua maturazione l ha avuta in questo periodo di "esilio" lo ha dimostrato infatti il suo comportamento nel combattimento con Hades... il donare i poteri a un suo nakama che prima disprezzava per il fatto che era debole è un grande segno di maturazione personale!

    Quella emotiva, sicuramente.
    Forse c'è ancora del lavoro da fare, ma per quello c'è tempo.
    Acnologia permettendo certo ^_^ !

    Io parlavo di maturare come mago, sviluppare i suoi poteri esprimento il suo potenziale latente.
    Luxus per adesso è ancora lontano da Gildartz e da suo nonno.
    Non va bene che il livello di potere del master cali al passare delle consegne.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    aaaaaa si su questo son daccordo credevo che parlavi di una maturazione emotivva e psicologica!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Come ho detto, non credo sia essenziale: Luxus è comunque abbastanza potente e mi sono fatto l'idea che sia il genere di individuo che matura in fretta, anche se deve barcamenarsi con affari di altro genere, come appunto l'amministrazione della gilda.
     
    Top
    .
  6. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    certo però..
    se non ha piu i poteri del fulmine?
    e li ha natsu?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Lee Senshi° @ 27/9/2011, 16:15) 
    certo però..
    se non ha piu i poteri del fulmine?
    e li ha natsu?

    Non credo che le cose stiano così!
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 15:44)
    :asdg. vedere lupen con acnologia come avatar è fantastico xDDDD

    cmq sull aspetto caratteriale ha ragione lupen... cioè gildartz è più adatto a ricoprire quel ruolo ma, per chi segue Naruto, lo vedo un po come Jiraya che preferisce esser libero che star dietro ad una scrivania a svolgere compiti burocratici!!! invece Luxus è designato come successore di makarov... è sempre stato così fin quando non gli è venuta la voglia di combinare casini e farsi buttare fuori a calci da FT

    :asdg: volevo cambiarlo (dato in 2 anni l'ho cambiao solo 2 volte), e dato questo drago era nero e arrurro... :shifty:

    si ma laxus era proprio quello che andava in giro di più con i suoi compagni... non me lo ci vedo fisso in sede sommerso dalle carte... e meno che la gilda non diventi tipo una caserma...
    CITAZIONE (Vandal @ 27/9/2011, 16:07) 
    Come ho detto, non credo sia essenziale: Luxus è comunque abbastanza potente e mi sono fatto l'idea che sia il genere di individuo che matura in fretta, anche se deve barcamenarsi con affari di altro genere, come appunto l'amministrazione della gilda.

    per come han fatto vedere il master è sempre il mago più forte della gilda, e mi parrebbe plausibile ora che gildarts ha perso braccio e gamba che sia lui a rimanere in sede... se non sbaglio fateci caso ma non usa mai il braccio metallico per lanciare le sue magie dopo che l'ha perso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe non si è visto granchè di Gildartz ancora... spero di vederlo combattere seriamente in futuro
     
    Top
    .
  10. °Lee Senshi°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 16:30) 
    vabbe non si è visto granchè di Gildartz ancora... spero di vederlo combattere seriamente in futuro

    quoto..
    per ora ha dato solo un pugno abbastanza potente da mandare bluenote verso l'infinito ed oltre :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche bluenote come il team rocket se ne va alla velocità della luce u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/9/2011, 16:56) 
    anche bluenote come il team rocket se ne va alla velocità della luce u.u

    Ammettiamolo, se lo meritava quel pallone gonfiato!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    però il pallone gonfiato era potente.... se non era per gildartz non lo batteva nessuno!!!
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io credo che alla fine sarà luxus a ricoprire il ruolo di nuovo master e non gildarts, perchè è vero che il secondo è più forte ma luxus credo che ora come ora sia il più adatto visto che è più giovane e che di carattere è cambiato.Comunque non mi aspettavo questo colpo di scena sembrava fosse tutto finito makarow si era salvato per miracolo e infine muore (quasi sicuramente),secondo me la prossima saga lunga sarà incentrata nello scontro con raven tail perchè secondo me ivan ne vorrà approfittare che la gilda ha perso il master
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    effettiamente non credo che adesso i nostri siano preparati per affrontare zeref ed acnologia sin dalla prossima saga!!!
     
    Top
    .
111 replies since 22/9/2011, 15:55   998 views
  Share  
.
Top
Top