One Piece 641: commenti degli spoiler e del capitolo 640

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh all inizio sembra dire chiaramente che cerca 10 compagni quindi lui si esclude dal conto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Di certo Shirahoshi sarebbe inutile...
    1)dove la mettono?!
    2)non può sbarcare nelle isole, finché non diventa adulta e la coda scompare
    3)è debolissima, dato che non credo potrà richiamare i sea king quando vorrà, e anche potendo farlo, sarebbe inutile, in quanto i Mugi combattono sulla terraferma

    Praticamente potrebbe servire solo a difendere la nave durante i viaggi, ma per quello basta e avanza Jimbe
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    secondo me shiraoshi di sicuro non entra nella ciurma e jimbe lo spererei l'ultimo membro lo prenderanno nel NW e secondo me cercheranno di evitare il QG ma sarebbe un utile battaglia per vedere i power up
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Shiraoshi per me parteciperà al Reverie e discuterà con Bibi,Dorton e gli altri tizi aiutati da Rufy e co. come Iceburg
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 25/9/2011, 22:51) 
    Shiraoshi per me parteciperà al Reverie e discuterà con Bibi,Dorton e gli altri tizi aiutati da Rufy e co. come Iceburg

    non penso potranno parlare di rufy davanti ai draghi celesti, almeno se vogliono vivere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per me sarà proprio il governo a porre il "problema"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    bhe se lo pongono come un problema alora si, ma se si mettono a difenderlo penso che finisce male
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    i mugi con la politica mondiale non centra nulla nessuno sarebbe interessato a dargli un elevata importanza.... e i re sicuramente non son stupidi di parlare di pirati davanti ai nobili mondiali
     
    Top
    .
  9. king_zoro
     
    .

    User deleted


    in uno dei miei momenti piu emozionanti....ho pensato (cosa strana per me) a una cosa.........

    i draghi celesti, cosi come i cinque astri la marina e il governo mondiale dal punto di vista dei mugi (e piu in generale pirati buoni) sono tutte istituzioni nn del tutto chiare e limpide.....

    i draghi celesti sono direi cattivi, credono nella schiavitu pensano di poter uccidere chi vogliono ecc...

    i cinque astri nn si sono ancora visti tanto ma nn si sa ome siano arrivati li e sembra molto una nomina dall'alto e nn una nomina basata su reali capacità

    la marina segue un tipo di giustizia alquanto malata e contorna (fatta eccezione per alcuni suoi membri)......

    quindi secondo me nn si potra mai arrivare alla fine del manga (se vale la regola e vissero tutti felici e contenti) senza che la situazione sia cambiata......e i mugi in quanto protagonisti avranno un ruolo fondamentale.....magari le persone aiutate dai mugi li tireranno in ballo.....oppure scontrandosi come penso con la marina e il governo riusciranno ad abbattare la piramide del potere e aokiji e kobi fonderanno una nuova marina con valori decenti....i draghi celesti e i cinque astri nn so come possano finire ma mi sa che i mugi riveleranno il segreto degli anni bui....

    finale della storia il mondo vive in liberta e i mugi sono pirati liberi in un mondo libero.....e vissero tutti felici e contenti......


    a parte le divagazioni e le varie ipotesi penso seriamente che il mondo per come e adesso strutturato cambiera e saranno i mugi ad avviare il cambiamento.....ricordandosi tutti che la carne e di rufy.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king_zoro @ 26/9/2011, 16:35) 
    in uno dei miei momenti piu emozionanti....ho pensato (cosa strana per me) a una cosa.........

    i draghi celesti, cosi come i cinque astri la marina e il governo mondiale dal punto di vista dei mugi (e piu in generale pirati buoni) sono tutte istituzioni nn del tutto chiare e limpide.....

    i draghi celesti sono direi cattivi, credono nella schiavitu pensano di poter uccidere chi vogliono ecc...

    i cinque astri nn si sono ancora visti tanto ma nn si sa ome siano arrivati li e sembra molto una nomina dall'alto e nn una nomina basata su reali capacità

    la marina segue un tipo di giustizia alquanto malata e contorna (fatta eccezione per alcuni suoi membri)......


    quindi secondo me nn si potra mai arrivare alla fine del manga (se vale la regola e vissero tutti felici e contenti) senza che la situazione sia cambiata......e i mugi in quanto protagonisti avranno un ruolo fondamentale.....magari le persone aiutate dai mugi li tireranno in ballo.....oppure scontrandosi come penso con la marina e il governo riusciranno ad abbattare la piramide del potere e aokiji e kobi fonderanno una nuova marina con valori decenti....i draghi celesti e i cinque astri nn so come possano finire ma mi sa che i mugi riveleranno il segreto degli anni bui....

    finale della storia il mondo vive in liberta e i mugi sono pirati liberi in un mondo libero.....e vissero tutti felici e contenti......


    a parte le divagazioni e le varie ipotesi penso seriamente che il mondo per come e adesso strutturato cambiera e saranno i mugi ad avviare il cambiamento.....ricordandosi tutti che la carne e di rufy.....

    allora per i draghi celesti concordo pero' piu' che cattivi direi che hanno la consapevolezza di poter avere tutto quindi li definirei "viziati", i 5 astri di saggezza dal mio punto di vista hanno ereditato il loro ruolo per discendenza diretta di sangue a mio avviso sono dei draghi celesti consapevoli della loro storia e del ruolo della loro dinasti durante la storia (a mio avviso i draghi celesti sono gli avversari dei D.), mentre nella marina tutti credono nella giustizia pero' alcuni esagerano andando a finire in una giustizia assoluta come quella in cui crede akainu
     
    Top
    .
  11. king_zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora per i draghi celesti concordo pero' piu' che cattivi direi che hanno la consapevolezza di poter avere tutto quindi li definirei "viziati", i 5 astri di saggezza dal mio punto di vista hanno ereditato il loro ruolo per discendenza diretta di sangue a mio avviso sono dei draghi celesti consapevoli della loro storia e del ruolo della loro dinasti durante la storia (a mio avviso i draghi celesti sono gli avversari dei D.), mentre nella marina tutti credono nella giustizia pero' alcuni esagerano andando a finire in una giustizia assoluta come quella in cui crede akainu

    il 'cattivi' e per dividere i buoni dai cattivi.....ahahahahah.......

    i draghi celesti secondo me nn sono gli avversari di nessuno....hanno propabilmente troppo potere e idee di giustizia sbagliate......cosi come la marina ha comunque in molti suoi membri ideologie sbagliate e la situazione dovra cambiare anche perche kobi la pensa cone aokiji garp ecc.....e cobi e uno dei protagonisti fondamentali e probabilmente il piu importante per il futuro della marina
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    si sulla marina piu' o meno la penso come te, ma sui draghi celesti ho un pensiero un po mio per me rufy ace garp tutti quelli con la D. sono una dinastia, gli astri di saggezza erano i loro avversari hanno vinto e insabbiato tutto (ovviamente quelli che conosciamo noi sono i discendenti)
     
    Top
    .
  13. king_zoro
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm hai il mio stesso spacciatore......ahahahahahhahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    e pensare che ti ho detto quella che penso sia la soluzione piu' semplice e scontata :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo proprio che arriveremo a sto punto... noi vediamo la storia di un ragazzo che ha dei sogni e vuol diventare la persona più libera del mondo.... non penso che adesso cambia addirittura il mondo per ottenere questo tanto sappiamo che a lui della marina del governo e degli astri se ne frega altamente
     
    Top
    .
328 replies since 23/9/2011, 13:13   5357 views
  Share  
.
Top
Top