One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e nenahce su Rufy :asdg: xD
     
    Top
    .
  2. lolloooo
     
    .

    User deleted


    anche io son d'accordo x quanto riguarda i 5 astri...ma secodo me rufy è già al livello di un ammiraglio o comunque solo di poco più sotto, altrimenti l'allenamento è appunto servito ad un bel nulla....secondo me nel nuovo mondo vedremo non so, qualche nuovo grado della marina èe qualcuno di più potente, perchè a me sembra che i tre ammiragli contro ad esempio i 4 imperatori o contro il nascente barbanera nn possano più di tanto...ad esempio, cosa ne pensate di kong? a mio parere dev'essere una vera e propria bestia che non spreca la sua forza se non nel NW così come i 5 astri.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    L'allenamento è servito per preparare rufy al NW (viene anche detto) non per diventare il guerriero più forte(che poi lui abbia fatto più progressi del previsto anche questo è vero).

    Gli ammiragli sono l'arma più forte della marina (anche questo viene detto).
    Gli ammiragli non hanno mai combatutto contro un imperatore solo Akainu contro BB e gli ha staccato mezza testa e stiamo parlando di BB che è forse il Pg più forte comparso fino ad adesso ( e mi sembra che se l'è giocata).

    Gli astri e Kong sono parte del Gm di cui abbiamo visto solo il CP9 e sicuramente vedremo anche qualcun altro in azione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    non sono daccordo anche prima rufy poteva sopravivere nel nuovo mondo ci sono riuscite le altre supernove perche non rufy????a mio avviso ray intendeva allenarlo per potere andare nel nw a testa alta che è diverso dal sopravvivere
    ps anche se pensandoci è probabile che sia ocme dici tu e mi piacerebbe che le supernove siano restate bloccate nella prima isola per i primi due anni, potenziandosi come i mugi
     
    Top
    .
  5. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    O magari qualche altra supernova come Drake,Kidd o Hawkins erano ad un livello superiore di Rufy...in fondo la taglia vuol dire poco o niente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma viene detto nel manga che deve diventare più forte per poter entrare nel Nw e infatti dopo fa l'allenamento, non me lo sono inventato io :guru: :D

    Be le altre super nove, non è detto che siano entrati direttamente nel Nw,sarebbe auspicabile e molto piacevole un "Book" a breve per sapere qualcosa di più degli altri in questi 2 anni.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    no no partono tutte per il nuovo mondo tranne law, lo dicono subito dopo marineford, il fatto che loro sia nel nw mi fa pensare che rufy poteva andarci anche ma rischiando (se beccava la persona sbagliata), ora "PUO" farcela con chiunque tranne gli imperatori, almeno per me le parole di ray stavano a significare questo, che le altre supernove siano piu' forti di rufy mi sembra difficile e comunque anche che lo siano sicuramente non nettamente, tranne che ripeto sono rimasti tutti bloccati all'ingresso del nw
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    raga qualcuno di voi ha visto il 516 dell anime?
     
    Top
    .
  9. lolloooo
     
    .

    User deleted


    ma scusate quindi secondo voi la marina non ha nessuna carta da giocare a sorpresa in più nel nuovo mondo?? volete dirmi che oda della marina ci ha già mostrato tutto?? e poi a me sembra che akainu s'è preso anche un bel po' di mazzate da BB.....del 516 ho visto solo il preview e qualche immagine, aspetto che non lo si debba per forza scaricare x vederlo!!
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    E dei rivoluzionari che mi dite allora????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vi state scordando una cosa importante!!!! sopra gli ammiragli c'è il grand ammiraglio... e sopra di lui c'è il pander ammiraglio o come schifo si chiamava !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    la 516 quella uscita domenica????si lo vista perche?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hai visto la scena iniziale con Jimbei??? non so ma mi sembrava un discorso tra futuri compagni... cioè non hai notato il rispetto di Jimbei nei confronti di Rufy??? sembrava di vedere capitano e membro che parlavano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    si si bravo pure a me specilamente quel "sono sicuro che ti sara' nuovamente utile in futuro" secondo me non è una frase messa a caso io dico c'e' lo zampino di Oda, pero' devo essere sincero non mi è piaciuta quella scena in cui rufy dice a jimbe di mostrare il suo volto è stata una cosa troppo formale per Rufy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ah menomale allora non sono io che ho visto lucciole per lanterne... c'è stato un piccolo indizio nascosto da Oda!!!
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top