One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si infatti molti sostenevano che Rufy Ziri e Sabji avevano superato i loro maestri cosa impossibile!!!!
    quoto dio brando ma aggiungo una cosa... secondo me a Jimbei l ha superato altrimenti non potrebbe essere un membro della sua ciurma perche nessuno può essere più forte del monster trio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ma infatti jimbe non entra mica in ciurma u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non ne sarei cosi sicuro
     
    Top
    .
  4. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Se non entra Jimbe mi sa che rimangono in nove fino alla fine...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    allora vi dico la mia, jimbei entra in ciurma, il monster trio a superato jimbe, rufy non ha usato l'haki dell'armatura e se lo ha usato rufy dice il mio haki non è forte abbastanza per questo "tipo di haki", non ha subito il colpo perche sta benissimo, oda ha fatto un errore perche nell'ultima pagina si vede prima rufy che rompe la lama di hody e poi si vede hody con la lama ancora intera, se vediamo zoro durante la lotta con l'occhio chiuso vuol dire che oda in questo periodo sta facendo una miriade di errori e la cosa mi sta seccando, infine secondo me l'haki che rufy ha sviluppato di meno è quello dell'armatura infatti non riesce a creare uno scudo vero e propio ma solo a indurirsi giusto appunto quello che basta per colpire i rogia e la cosa mi piace perche rufy ha gia una difesa potentissima (e di gomma) avere lo scudo come ray sarebbe esagerato
    ps ora sicuro ho sbagliato io è faccio epic fail
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Due correzioni

    CITAZIONE
    rufy non ha usato l'haki dell'armatura e se lo ha usato rufy dice il mio haki non è forte abbastanza per questo "tipo di haki"

    Rufy dice che il suo haky è si efficace contro "blows and impacts", colpi e urti, ma non ancora abbastanza con "this kind of attack", questo tipo di attacchi (non so se riferito al morso di hody o al suo gear) ... praticamente è bravo in difesa ma a quanto pare pecca in attacco oppure i colpi taglienti gli fanno ancora male nonostante l'haky (la famosa debolezza del suo frutto) ...

    CITAZIONE
    oda ha fatto un errore perche nell'ultima pagina si vede prima rufy che rompe la lama di hody e poi si vede hody con la lama ancora intera

    Non è la lama, è la pinna dorsale di hody su cui pare si infili la spada.

    http://i7.alcdn.net/776/45719/6.png

    la si può notare in alto a destra ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il confronto Rufy Jinbey non lo avremmo mai,mettetevi il cuore in pace......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    fatto sta che per me Jimbei sarà un membro utilissimo nella ciurma ma che non è più forte del monster trio!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    non lo è di poco xò allora
     
    Top
    .
  10. king_zoro
     
    .

    User deleted


    probabile che il monster trio si trasformi in un quartetto monster......

    ma tra i possibili nuovi membri vedrei anche il fratello della tettona che fa da taxi a rufy......hanno un'intesa.....e questo potrebbe far pensare a cose sconce XD

    per l'haki la mia prima impressione e che rufy si riferisse ad attacchi portati con lame o roba tagliente....ma pensandoci bene potrebbe anche essere che parli piu in generale dell'haki dell'armatura.......lui grazie al suo frutto ha gia enormi vantaggi contro colpi o urti......quindi se sapesse padroneggiare molto bene l'haki dell'armatura lo userebbe particolarmente (in difesa) contro lame.....

    altra cosa che mi viene in mente scrivendo e che ray quando comincia l'insegnamento e mostra a rufy le potenzialita dell'haki dice che chi possiede e utilizza (molto bene) l'haki dell'armatura lo puo utilizzare anche in attacco per colpire l'avversario....

    il mio ragionamento cosi sembra contraddittorio.....nn so se mi sono spiegato.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo secondo me nessuno della famiglia reale entrerà in ciurma!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 6/10/2011, 11:46) 
    Due correzioni

    CITAZIONE
    rufy non ha usato l'haki dell'armatura e se lo ha usato rufy dice il mio haki non è forte abbastanza per questo "tipo di haki"

    Rufy dice che il suo haky è si efficace contro "blows and impacts", colpi e urti, ma non ancora abbastanza con "this kind of attack", questo tipo di attacchi (non so se riferito al morso di hody o al suo gear) ... praticamente è bravo in difesa ma a quanto pare pecca in attacco oppure i colpi taglienti gli fanno ancora male nonostante l'haky (la famosa debolezza del suo frutto) ...

    CITAZIONE
    oda ha fatto un errore perche nell'ultima pagina si vede prima rufy che rompe la lama di hody e poi si vede hody con la lama ancora intera

    Non è la lama, è la pinna dorsale di hody su cui pare si infili la spada.

    http://i7.alcdn.net/776/45719/6.png

    la si può notare in alto a destra ...

    si siamo perfettamente daccordo rufy soffriva e continua a soffrire le lame, ovviamente in un ambiente normale le puo' schivare abbastanza facilmente, infatti si è curato di rompere la lama di hody per due ovvi motivi
    1 soffre le lame
    2 nel prossimo capitolo ci sara' la nuova bolla e hody non la potra' rompere
    praticamente lui aveva infilato la sua spada dentro la pinna ora è rimasta solo quella
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    quoto alex la famiglia reale servirà x il reverie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    appunto!!! nessuno si può unire per lo stesso motivo per cui non si è unita Bibi e sopratutto per non far apparire male il regno degli uomini pesce agli occhi dei draghi celesti
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5359 views
  Share  
.
Top
Top